passarono settimane e nonostante il violetto sapesse già che sua sorella sarebbe stata d'accordo della relazione con il rosso,ogni volta che cercava di parlargliene,qualcosa lo fermava"ehi,andrà tutto bene"
esclamò il più grande stampandogli un bacio sulla fronte.
Erano a casa del violetto,ormai per la sorella era di routine trovare il rosso a casa loro."non so perché,ma non riesco a dirglielo"
"vuoi che ci sia anche io?"
il più piccole sorrise leggermente,per poi annuire.Si alzò in piedi e prese la mano del rosso.
passavano per varie stanze fino a raggiungere il soggiorno,beccandosi uno sguardo confuso dall'individuo seduto sul divano."che succede stre?ti vedo preoccupato"
chiese la sorella
"senti Aika"
aveva intuito,ma decise di lasciarlo parlare.
"noi.."
si bloccò,stringendo i denti e la mano del rosso.
"noi stiamo insieme"
continuò velocementela sorella sorrise,mentre continuava a mangiare le sue patatine e sbriciolando ovunque.
"oh si lo sapevo"
il violetto rimase sorpreso
"davvero pensavi non l'avessi capito,stre?"
aggiunse,facendo tirare un sospiro al più piccolo.
"quindi..non ti da fastidio?.."
"sei pazzo!?"
urlò la sorella alzandosi di scatto
"non hai idea di quanto io vi ami e quanto mi piacete insieme"
sorrisepoco dopo si avvicinò al rosso
"prenditi cura di lui"
"Aika!sono qua"
ribbattè il violetto
"ha bisogno di te"
sorriseil violetto la guardò,e poi rivolse lo sguardo al suo ragazzo.
"lo so,ci sarò sempre per lui,lo amo più di ogni altra cosa al mondo"
il violetto abbracciò il piu alto,sorridendo come un ebete.il violetto pian piano si stava integrando nel gruppo,si sentiva più a suo agio,e credeva di aver trovato dei veri amici,probabilmente ne era sicuro.
nonostante avesse paura di amare,di stare con il rosso,lui non poteva fare altro che accettare ciò che provava e tentare in una relazione che,come vedeva,andava molto bene.
era felice con il rosso e i suoi amici,per la prima volta dopo tanto tempo,aveva la possibilità di dire che il suo sorriso non era falso.
*ᵃⁿᵍᵒˡᵒ ᵃᵏⁱʳᵃ*
CHE CUTE DAI AKSHAJA
enniente li amo :>
amo anche voi eh non siate gelosi c: