Capitolo 25 - Rissa

1.6K 77 1
                                    

Rissa

Pov Hanna

Ormai erano le undici / quasi mezzanotte , per questo stavamo tornando a casa , alla fine avevamo deciso  di chiedere a Jeremy , Derek , ecc… di andare in Italia e avremmo preso un volo per vip che conoscevano i nostri padri , dove tutte le persone di successo potevano prendere un aereo “pubblico”senza essere disturbate da alcun fan ma stando con altre persone famose : attori , cantanti , cuochi , stilisti e tanti altri .

L’ultima volta che avevo preso quel volo era stato per andare in Italia 5 anni fa .

-allora vi siete divertite ?-chiese Harry , ci stava portando a casa a tutte e cinque , stringendoci un po’ eravamo entrare nella sua Ranger Rover .

-si –Dicemmo  all’unisono  sorridendo , fra chiacchiere , battute e commenti sul nostro possibile viaggio avevamo passato una piacevole serata, strana ma piacevole .

Pov Jeremy

Stavo cucinando la cena tranquillamente quando sentì rientrare Martina e Juliet che ridevano e parlavano , producendo un sacco di rumore .

-ciao ragazze !-dissi tossicchiando per farmi  sentire e finalmente si accorsero che stavo sullo stipite della porta fra la cucina e salotto .

-ciao Jer !-mi salutò Martina mentre Juliet mi fece un cenno veloce con la mano .

-non mi sembrate ubriache –constatai sorpreso , non che si sbronzassero ma di solito alcune persone fanno così , soprattutto Max il compagno di stanza al college di me e Jawaad .

-noi non ci ubriachiamo - mi disse July dicendo subito dopo a Martina che andava a dormire per svegliarsi presto domani  e sentii Martina rispondere che anche lei fra poco sarebbe , forse venuta a dormire .

-allora che mi racconti ?-mi disse mentre stavo tornando in cucina e lei mi seguiva .

-niente di che , sto cucinando la cena –dissi distrattamente .

-vedo che non hai voglia di parlare –constatò la bionda per poi continuare –per questo vado a cambiarmi – e se ne andò di sopra .

Ed ero rimasto di nuovo da solo, mi presi un cornetto che stava su un vassoio sull’isola della cucina e continuai a friggere le cotolette e le patatine , Katherine mi aveva chiamato un’ora prima dicendomi che con loro era venuta anche Bonnie e alla fine Tayler e Jennifer non erano venuti , uno non lo avevano chiamato e l’altra era andata a fare boxe in palestra per non sentire il fratello e la ex scannarsi .

-devo ammettere che è divertente vederti cucinare –disse Martina che a quanto pare in 5 cinque minuti , mentre pensavo , si era già cambiata mettendosi  una pantalone e una maglietta.

-come hai fatto a cambiarti così velocemente ?-chiesi sorpreso e lei fece spallucce .

-quando sei una cantante da due anni impari a cavartela , devi essere impeccabile in tutti gli eventi anche quando c’è ne sono 2 o 3 al giorno e devi essere sempre vestita diversamente .-mi spiegò .

Che vita !

Come si fa a doversi cambiare così spesso …

-allora che fai ?- mi chiese sbirciando dietro la mia spalla per vedere che cucinavo .

Un viaggio che ti cambia la vita //One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora