🌸𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 16🌸

3.3K 110 52
                                    

I due Yokai scesero le scale, arrivando ad una porta. Cico bussò -che cosa fai? Secondo te c'è qualcuno là dentro!- -ehi, questo passaggio porterà a qualcosa- rispose Cico. Nessuno gli aprì e Cico portò la mano sulla maniglia tirandola per aprirla. La porta era aperta e svelò una parete di fronte a loro contenente una mappa del mondo degli Yokai. Di fronte essa vi era un tavolo circolare con dei libri ai suoi bordi. Nelle altre pareti vi erano alcune armi che Stre non aveva mai visto. La stanza era di legno scuro e il pavimento bianco, vi erano anche alcune piante per bellezza -wow...è magnifico, sembra un posto per preparare la guerra- disse Cico entrando nella stanza, seguito poi da Stre -già, sarà stato costruito apposta?- si chiese Stre, andando verso i libri e vedendo cosa c'era scritto -ognuno di questi libri contiene delle tecniche segrete di combattimento per ogni specie di Yokai- spiegò Stre, sfogliando velocemente ognuno di questi libri, che erano in un materiale diverso rispetto agli altri -già, anche queste armi, non ne avevo mai viste di questo tipo- spiegò invece Cico, passando la mano su ognuna di queste -vedo che avete trovato il rifugio- si sentì udire una voce femminile dalla porta d'ingresso. I due Yokai balzarono sul posto -s-scusi se abbiamo f-ficcato il n-naso nelle sue c-cose- si scusò velocemente Strecatto, ritenendo le orecchie e la coda abbassate -non devi affatto scusarti, anzi stavo aspettando qualcuno che lo facesse. Mi sono sorpresa nel vedere qualcuno entrare in questa biblioteca- spiegò la donna -perchè nessuno viene qui?- chiese Cico -beh, sapete, da quando il re degli Yokai volle fare una guerra contro gli umani, io mi sono sempre opposta quando ne parlavo con qualcuno. Così, visto che anche gli altri Yokai sono d'accordo con il re, mi esclusero dalla società. Per fortuna il re non sa nulla e non mi hanno fatto chiudere il negozio- raccontò la donna con le lacrime agli occhi -mi dispiace molto signora, le prometto che noi non la escluderemo. Anzi, anche noi stiamo cercando un modo per fermare la guerra. Sa, in realtà io sono un'umano con del potere Yokai, quindi non voglio che ci sia una guerra- Cico spalancò gli occhi quando Stre rivelò la sua identità -tranquillo, non lo dirò a nessuno. Ho creato questo rifugio proprio per persone come voi, ora ho la speranza che qualcuno possa salvare questi mondi- disse la donna, sorridendo amorevolmente -portate quanti alleati volete, non sarà un problema- continuò -grazie infinite signora- ringraziò Stre e la donna ritornò al piano di sopra. Cico rimase esterrefatto dal discorso dei due e non riuscì a collegare il tutto, soprattutto quando un libro cadde per sbaglio e Stre si abbassò per raccoglierlo, facendo notare il suo fondoschiena a Cico, che si avvicinò pericolosamente a lui -controllati, non fare cazzate, Cico Junior stai calmo- si cercò di calmare Cico, fermandosi a poca distanza da Stre. Quando quest'ultimo si alzò si voltò verso Cico, facendo un sorriso genuino con i capelli scompigliati e la felpa storta, facendo vedere un pochino il suo petto. Cico non ci vide più e si buttò sulle labbra di Stre, baciandole con foga.

Strecatto ricambiò il bacio, portando le mani sul collo del più alto. Cico prese Stre in braccio, facendolo sedere sul tavolo, spostando alcuni libri. L'Hanyo picchiettò la lingua sulle labbra di Stre, per chiederne l'accesso, che venne acconsentito subito dal più piccolo. Le loro lingue danzavano intrecciate tra di loro. Nella stanza si udivano solo i loro sospiri di piacere. Si staccarono dal bacio non avendo più fiato e le guance di Stre si tinsero di rosso per l'emozione subita. Le labbra di Cico però non si fermarono e continuarono a scendere dalla mascella al collo di Stre, trovando il punto a cui quest'ultimo provocava più piacere -mmh~- gemette Stre, mentre stringeva i capelli rossi di Cico, sfiorando anche le sue corna da Yokai. Stre strinse il labbro tra i denti, cercando di non gemere forte per paura che la proprietaria li sentisse. Le mani di Cico passarono da sotto la maglietta, arrivando ai bottoni di pelle che prese tra due dita iniziando a giocarci. Stre fece un gemito più acuto, mettendosi subito la mano davanti alla bocca. Cico intanto finì di fare il suo lavoro sul collo di Stre, facendo due o tre succhiotti. Il Nekomata aveva la coda e le orecchie abbassate e tremanti dal piacere. Quando Cico finì di torturare i suoi capezzoli mise la mano dentro ai pantaloni di Stre, massaggiando la sua erezione da sopra i boxer -Cico~ah~- Stre non riusciva a trattenersi e incominciò a gemere più rumorosamente. Quei suoni deliziavano Cico, voleva di più, voleva dargli di più ma un grattare della porta li fece spaventare. Cico ritrasse la mano dai pantaloni di Stre e quest'ultimo smise di gemere, iniziando a respirare affannosamente per prendere aria -continuiamo stasera, me lo hai promesso tu che posso farti quello che voglio~- gli sussurrò all'orecchio Cico, dirigendosi poi verso la porta -ma che Yokai mi sono scelto per starci insieme?- pensò Stre.

Cico aprì la porta, trovando Kuroo e Kenma che avevano un foglio di carta nella bocca, più precisamente in quella di Kuroo il gattino un po' più grande. Cico prese il foglio e lo aprì: era da parte di Ettore ed Anna che li volevano vedere per sapere gli aggiornamenti -gattino, dobbiamo andare da Ettore ed Anna- gli disse Cico -sei scemo! Mi hai lasciato in queste condizioni!- disse Stre indicando il suo membro da sopra i pantaloni. Cico ridacchiò -scusami colpa mia, ma se non mi mostravi il tuo culo forse non sarebbe successo questo- gli disse Cico porgendogli la mano. Stre gli sbattè sulla guancia la coda, tese le orecchie, si alzò dal tavolo e si incamminò verso l'uscita, prendendo in braccio Kuroo e Kenma -forse ho fatto una cazzata Cico Junior- pensò Cico, dirigendosi anche lui verso l'uscita -grazie mille signora, scusi se la disturbo ma potrei chiederle un favore?- chiese Stre alla bibliotecaria -certamente- -lei sa quali umani si trovano in questa città?- -certo ma perchè ha bisogno di questa informazione?- -vede, noi stiamo cercando di attuare questo piano- disse Stre spiegandogli per filo e per segno il loro piano -ah, quindi volete che giri voce di questo piano a tutti gli umani?- capì la donna -si per favore. Sono sicuro che anche loro sono preoccupati per il nostro mondo, ma non voglio che le loro speranze svaniscano- -certamente, ci proverò. Comunque, avevo sentito dei rumori provenire dal rifugio, dei versi più che altro, è successo qualcosa?- chiese la signora allungando un pochino il collo con sguardo preoccupato. Stre arrossì di botto e Cico ghignò, rispondendo al posto del viola -stia tranquilla, erano solo i gatti che facevano dei versi- disse facendo un piccolo occhiolino a Stre, mettendogli un braccio intorno alle spalle -siete proprio una bella coppia. Tornate quando vi pare e piace- fece un piccolo sorriso la signora Yokai -l-lei come lo h-ha capito?- chiese Stre -dagli sguardi mio caro. Si vede quando due persone sono innamorate- gli spiegò la signora. Stre annuì piano e insieme a Cico uscirono dalla biblioteca -spero che il loro piano funzioni e che vivano una vita felice e serena insieme- pensò la donna, ritornando poi alla lettura.

♡︎𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑺𝒉𝒊𝒛𝒖𝒌𝒐♡︎
Bibliotecaria Best-Shipper della strecico. Poi che vita di schifo visto che ho il ciclo e ho un mal di pancia terribile.Che bello.Comunque, ci vediamo sabato con il prossimo capitolo.
♡︎𝑪𝒊𝒂𝒐 𝑺𝒉𝒊𝒑𝒑𝒂𝒕𝒓𝒊𝒄𝒊 𝒆 𝑺𝒉𝒊𝒑𝒑𝒂𝒕𝒐𝒓𝒊♡︎

The World Of Yokai ♤Strecico♤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora