La folla applaudì e si sentirono vari fischi che incitavano la giovane coppia. Si staccarono dal bacio e Stre ritornò uno Yokai, mentre un vento con dei campanellini lo avvolgeva, insieme agli altri umani -bene, direi che è ora di andare, voi allenatevi a diventate più forti per far sì che il piano riesca nel migliore dei modi- disse Stre agli Yokai che applaudirono un'ultima volta lasciando passare Stre per ritornare a casa.
Il giorno dopo Stre e Cico erano già svegli di mattina presto per allenarsi e Stre era migliorato molto dalla prima volta, sia in velocità sia a gestire il proprio potere Yokai per combattere -tu continua Stre, io vado a fare una pausa- disse Cico e Stre annuì. In realtà quella pausa serviva a Cico per pensare a cosa sarebbe successo il giorno della battaglia. Lui voleva assolutamente recuperare Hayato se era ancora vivo, quindi Cico doveva ideare anche un piano per il suo salvataggio. Era anche preoccupato, però, se il suo fratello maggiore non ci fosse in quelle segrete, se fosse morto Cico non riuscirebbe a reggere quel colpo. L'Hanyo prese un bicchiere d'acqua e si sedette sul divano a pensare -ti prego Hayato, resisti ancora per qualche giorno- pensò Cico, mentre alcune lacrime incominciarono a scendere sul suo viso e si iniziarono a percepire alcuni singhiozzi provenire dalla sua bocca. La porta si aprì e il rosso scattò, asciugandosi velocemente le lacrime con la mano, visto che quando si allenava, per lui, era meglio rimanere senza un'indumento superiore. Cico posò uno sguardo su Stre, facendo un piccolo sorriso falso che però non convinse il Nekomata, che assunse un'espressione preoccupata -che cosa c'è Cico?- chiese sedendosi accanto a lui e abbracciandolo -n-nulla perchè?- cercò di cavarsela Cico, ma Stre prese il suo viso tra le mani e lo guardò negli occhi -non mentirmi, cosa succede?- chiese Stre. Cico non riusciva più a reggere quel contatto visivo e abbassò lo sguardo -quando attaccheremo Giorgio, io voglio recuperare Hayato, ma ho paura che lui...ecco...non sia più tra noi...e se fosse così sarebbe colpa mia- rispose Cico con gli occhi lucidi -Cico, scusami non sapevo che stavi pensando a lui. Tranquillo, sono sicuro che Hayato sta bene. È uno Yokai forte e lo libereremo presto, te lo prometto- cercò di tranquillizzarlo Stre abbracciandolo forte. Cico mise il suo viso nell'incavo del collo di Stre -mi manca...- sussurrò in un piccolo singhiozzo -lo so, ma lo riabbraccerai presto- disse Stre accarezzando i capelli del più grande. Sciolsero l'abbraccio e unirono di nuovo le loro labbra in un lungo bacio.
La mattinata proseguì e Stre e Cico, dopo essersi allenati decisero di farsi una maratona di My Hero Academia, arrivando a metà della quarta stagione -sarà anche un cattivo ma Chisaki è un villain davvero figo- disse Stre -confermo, in realtà lo sono anche tutti i villain- -esatto, ma poi quanto è stata carina la scena dove Shoto dà un po' della sua Soba a Izuku- iniziò a sclerare Stre. Ci furono alcuni minuti di silenzio quando proprio quest'ultimo iniziò a parlare -senti, è da un po' che ci penso, ti andrebbe insieme ad Ettore e Anna di visitare il mio mondo?- propose Stre. Cico rimase sorpreso da questa idea -sarebbe bellissimo, voglio vedere la tua casa- disse Cico. Prese un pezzo di carta e lo legò al collare di Tobbi, mandandolo da Ettore e Anna.
Intanto che aspettarono l'arrivo dei loro migliori amici Stre giocò con Kuroo e Kenma, facendogli le carezze ad ognuno di loro, finchè non arrivò il suo fidanzato che posò per terra Kuroo e Kenma e si fiondò sulle labbra di Stre, spingendolo sul divano. Cico posò poi le sue labbra su ognuna delle lentiggini di Strecatto -non ti basta mai a te eh?- chiese il violetto ridacchiando -tu non mi basti mai- disse Cico ribaciandolo mettendoci da subito la lingua. Posò le sue mani sotto la maglietta del più piccolo iniziando a stuzzicare i suoi capezzoli -Cico, stanno per arrivare ah~- cercò di fermarlo Stre -tanto so che ti piace anche a te~- disse Cico all'orecchio di Stre che avette un piccolo brivido a quel contatto. Quando finì il lavoro sulla parte superiore Cico posò le sue mani sopra il membro di Stre, stuzzicandolo da sopra i pantaloni palpandolo -Cico~basta ah~- -i rumori che fai dicono di continuare invece~- Cico posò le sue mani sopra i bottoni dei pantaloni di Stre, quando si sentì un rumore fastidioso provenire dalla porta: il campanello -sei fortunato per questa volta- disse Cico con un piccolo ghigno. Stre si alzò subito e si mise a sedere sul divano, anche se era evidente il rossore sul suo viso.
Cico aprì la porta e si trovò davanti a lui Ettore ed Anna con Tobbi che scappò in casa, andando in direzione di Kuroo e Kenma -bene, perchè ci avete chiamati?- chiese Ettore. Tutti e quattro si sedettero sul divano -Stre come mai sei rosso in viso stai bene?- chiese Anna. Il Nekomata deglutì a vuoto e annuì -s-sto bene tranquilla, h-ho solo un po' di caldo- cercò di giustificarsi -questo è colpa tua perchè ti vesti con quei felponi enormi anche d'estate- lo rimproverò Anna -no amore, mi sa che abbiamo interrotto la coppietta che stava scopando- disse schietto Ettore. Stre arrossì di più e Cico diede un pugno sulla nuca di Ettore -oh...allora scusateci- si scusò Anna grattandosi la nuca ridacchiando. Cambiarono argomento e Stre espose la sua idea -sai hai ragione, anche Ettore non ha mai visitato il mondo umano e fidatevi, è un posto stupendo!- disse Anna -beh, allora trasformiamoci in umani e andiamo- disse Ettore. Quest'ultimo, Cico ed Anna si alzarono dal divano, chiusero gli occhi e un vento diverso per ognuno li avvolse, facendoli diventare umani. Stre rimase sbalordito all'inizio, poi lo fece anche lui, si tolse il braccialetto e diventò di nuovo umano -bene, siamo tutti pronti, che il viaggio nel mondo degli umani abbia inizio!- disse Anna. In un batter d'occhio si ritrovarono tutti nella biblioteca di Anna, dove l'avventura di Stre ha avuto inizio.
♡︎𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑺𝒉𝒊𝒛𝒖𝒌𝒐♡︎
Ehilà Shippatrici, come prima cosa vi volevo chiedere: vi piace la nuova copertina? O preferivate quella vecchia? Seconda cosa: andate a leggere la storia di LightMightKirishima, è una Strecico e secondo me merita più visibilità, è diventata da poco tempo mia amica e abbiamo fin da subito legato, perciò, se volete, vi consiglio la sua storia. Terza cosa: grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per la storia nello scorso capitolo, sono veramente contenta che vi piaccia♡ Finito lo spammerino, ci vediamo domani con il prossimo capitolo.
♡︎𝑪𝒊𝒂𝒐 𝑺𝒉𝒊𝒑𝒑𝒂𝒕𝒓𝒊𝒄𝒊 𝒆 𝑺𝒉𝒊𝒑𝒑𝒂𝒕𝒐𝒓𝒊♡︎
STAI LEGGENDO
The World Of Yokai ♤Strecico♤
Fanfictionil mondo è popolato da miliardi di persone apparentemente normali, ma se vi dicessi che molti di loro sono Yokai? Gli Yokai sono demoni divisi in varie categorie e vivono in un universo parallelo. Possono,però, entrare nel mondo umano per tre scopi:...