Gemelle
Pov Caroline
Stavo uscendo dalla mia camera quando quelle pazze delle mie amiche non mi fecero entrare dentro e sedere sul letto.
-Vai a chiamare l’altra-
Disse Katherine a Hanna .
Quale altra?
-ma avete perso qualche rotella ?-
Chiesi mentre Hanna si chiudeva la porta alle spalle .
-dobbiamo dire una cosa a te e tua sorella-
Disse solamente Katherine .
Si,avevano perso qualche rotella sicuramente .
Dopo neanche un minuto , torna Hanna con mia sorella gemella Bonnie .
-allora che dovete dirci di tanto urgente? –
Chiede Bonnie sedendosi sul letto accanto a me , mentre Katherine era seduta sulla sedia che stava vicino allo specchio grande e Hanna si siede sulla sedia del computer .
-per prima cosa … Hanna ,zitta!-
Dice Katherine , voleva iniziare a dirci … quello che voleva dirci ma prima avverte Han di chiedere la bocca e questo vuole dire che è una questione seria .
-ok –
Sbuffa Hanna cominciando a rotolare una ciocca di capelli fra le dita .
-seconda cosa : non svenite –
Continua la più grande dai occhi marroni .
Annuiamo sincronizzate io e la mia gemella
-terzacosa:incucinacinostripadri–
Disse velocemente , non la capì per questo Hanna ci fece una traduzione .
-terza cosa : in cucina ci sono i nostri padri-
All’iniziò dalla sorpresa non riuscii a connettere tutto insieme ma appena lo feci svenni .
Pov Hanna
-ma si sono messe d’accordo ?-
Chiesi divertita , entrambe erano svenute nello stesso momento , per fortuna erano sedute sul letto e cosi non erano cadute .
Katherine rise .
-adesso come facciamo a uscire ?-
Chiese la castana vicino a me .
-aspettiamo che si sveglino , di solito se non ricordo male , ci mettono una decina di minuti per svegliarsi –
Katherine annuii .
-noi l’abbiamo presa meglio –
Pensai ad alta voce , almeno non ero svenuta .
-già-
Sospirò la mia amica alzandosi e io la guardai interrogativa .
-dove vai ?-
-scendo , tu invece aspetta che si sveglino e scendete insieme , voglio controllare che Jessica non dice niente , comunque ho deciso di non portare Tayler per evitare di dirlo a qualcun altro e come che Jennifer è uscita dubito che venga –
Io non le risposi e la mia amica uscì , Jessica quando era agitata parlava molto per questo non obbiettai , ci mancava solo che dicesse qualcosa sul futuro dei nostri padri che sconvolgesse più di così il corso del tempo .
Pov Katherine
Stavo attraversando il corridoio quando notai che dalla porta di Jeremy si sentivano delle voci che riconobbi come la sua e quella di Jawaad , anche se non ero il tipo che ascoltava le conversazioni altrui , lo feci .
-hai già litigato con Martina –
Disse Jeremy ridendo di gusto anche se capì che cercava di essere serio ma non gli riusciva .
-si , volevo parlarle ,dirle che mi dispiaceva di averla lasciata ma appena ho saputo che voleva andare in discoteca con quel vestito cortissimo con ci ho visto più dalla gelosia-
Ammise Jawaad , poverino voleva solo tornare con lei .
-Jawaad , non puoi farle una scenata come se foste sposati e aspettarti , dopo che l’hai lasciata , che lei faccia quello che vuoi senza arrabbiarsi , per di più sai che carattere ha Martina , è una ribelle e fa sempre il contrario di quello che le viene detto –
Sentii il moro sospirare rumorosamente ma decisi di non ascoltare oltre , quando feci per andarmene ascoltai qualcosa che mi lasciò con il cuore spezzato .
-invece ,tu , quando la inviterai a uscire a quella riccioletta?-
Chiese Jawaad, non volendo sentire oltre, me ne andai .
In cucina quando entrai notai tutti seduti , immersi ognuno nei propri pensieri .
Decisi di andare a prendere da bere e poi mi sedetti vicino a mio padre e Jessica , lui alla mia destra e lei alla mia sinistra .
-come va ?-
Lei mi guardò storto ma poi mi rispose .
-bene è solo che questa aria imbarazzante è insopportabile, la puoi smorzare un po’?-
Mi chiese dolcemente e io annuii .
-allora come va ?-
Chiesi , quando ci avevo pensato quelle parole , in quel momento sembravano molto meno stupide ma lasciai stare perché sembrò che tutti fossero meno pallidi e in trance .
-Hanna ?-
Chiese Harry che stava bevendo .
-sta aspettando che si sveglino Bonnie e Caroline e poi scende insieme a loro –
Risposi velocemente .
-stanno dormendo ?-
Chiese Louis alzando un sopraciglio , di certo non dormivano …
-sono svenute …-
Dissi piano ma tutti mi sentirono comunque .
-non faccio domande –
Disse Louis alzando le braccia , sicuramente non voleva sapere perché erano svenute .
-perché sono svenute ?-
Chiese Niall che confronto a quanto era entrato in questa casa ora era tornato ad avere un colorito più sano e non sembrava che sarebbe svenuto da un momento all’altro .
-…-
Stavo per rispondere quando vidi Hanna e Bonnie.
Dov’era Caroline ?
Notando sicuramente la mia faccia confusa Hanna si pregò di spiegami l’assenza della bionda .
-è in bagno –
Non dissi niente e mi girai per vedere Bonnie sedersi vicino a Hanna che si era seduta vicino a Harry , tutti guardavano Bonnie e lei stava diventando rossa , segno che era agitata .
- perché ti sei tinta i capelli ?-
Chiese Louis e notai Niall concordare con l’amico .
-questo è il mio colore naturale e non mi sono mai tinta –
Rispose schietta alla domanda .
-che ?-
Disse Zayn , mi venne da ridere ma mi trattenni , Hanna invece si mise a ridere .
-ciao ragazzi !-
Entrò raggiante Caroline salutando tutti , non sembrava nemmeno che aveva ricevuto da poca una notizia importante o che avrebbe conosciuto suo padre , finalmente .
Tutti , tranne me e Hanna , guardavano Bonnie e Caroline come se loro fossero dei alieni .
Non avevano mai visto delle gemelle?
Un tonfo , mi girai per vedere che cosa era successo e vidi Niall per terra , ecco da chi avevano preso !
STAI LEGGENDO
Un viaggio che ti cambia la vita //One Direction
FanfictionI One Direction sono morti.