Capitolo 51 - Chioma rossa

1K 65 3
                                    

Capitolo 51 - Chioma rossa

Pov's Hanna

Salgo le scale e mi avvio verso la mia stanza. Sono sicura di avere una faccia da funerale, ma non mi importa.

Vedere Theo che l'abbracciava, che la chiamava amore e lei lo accarezzava mentre lo baciava con fin troppa passione... É stato uno strazio.

Sembra stupido e da bambina, ma vorrei tanto essere al posto di Claire.

Come si fa non voler stare al suo posto?

Baciare quelle labbra rosee, giocare con i suoi capelli sul biondo scuro, che io adoro, farsi stringere in un tenero abbraccio da quelle braccia forti e muscolose...

Mi costringo a smettere di pensarci, anche se é difficilissimo non pensare a lui. Mi sento così ... gelosa.

Non avrei mai creduto che un giorno sarei stata gelosa di qualcuno, qualcuno che non mi appartiene. Anche se vorrei il contrario...

Sapere che lui é di Claire fa malissimo, almeno se sapessi che la ragazza con cui sta é una brava persona, starei meglio... credo. Comunque soffrirei, perché vorrei essere io la sua ragazza.

Scuoto la testa ed entro nella mia stanza. Devo cercare di smetterla con questi pensieri deprimenti!

Non sembro neanche io quando faccio questi pensieri, io di solito non mi deprimo, anche se questa volta ho un buon motivo.

Sono sicura che la maggior parte delle ragazze che si sono trovate, o si trovano, in una situazione simile alla mia, si sono messe a piangere, o simetterebbero a piangere ora, o a imprecare, o altre cose davvero adatte alla situazione.

Ma io non farò così.

Prendo un blocco da schizzi, il mio astuccio con varie matite, pastelli e altri strumenti artistici. Mi siedo sulla mia scrivania e comincio schizzare. All'inizio non so bene che sto disegnando, fino a quando non disegno un volto e man a mano noto che é una ragazza mangalizzata.

Uno dei miei hobby é disegnare, sopratutto manga, oltre che vestiti. All'inizio volevo farla solamente vestita in modo normale, ma poi finisco per farle dei vestiti alquanto strani e una spada...

Perché una spada?

Mha... Sarà perché vorrei fare a fettine Claire...

Lo so, sembro crudele, ma che ci posso fare?

Non sopporto quella ragazza.

Anzi, per essere precisi, io non sopporto e non sopporterò nessuna ragazza che starà con Theo. Sembra da superficiali, ma purtroppo é così.

E come se tu stessi con un ragazzo, ma lui ti lascia per una più bella di te, oltre che arrogante, tu vorresti bene a quella ragazza?

Non so le altre persone, ma io no. Cioè, va bene che non é stata lei a dire a lui di lasciarti, ma lei é meglio di te e questo ti fa già essere antipatica, un pochino, una persona. Soprattutto, se provi ancora qualcosa per il tuo ex.

Figuriamoci, che Claire non é una persona con tu andresti d'accordo neanche se la incontrassi in mezzo alla strada, in un pub o in qualunque altro luogo. Cioè, in poche parole, é una mela marcia, per non dire altro di poco educato e femminile.

Allontano la mano dal disegno e noto che questo é alquanto inquietante. Ci ho aggiunto delle macchie di sangue un po' ovunque e la tizia che ho disegnato é davvero strana, forse anche più della mano che ho disegnato che si intravede a un lato del foglio.

Un viaggio che ti cambia la vita //One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora