Fratelli gemelli

2K 112 7
                                    

Fratelli gemelli

Harry's pov

Avevo chiamato tutti i ragazzi per raccontargli della biografia, anche se credo che mi prenderanno per matto perchè dò troppa importanza a un libretto sicuramente scritto da una fan pazza.

- che ci devi dire?- chiese ansioso Zayn.

- guardate questo! - gli porsi la biografia, stavano tutti sul divano e io sulla poltrona a fianco, la guardarono per pochi secondi.

- è la tua biografia !- disse Louis scocciato, sicuramente aveva altri piani .

- no, questa è la mia - gli diedi la mia biografia.

- come può essere ?- chiese Liam.

- non lo so. Nessun altro, oltre noi ne sa qualcosa- stavo pensando a quello che avevo letto, ero arrivato al 18 settembre 2014 ma non avevo più continuato da quando ero tornato a casa, perchè stavo cercando di capire come una persona possa sapere tante cose su di me, ma soprattutto come sia riuscita ad avere esattamente le mie pagine di diario scritte fino a stamattina.

- forse è una fan un po montata che ha rubato il tuo diario e si é fatta fare una copia identica?- ipotizzò Liam.

- non è possibile ci vuole molto tempo per farsene fare una copia, almeno qualche giorno e io non ho perso di vista la mia biografia, in più ho già controllato e le pagine fino a quando ho continuato stamattina sono identiche a quelle che ho scritto io - tutti erano scioccati, forse anche più di me.

- che vuoi fare con quella biografia?- mi chiese Niall indicando quella che ho trovato.

- ho dato il mio numero alla ragazza che stava al bancone in gelateria così quando la proprietaria del libretto lo cercherà le darà il mio numero per chiamarmi - dissi rendendomi conto in quel momento che quello che avevo fatto era una stupidaggine, dovrò incontrare la pazza che ha continuato la mia biografia in modo deprimente.

- proprietaria?- chiese Niall.

-Sì, è una ragazza - risposi riprendendomi la mia falsa biografia e continuando a leggere.

All'improvviso mi suonò il cellulare. -Pronto!-

- scusi vorrei sapere se è lei la persona che ha trovato il mio libretto verde ...- non la feci finire.

- S..sì- era la pazza o stalker, non saprei neanche come chiamarla .

- grazie al cielo ...- la sentì rispondere dall'altro capo del telefono.

- prego -

- mi hai salvato la vita!- mi disse, immaginai che era molto felice dal suono della sua voce.

- mio fratello mi avrebbe ammazzata anche se mia mamma mi avrebbe sicuramente fatto di peggio - disse emozionata.

- come te la posso ridare ?- dissi cercando di capire che centravano con la mia biografia suo fratello e sua madre .

- che ne dici se ci vediamo fra cinque minuti in gelateria perchè sono ancora là e dopo ho una festa di compleanno a cui in posso mancare?-

- va bene , posso portare un amico ?-ci mise alcuni minuti a rispondere, circa.

- ok, ma anche io porto un'amica - aggiunse a bassa voce ma la sentì - per sicurezza -

Dovevo io essere proccupato non lei, era lei la pazza montata non io.

- a dopo - non rispose e riattaccò.

Misi il telefono in tasca e mi girai, tutti mi guardavano.

- com'è andata ?- mi chiese Louis.
- ci vediamo fra poco in gelateria, a proposito chi mi accompagna ?- chiesi facendo gli occhioni da cucciolo.

- vengo io, ho voglia di gelato -non dovetti aspettare un secondo che rispose Niall.

- ok allora mettiti le scarpe che usciamo - dissi mettendomi un cappello, una sciarpa e gli occhiali da sole anche se erano le sette e così fece anche Niall.

Caroline's pov

Stavo aiutando Tayler in cucina da qualche minuto fino a quando non mi suona il telefono.

- pronto-

-ciao sorellina - era mio fratello gemello Derek che non era venuto con noi sicuramente perchè era in tour con la sua band formata da dei suoi amici:
Chris , July , Marty , Susan e Stefan .

- come va fratellino ?-

- bene ho finito il tour e vi raggiungo fra qualche giorno, con me porto anche i miei amici e nostra sorella Bonnie - mi risponde.

- non ti sei dimenticato di qualche evento ultimamente ?-chiedo facendo la finta offesa.

- non so... sorellina , che mi sono perso ?- mi chiede facendo il finto smemorato.

- una cosa molto importante, non ricordi ?-

-pensi che mi dimenticherei del diploma di mia sorella! Auguri piccola barbie!- mi ero da poco diplomata ma lui non si era presentato perchè era in tour e in quel momento era in Germania.

- grazie, quando arriverete più o meno?-

- fra circa ...- ci stava pensando o forse lo stava chiedendo a qualcuno perchè era veramente un po' smemorato.

- circa 3 giorni -

- perfetto, Derek ora devo andare. Oggi è il compleanno di Jennifer e dobbiamo finire di preparare la sua festa a sorpresa-
dissi cercando chiudere la telefonata, non riuscivo a credere che mio fratello volesse passare l'estate con me per non farmi fare sciocchezze, non avevo più cinque anni e tanto meno non ero più vergine da tempo per questo non capivo il suo comportamento, lui sapeva e per poco non spezzava la faccia a Tayler per fortuna non glielo avevo detto con chi lo avevo fatto, ne a lui ne a mia sorella e neanche alle mie amiche. Io e Tyler avevamo deciso di non dire niente a nessuno e che quello che era successo era solo uno sbaglio anche se io lo amo ma lui non lo sa.

- ok, fatti sentire !-

- ciao e salutami Bonnie !-

- certo- attaccai e decisi ti tornare ad aiutare Tyler

- chi era al telefono ?- mi chiese continuando a darmi le spalle e continuando a preparare la cena per tutti, come che io mangiavo molto preferiva aggiungere spesso qualche porzione in più del normale .

- mio fratello- risposi secca non volendo toccare quell'argomento.

- non mi dire che sei ancora arrabiata con lui perchè non è venuto alla tua festa di diploma ?- mi chiese ridendo leggermente  e morsicandosi il labbro per non scoppiare in una sonora risata, una di quelle che io amo e che mi fanno venire le farfalle nello stomaco.

- si - sbuffai , certe volte mi comportavo da bambina , ero stata educata così e devo ammettere che ero un po vizziata, mia mamma è una cantante famosa, mio padre era lo stesso, sono cresciuta viaggiando e cambiando scuola almeno una decina di volte l'anno. Per continuare gli studi, per fare almeno le medie e le superiori bene e con rari spostamenti ho vissuto in Irlanda con i miei nonni e spesso andavo a trovare mia mamma Demi e passavamo un po di tempo insieme anche se a lei non le piaceva il fatto di stare senza di me. Ma lo ha accettato, ogni volta che aveva tempo prendeva il primo volo e tornava da me.

Mio fratello e mia sorella invece hanno continuato a viggiare con mia madre continuando senza problemi e adattandosi ai continui spostamenti, mia sorella come me ha deciso di fare bene le superiori ed è andata a vivere con i nonni con me .

Mio fratello a sedici anni ha participato a x-factor e come per mio padre, anche a lui é stato messo in un gruppo formato da lui e il suo migliore amico Stefan, e altri quattro ragazzi che non aveva mai visto. Sono arrivati secondi e ora sono molto famosi .

Sospirò - non cambierai mai -

- esatto-.

Un viaggio che ti cambia la vita //One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora