Capitolo 35 - Non stanno più insieme

1.3K 63 3
                                    

Capitolo 35 – Non stanno più insieme

Pov’s Hanna

Sono passati diversi giorni da quando i nostri fratelli hanno conosciuto i nostri padri. Devo ammettere che l'hanno presa meglio di quanto pensassi.

A Jawaad, all'inizio, non piacque l'idea che avessimo infranto la legge, ma dopo aver conosciuto suo padre e averci “fatto amicizia”, si é accorto che per quei momenti con Zayn, vale la pena infrangere qualche regola. 

Derek appena si é svegliato ha pensato di aver sognato l'incontro con suo padre, ma appena l'ha visto si é messo a piangere dalla gioia e dopo appena una manciata di minuti anche Niall si é messo a piangere. Una visione davvero commuovente. 

Tyler, per quanto mi ha detto Jessica, appena ha saputo che Louis é suo padre l'ha abbracciato. A quanto pare la famiglia Tomlinson prende bene le notizie sconvolgenti.

Mio fratello, devo ammettere che ha preso benissimo la notizia a quanto mi ha detto Jeremy, oggi uscirà con Harry e andranno a farsi una passeggiata. Sono davvero felice che vadano d’accordo. 

Mi sistemi i capelli, come che mi sono svegliata circa 15 minuti fa e sembra che degli uccelli hanno deciso di fare un nido sulla mia testa. Mi metto un po' di mascara e mi infilo dei tacchi alti circa 10 centimetri. Sono più bassa di tutte le mie amiche, perciò almeno con i tacchi riesco ad ottenere un'altezza media tra di loro e non sono né troppo bassa né troppo alta.

In salone ci sono Susan e Juliet che guardano la tv, mentre Jennifer legge un libro. Le saluto con un –buongiorno- e mi dirigo in cucina per fare colazione. In cucina si trovano solo Jessica, che beve un succo di frutta, Katherine che mangia un croissant, Tyler che prepara qualche squisitezza da “cuoco” e Caroline l’ho aiuta. 

Li saluto e mi vado a sedere su una sedia vicino all’isola della cucina. Tyler mi si avvicina e mette sull’isola della cucina, davanti a me, un piatto con tre croissant da cui vedo uscire della nutella bianca e nera. Gli sussurro un –grazie- e comincio a mangiare. Sono buonissimi, mi devo far passare la ricetta assolutamente.

Lui si dirige verso Caroline ignorandomi, sembra una marionetta quando fa così, lo scruto attentamente e noto che Caroline lo ha appena chiamato –potresti venire ad aiutarmi, tesoro?- gli chiede. Adesso capisco tutto, finalmente è riuscito ad avere un risultato con lei. 

Invece di chiamarlo “Tyler” o “Ty” l’ha chiamato “tesoro” un soprannome che di solito gli amici non ti danno. Spero che non si monti la testa, un soprannome resta sempre un nomignolo e invece di aspettare che lei ci provi con lui, Tyler dovrebbe fare la prima mossa, secondo me.

Passano circa cinque minuti, in cui io non parlo, ma mi concentro sulla mia colazione. Sono affamata! Ieri quella pazza di Susan ha ordinato per tutti del sushi, devo dire che non era male, ma sinceramente non amo il pesce, salvo che non sia fritto, in quel caso è gustosissimo. 

All’improvviso, noto Katherine guardare qualcosa, sembra che un altro po’ sbavi come un cane. Mi giro e vedo mio fratello con solo i boxer, che si dirige verso il frigorifero. Ormai sono abituata, Jeremy adora stare a casa con solo le mutande e senza neanche una condottiera. Biascica un –giorno!- e beve.

Un viaggio che ti cambia la vita //One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora