sentì suonare al campanello, e mentre scendeva sentiva la sorella parlare.
Era il rosso,che sorrideva aspettando che il violetto scendesse.appena lo vide si avvicinò e con calma lo abbracciò.
"come stai?"
chiese sorridendo
"oh,bene,ho visto qualcosa"
aggiunse subito
"qualcosa?intendi i ricordi?"
il violetto annuì per poi sedersi sul divano,accompagnato dal rosso e dalla sorella."c'era Aika,e tu,anche mia madre"
fece una pausa
"era sempre molto sfocato ma riuscivo a capire cosa dicevamo,e facevamo"
il rosso sorrise leggermente
"devi solo avere pazienza"
gli mise una mano sulla spalla.aveva paura di fare o dire cose troppo azzardate,sapeva che nonostante il violetto avesse accettato di credergli,aveva bisogno del suo tempo,infatti si comportava da semplice migliore amico.
andarono in camera,e passarono la giornata a parlare e guardare gli oggetti nella stanza che a volte facevano venire in mente vari ricordi al violetto.
"quando torni a scuola?"
chiese il più grande
"non lo so,ho bisogno di tempo,scusa"
il rosso si avvicinò e gli prese la mano
"tranquillo,hai tutto il tempo che vuoi"
sorrise"non dovevo andare dietro quel gatto"
se ne uscì dispiaciuto poco dopo
"ho rovinato tutto"
prese le ginocchia al petto e ci immerse il viso
"no no,non darti la colpa perfavore,va tutto bene"
continuò il rosso
"si ma..se fossi stato più intelligente non sarei messo cosi"
il più grande non rispose.
si limitò a guardarlo in modo triste,mentre il più piccolo sprofondava nelle ginocchiapassò vario tempo e il rosso si decise a tornare a casa.
Voleva aiutarlo,ma non sapeva come.*ᵃⁿᵍᵒˡᵒ ᵃᵏⁱʳᵃ*
sti capitoli sono un po' corti ed inutili
MA VABBE TRALASCIAMO
i prossimi saranno decenti dai :)
palese
nel dubbio vi amo muah <3