Capitolo 41 - Mentire
Pov's Zayn
-allora Perrie, che ci fai qui?- chiede Jawaad a Perrie. Mi sto facendo questa domanda da quando l'ho vista.
-non è im... - sta per dire qualcosa Jennifer, ma la mia futura sposa l'ha interrompe.
-Jennifer ha perso il cellulare e io gliel'ho ritrovato- spiega la ragazza dai capelli rosa.
Mio figlio sembra molto interessato a qualcosa, ma sinceramente non riesco a capire che cosa gli frulla in testa -vi conoscevate già?- chiede. Fa davvero molte domande, non ha preso da me questo, no no, forse l'ha preso dalla madre.
-no, l'ho incontrata per la prima volta oggi- risponde alla domanda di Jawaad, Perrie.
-okay- mormora Jawaad sollevato. Non capisco perché é sollevato, anzi non comprendo perché era nervoso.
Jennifer sembra leggermente a disagio, ma cerca di nasconderlo con un mezzo sorriso.
Sto per dire qualcosa, quando all'improvviso sbuca Hanna. Qui non si sta un attimo in santa pace.
-Ehi! Che fate?- chiede avvicinandosi, ma appena vede la situazione si blocca. Va bene che la "visita” di Perrie non era programmata, ma dalla faccia della riccia sembra che abbia visto il suo incubo peggiore.
Jennifer lancia degli sguardi a Hanna, che sembra coglierli. Perrie per fortuna non vede nulla di tutto ciò perché da le spalle a Jenny e Hanna non sta lanciando strani “gesti”come mia figlia.
Santo cielo! Sembra di trovarsi in un film, non ci si puó neanche rilassare per 5 minuti che succede qualcosa.
In piú non voglio neanche sapere che sta pensando Perrie in questo momento, spero che non pensi che la tradisco o chissà cosa!
-ciao, io sono Hanna- si presenta e stringe la mano a Perrie.
-Perrie- le sorride.
Questa é la situazione piú strana in cui mi sono trovato.
Pov's Harry
-ma quanto ci mette Hanna?- chiedo. Si é alzata cinque minuti fa per andare a prendere un'altra bottiglia d'acqua, ma non é ancora tornata.
-non né ho idea- commenta Jeremy.
-Dove si sono cacciati Jawaad, Zayn e Jennifer?- chiede Martina. Ha ragione, mancano tutti loro.
-Bho- borbotta Louis per poi guardare la porta da cui entra Hanna. Finalmente é tornata, però non ha nessuna bottiglia con sè.
Si avvicina a Caroline e Katherine, che sono sedute una vicino all'altra, e gli sussurra qualcosa che non riesco a sentire come che sto dall'altra parte del tavolo.
Nessuno dice nulla sullo strano comportamento di mia figlia, tutti conversano fra loro senza darci peso. Continuo a guardarle, vedo Caroline dire qualcosa e Kathe annuire. Hanna sembra preoccupata al contrario delle altre due: Caroline sembra divertita, mentre Katherine sembra sorpresa.
All'improvviso Han si rimette dritta, come che era leggermente inclinata per intrattenere una conversazione a voce bassa. Le altre due si alzano e insieme, senza dare spiegazioni, si dirigono verso il corridoio.
Chissà cosa sta succedendo.
Hanna pov's
-mi stai dicendo che la mamma di Jennifer si trovava qui?- chiede Katherine senza parole.
-già, ma non quella della nostra epoca, ma quella di quest'epoca.- spiego. Zayn ha deciso di portare Perrie a casa, con la macchina di quest'ultima che sembrava volere qualche situazione dal suo fidanzato.
-che confusione! Spero di non trovarmi mai in una situazione del genere-esclama Caroline. Già, neanche io.
-che ha fatto Jen?- chiede Kat. Bella domanda.
-non so, mi é sembrata agitata.- le rispondo-in piú sarebbe un problema se sua madre ricordasse questo giorno. Vi ricordo che é contro la legge interagire troppo con i propri parenti del passato.- dico preoccupa. Che situazione schifosa!
-zia Perrie non direbbe mai alla polizia di questa storia- dice Carol.
-lo credo anche io... ma se qualcuno lo scoprisse? Sono 20 anni di carcere solo se dici che vieni dal futuro. 15 se racconti qualcosa del futuro (per esempio che siamo i loro figli) e 12 se cambi il futuro (anche solo leggermente) e per tutti i dettagli che abbiamo dato penso che potremmo avere la prigione a vita- gli ricordo -noi abbiamo fatto tutte e tre le cose- finisco sospirando.
-esatto, Hazza ha ragione, dobbiamo stare attente. Non ho voglia di passare il resto della mia vita in carcere- dice Katherine facendo una smorfia buffa, che mi fa ridacchiare leggeremente .
-neanche io, perciò farò attenzione- dice Caroline sorridendo.
Come farei senza di loro? Riescono a farti sorridere anche se l'argomento é
tutto fuorché divertente.
Zayn pov's
Sto guidando fino a casa mia e di Perrie, lei non parla, io non parlo. Non mi piace questo silenzio, vorrei dirle qualcosa, ma cosa? Ti amo e sicuramente quello che stai pensando é sbagliato. Jennifer non é mia cugina, vero, ma non ci sto insieme ... é molto complicato e anche
se volessi spiegartelo, non saprei come fare.
Non so neanche se é tua figlia, anzi non so se lei e Jawaad sono i nostri futuri figli, o solo i miei e di qualcun'altra.
Scuoto la testa, io amo Perrie, perché dovrei mettermi con qualcun'altra?
-Zayn...- mi richiama Perrie, mi volto verso di lei. Sembra stranamente stanca.
-si?-.
-Jennifer é veramente tua cugina?- mi chiede. Vorrei dirle la verità, ma non posso, come potrei spiegarle la situazione? Sembra assurdo a me, figuriamoci a lei, potrebbe prendermi per pazzo. Anzi, se glielo dico sicuramente mi mette in manicomio.
-si- mento. Mi fa sentire in colpa mentirle. Non sopporto non dirle la verità.
Lei mi lancia uno sguardo, non é convinta. Cerco di sorriderle, magari la convinco, ma piú che altro quella che mi esce é una smorfia. Avrei voluto stare ancora un pò con Jennifer e Jawaad.
Chissà che stanno facendo ora....
STAI LEGGENDO
Un viaggio che ti cambia la vita //One Direction
FanfictionI One Direction sono morti.