Stre e Cico si staccarono dal loro magnifico bacio -mi piaci gattino- disse sussurrando Cico, appoggiando la fronte contro quella di Stre, tenendo la sua mano sulla sua guancia -a-anche tu m-mi piaci Cico- confessò Stre con un pochino di imbarazzo, ponendo lo sguardo sulle loro mani intrecciate, non riuscendo più a reggere lo sguardo di Cico. Dopo la loro dichiarazione decisero di alzarsi e di rientrare, visto che faceva parecchio freddo, con il braccio di Cico sulla vita di Stre e quest'ultimo che non riusciva ad esprimere la gioia che provava in quel momento: per tutta la sua vita non aveva mai immaginato di poter esplorare il mondo degli Yokai, ma mai avrebbe immaginato che proprio uno di loro avrebbe rubato il proprio cuoricino.
Dopo alcuni minuti di camminata rientrarono a casa, ma non videro più Ettore e Anna. Notarono che Tobbi, Kuroo e Kenma stavano dormendo abbracciati tra di loro, ma notarono un pezzo di carta bianco sul tavolino. Cico si staccò da Stre e prese il foglietto in mano che lesse ad alta voce -"Ciao ragazzi, vi abbiamo visti alla spiaggia e così siamo ritornati a casa nostra per non disturbarvi. Buonanotte da Anna e Ettore. Ps: vogliamo dei nipotini ;3"- finì di leggere Cico e lesse l'ultima frase con un tono di arresa, aspettandosi una reazione del genere da quei due. Stre ridacchiò e chiese a Cico se gli poteva togliere le bende, visto che le ferite più gravi non gli facevano più male, quest'ultimo accettò e andarono in camera, con Cico che faceva l'infermiera personale di Stre. Dopo averlo aiutato, Cico propose a Stre di finire la seconda stagione di My Hero Academia, visto che gli era piaciuto molto e Stre annuì, contento anche lui di condividere le proprie passioni con qualcuno, così si distesero e Cico accese la TV della camera. Stre notò solo ora che nella sua tasca non c'era più il suo telefono e si diede dello stupido ricordandosi che in quella dimensioni i cellulari non esistevano. Finirono a notte fonda la seconda stagione dell'anime, iniziando a commentare l'accaduto anche se erano stanchi morti -la saga di Stain mi è piaciuta molto, soprattutto quando Shoto è andato ad aiutare Izuku. Sono adorabili!- iniziò a fantasticare Stre -già, sono curioso anche di conoscere quei Villain, devo dire che mi stanno molto simpatici- si intromise Cico -soprattutto Toga, è troppo carina, anche Dabi e Shigaraki mi piacciono, poi Kurogiri ce lo vedo troppo come loro "mamma"- fece le virgolette alla parola mamma Stre -hai ragione, ma ora andiamo a dormire- disse Cico sbadigliando. Spense la televisione e Stre si accoccolò di nuovo a lui, con le orecchie e la coda rilassate -buonanotte cucciolo- gli disse Cico baciandogli la testa -buonanotte Cichito- rispose il Nekomata, già entrato nel mondo dei sogni, dove lo seguì subito Cico.
I raggi del Sole illuminarono la stanza del rosso, passando anche sugli occhi dei due innamorati, facendoli ritornare alla realtà. Stre fu il primo ad aprire gli occhi e subito venne spinto in un punto più in basso del letto quando Cico mise le coperte sopra le loro teste, incrociando per la prima volta in quella giornata lo sguardo di Stre. Si sorrisero a vicenda e unirono le loro labbra beandosi della presenza dell'altro. Il bacio era lento e dolce, proprio come loro in quel momento. Cico decise che non era ancora il momento di andare oltre quel contatto, ci sarebbe stato il tempo per approfondirlo. Si staccarono e Stre si accoccolò ancora di più a Cico. Quest'ultimo rise e accarezzò la schiena del più piccolo. Dopo una ventina di minuti piena di coccole decisero di alzarsi da quel letto per loro così comodo e di iniziare la giornata.
Quel determinato giorno si iniziava a percepire il calore della nuova stagione, Cico si vestì con una maglietta rosso scuro con delle fantasie disegnate sopra, pantaloncini corti neri con una catenella bianca, i suoi orecchini e bracciali per il polso. Stre prese per l'ennesima volta la sua più fidata amica felpa, ma venne fermato da una voce molto familiare -non senti caldo con questa addosso?- chiese Cico prendendo la felpa di Stre tra le sue mani -n-no, ormai ci sono abituato. Ora puoi darmela?- chiese Stre a Cico -io ti consiglio invece di metterti questa- disse mostrando a Stre una maglietta a mezze maniche con la figura di Izuku sopra -direi che è molto più bella e comoda, no?- gli occhi di Stre brillarono dalla felicità e presero in mano quella maglietta, finchè quei pensieri tristi attanagliavano la testa di Stre -non posso...poi tutti vedrebbero quanto faccio schifo e- -Stre- lo bloccò Cico, mettendo entrambe le sue mani sulle sue spalle -tu sei bellissimo. Basta pensare al giudizio degli altri. Hai visto alcuni Yokai là fuori quanto sono buffi? Ci sono anche dei vasi che camminano! E hai visto qualcuno che lo prendeva in giro?- domandò Cico e Stre, riflettendoci per qualche secondo, negò con la testa. Cico abbracciò Stre sussurrandogli all'orecchio -non permetterò più a nessuno di torcerti un capello. Se qualcuno osa solo dire una parola di troppo su di te, se la vedrà con me- lo rassicurò Cico e Stre quasi si commosse alla protettività del rosso. Stre ricambiò l'abbraccio, abbozzando un sorriso e andò a cambiarsi, con il regalo che gli aveva fatto Cico, dei pantaloni rosa, delle scarpe bianche e i suoi soliti accessori. Si guardò allo specchio un'ultima volta, notando quanto la maglietta a mezze maniche gli fece diventare le sue braccia ancora più esili di quanto lo fossero già. Prese un respiro profondo e uscì dal bagno, facendosi vedere da Cico che quando lo notò provò fierezza nel mostrare la sua bellezza -sei meraviglioso. Che ne dici di andare in città? C'è un negozio che vorrei farti vedere, insieme ad un mio amico. Dopo andiamo a mangiare fuori- spiegò Cico e Stre annuì ma si pose una domanda -e gli animali?- -sanno badare a loro stessi, gli ho lasciato il cibo nella loro ciotola- finì di rassicurare Stre, così uscirono mano nella mano raggiungendo la loro meta.
♡︎𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑺𝒉𝒊𝒛𝒖𝒌𝒐♡︎
Ok, in questo capitolo non è successo praticamente un cazzo, ma nel prossimo succede qualcosa, lo giuro. Comunque, ci vediamo domani con il prossimo capitolo.
♡︎𝑪𝒊𝒂𝒐 𝑺𝒉𝒊𝒑𝒑𝒂𝒕𝒓𝒊𝒄𝒊 𝒆 𝑺𝒉𝒊𝒑𝒑𝒂𝒕𝒐𝒓𝒊♡︎
STAI LEGGENDO
The World Of Yokai ♤Strecico♤
Fanfictionil mondo è popolato da miliardi di persone apparentemente normali, ma se vi dicessi che molti di loro sono Yokai? Gli Yokai sono demoni divisi in varie categorie e vivono in un universo parallelo. Possono,però, entrare nel mondo umano per tre scopi:...