passarono giorni, finalmente il violetto
tornò a scuola e alcuni compagni lo accolsero gentilmente, e preoccupati di cosa fosse successo nonostante probabilmente lo sapessero già.poco dopo entrò il più grande mettendosi accanto al violetto ancora circondato da varie persone, ed essendo molto chiuso non rispondeva a nessuna domanda o affermazione.
il rosso gli prese la mano, beccandosi vari sguardi dai compagni ancora all'insaputa della loro relazione.
sorrise e lo portò via da quel gruppo e andò verso il loro banco.
"tutto ok?"
chiese piano
il violetto annuì accennando un leggero sorriso.passarono la loro giornata in quell'edificio, stando poco attenti alle lezioni e parlando in vari intervalli.
usciti da quell'inferno, cosi ormai chiamato, si diressero verso casa del rosso, che poco prima aveva promesso una serata di soli anime insieme al più piccolo.
il violetto saltellava dalla gioia mentre tirava la maglia del più grande e appena arrivati corse, senza aspettare il suo ragazzo, in camera.
"vuoi mangiare qualcosa prima?"
chiese piano il rosso
"le tue labbra"
sussurrò il più piccolo
"cosa?"
"no no niente, non ho fame"
il rosso aveva capito, ma preferiva limitarsi a ridere piano e sedersi accanto a stre.presero il pc e si misero sdraiati, quasi attaccati per il poco spazio, sul letto.
*ᵃⁿᵍᵒˡᵒ ᵃᵏⁱʳᵃ*
ciao è cortissimo.
HAJAHAHA
vi amo mwuah