Capitolo 32- Horan

1.2K 71 7
                                    

Horan

Pov's Jennifer

Sorrido -Ciao Theo!- lo faccio entrare e lo abbraccio -che ci fai qui?- nessuno ci aveva avvertito del suo arrivo.

Ricambia l'abbraccio -Ciao Jenny!- mi saluta -sono venuto a trovare i miei cuginetti!- siamo stati cresciuti come cugini anche se non lo siamo di sangue.

Zayn si avvicina a noi, è confuso. Si schiarisce la voce. -Ciao- borbotta a disagio.

Theo si stacca da me e guarda il bruno -Ciao...tu chi sei?- mi guarda in cerca di una risposta.

Che devo dirgli? La verità. Si la verità. O una bugia?  -é una lunga storia... non poi cosí lunga...ma te la spiegherà qualcun'altro- svio il discorso -andiamo dagli altri, stanno in piscina- Theo mi guarda male, ma mi segue fuori, appena arrivati sulla soglia che porta fuori, Zayn mi fa segno di volermi parlare e ci mettiamo in disparte.

Lo vedo stupefatto e non ne capisco il motivo -quello chi é? -

-Theo Horan- rispondo e noto che guarda dientro di me, so bene che sta guardando il biondo che parla con gli altri Horan.

-il nipote di Niall?- praticamente il padre di Theo é il fratello di Niall, perció si -si- gli rispondo e lo vedo sbattere le palpebre sorpreso e incredulo.

-ma ... in quest'epoca ... é piccolissimo, invece lí ... é un adulto.- già nel 2013, Theo usa ancora i pannolini, invece nel 2036 é una persona matura, si fa per dire, lui é tutto purché maturo.

-già, ora andiamo prima che ci diano per scomparsi- dico girandomi e dirigendomi verso gli altri. Credo di essere troppo dura con mio padre, ma non voglio affezzionarmi, perché fra un anno torneremo a casa e non lo rivedró piú.

Pov's Hanna

Non puó essere.

É uno scherzo?

Non puó essere lui.

Cado dal materassino gonfiabiale. Esco velocemente dall'acqua. So che mio padre mi sta guardando incuriosito, ma non mi importa ,voglio scappare. Mi lego un pareo intorno alla vita, faccio per andare verso l'entrata che porta alla cucina, ma vengo bloccata da Jennifer. -dove vai?- mi chiede squadrandomi.

Mi invento una scusa banale. - vado a bere -dico brusca. Ma che mi prende? Io non sono mai brusca.

-Okay, andiamo a salutare Theo. Puoi bere dopo, tanto non mi sembri cosí assetata.- e tu che cavolo sai se ho siete o no?

Un viaggio che ti cambia la vita //One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora