La mattina giunse nel mondo degli Yokai, Stre si svegliò lentamente, sbattendo varie volte le palpebre per capire cosa aveva intorno. Notò subito che era tra le braccia di Cico, ma vide una cosa che lo fece confondere: erano entrambi solo con i boxer. Al ricordo della scorsa sera Stre diventò rosso per tutto il viso, mentre i vari flash dei suoi gemiti e della faccia eccitata di Cico gli annebbiarono la mente -quindi la scorsa notte ho veramente perso la verginità con uno Yokai?- pensò, ma le sue domande furono interrotte da dei ruggiti che fecero sobbalzare Cico, svegliandolo -Cico? Cos'era?- chiese Stre -non lo so- rispose il rosso, non avendo ancora metabolizzato che era nella realtà e non più nel mondo dei sogni. Andò verso la finestra e notò dei draghi farsi strada nel cielo, andando nella direzione del castello -che cazzo succede?- sussurrò, aggrottando le sopracciglia -dobbiamo subito uscire- constatò il rosso. Stre si tolse le coperte e cercò di alzarsi, ma un dolore al fondo schiena glielo impedì. Cico lo notò e iniziò a ridacchiare -scusami, la prossima volta cercherò di essere più delicato- Stre mise le braccia al petto -p-puoi portarmi in b-braccio?- -certo cucciolo- così Cico prese Stre a modi sposa e lo portò in cucina, appoggiandolo sul divano. Fecero la colazione, preparandola anche a Kuroo, Kenma e Tobbi, e si vestirono, preoccupandosi di cosa stava succedendo in città.
Uscirono di casa correndo, tenendosi per mano, e notarono la folla di Yokai che stava guardando alcuni draghi danzare, sputando dalla propria bocca fuoco, ghiaccio, acqua, terra o addirittura fulmini -cosa succede?- chiese Cico ad una Yukionna, cioè una ragazza che aveva i poteri del ghiaccio -non avete sentito la notizia? Pare che il re Yokai, tra un paio di settimane, vuole invadere il mondo umano, e adesso sta cercando di unire il suo esercito- gli spiegò la ragazza e i due fidanzati spalancarono gli occhi -vuole...invadere il mio mondo?- -ragazzi!- li risvegliò la voce di Ettore -andiamo via di qui- gli disse Anna e i quattro Yokai se ne andarono dalla folla di gente.
-quello stronzo vuole far scoppiare una guerra tra Yokai e umani!?- si arrabbiò Ettore quando Cico gli spiegò della folla -già...dobbiamo andare a parlargli- rispose Anna -cosa?! Io non voglio andare a parlare con un bastardo! E soprattutto non gli permetterò di vedere Stre. Se dovesse scoprire che è un umano non so cosa gli farebbe!- si lamentò Cico -non lo scoprirà mai, e poi pensaci, non andremo solo noi quattro, ci sarà anche Alex! E sai com'è il loro rapporto. Magari può aiutarci- cercò di farlo ragionare Ettore -aspettate, voi conoscete Alex?- chiese Stre -certo, e diciamo che lui conosce bene Giorgio. Ha suonato varie volte alla sua corte e diciamo che ha una cotta per lui- gli disse Anna -ecco perchè non gli ho detto nulla di noi e che tu sei un'umano. Gli voglio bene, ma non mi fido di lui al cento per cento- gli spiegò Cico -in tal caso, non possiamo perdere troppo tempo. Domani andremo a cena al palazzo reale da Giorgio- disse diretto Ettore. Stre non riusciva ancora a metabolizzare il tutto, soprattutto perchè il suo mondo era in pericolo -tranquillo Stre, se fa solo una mossa falsa, ti proteggeremo noi!- lo rassicurò Cico, accarezzandogli la vita e dandogli qualche bacio -grazie ragazzi- -a proposito di proteggere, credo che a te servirebbe un bell'allenamento per imparare ad attaccare e a difenderti. Se non riusciremo a convincerlo dovremo usare la forza- gli spiegò Ettore e Stre era felice di poter un giorno riuscire a non dipendere dagli altri.
La sera dopo arrivò velocemente, avvisarono Alex e tutti e cinque si vestirono elegantemente. Si trovarono all'inizio di una strada, dove alla fine di questa si innalzava un castello grigio e blu. Ci misero all'incirca una mezz'oretta, dove per la strada videro anche delle carrozze con dei cavalli. Stre era quello più ansioso tra il gruppo, infatti si aggrappò sempre di più a Cico, cercando conforto. Arrivarono davanti ad un portone in legno, dove vi erano due guardie che sbarravano la strada. Dopo aver saputo chi erano li fecero entrare e subito notarono un tappeto nero e grigio molto lungo, dove alla fine di esso vi era un trono argento e azzurro, dove vi era seduto Giorgio -ma che sorpresa amici miei, siete venuti a trovarmi- esclamò Giorgio -esatto, volevamo passare del tempo con te- rispose subito Alex, che guardando la figura di Giorgio gli vennero le farfalle nello stomaco -e il nuovo arrivato? Chi è?- chiese e a Stre subito salì ansia e agitazione -si chiama Strecatto, lo abbiamo conosciuto da poco, è un Nekomata- rispose Cico, tenendo da dietro la mano di Stre, non facendogliela vedere all'Oni -benvenuto Stre, che ne dite se ci accomodiamo a tavola così mangiamo e chiacchieriamo un po'- propose il re. Gli altri annuirono e si diressero verso la stanza da pranzo.
Si sedettero con Giorgio a capotavola, Alex dall'altro lato della tavola, posto dove poteva sedersi solo lui, Cico a destra di Giorgio e Ettore a sinistra, Anna vicino a Ettore e Stre vicino a Cico. Iniziarono ad arrivare le portate e iniziarono a parlare del più e del meno, fin quando Alex non ruppe il ghiaccio -Giorgio, posso farti una domanda?- chiese, il re annuì -perchè vuoi iniziare una guerra tra umani e Yokai?- -per far capire a quelle nullità che noi esistiamo no? E che siamo molto più potenti di loro, sconfiggendoli e facendogli provare paura e disperazione. Dopotutto loro non hanno i poteri no? Che noiosi- rispose tranquillamente Giorgio. Stre quasi non si strozzava con il cibo alle sue parole -ma non credi che per far sapere la nostra esistenza basti solo mostrarci a loro? Senza la violenza- -no Alex, loro sicuramente ci discrimineranno, ci imprigioneranno e ci sfrutteranno, chiamandoci mostri- spiegò ancora una volta Giorgio con il puro odio -come fai a saperlo?- sussurrò Stre a sguardo basso -come?- chiese Giorgio -non tutti gli umani sono cattivi, come fai a sapere che ci tratteranno così?- continuò Stre, stavolta alzando lo sguardo verso Giorgio -semplice, perchè gli umani fanno solo soffrire, o da chi ne deriva da loro. Sapete una cosa, manderò i miei servitori a sterminare tutti gli Hanyo della città, così anche loro saranno estinti- Cico sgranò gli occhi, per fortuna Giorgio non sapeva che lui era un Hanyo -cosa hai detto?- sussurrò alzandosi dal tavolo -che c'è? Per caso sei un Hanyo e quindi hai paura che ti uccida? Proprio come i tuoi genitori? O ti dovrei rinchiudere con tuo fratello? Se è ancora vivo- lo istigò Giorgio e Cico non ci vide più dalla rabbia, attivando i suoi poteri e sferrando un pugno a Giorgio. Stre cercò di fermarlo ma fu scaraventato via da Cico, andando a sbattere contro il muro. Cico continuò a pestare Giorgio, finchè delle guardie spalancarono la porta dividendoli -portateli via da qui! Non fateli più entrare!- ordinò Giorgio -Giorgio i-io- balbettò Alex -Alex, preferisci stare con me, o preferisci andare dai tuoi amichetti?- chiese il re, Alex pose lo sguardo sui quattro Yokai e su Giorgio -mi dispiace ragazzi...- sussurrò andando verso Giorgio, che ghignò soddisfatto. Stre, Cico, Anna e Ettore furono scaraventati via dal castello, con il grande portone che gli si chiuse in faccia, come le loro speranze per salvare il mondo degli umani.
♡︎𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑺𝒉𝒊𝒛𝒖𝒌𝒐♡︎
Buon San Valentino Shippatrici♡ come festeggiarlo al meglio se non con una dichiarazione di guerra. Comunque voi come la passerete questa giornata d'immerda? Io a vedere edit sulle mie ship e mangiare da brava single che sono. Ci vediamo sabato con il prossimo capitolo.
♡︎𝑪𝒊𝒂𝒐 𝑺𝒉𝒊𝒑𝒑𝒂𝒕𝒓𝒊𝒄𝒊 𝒆 𝑺𝒉𝒊𝒑𝒑𝒂𝒕𝒐𝒓𝒊♡︎
STAI LEGGENDO
The World Of Yokai ♤Strecico♤
Fanfictionil mondo è popolato da miliardi di persone apparentemente normali, ma se vi dicessi che molti di loro sono Yokai? Gli Yokai sono demoni divisi in varie categorie e vivono in un universo parallelo. Possono,però, entrare nel mondo umano per tre scopi:...