Gordon
Pov Harry
Erano le tre e mezza e noi ci stavamo preparando , non volevo fare tardi per andare a prendere Hanna e i ragazzi avevano detto che gli andava bene andare qualche minuto prima , Liam aveva chiamato Paul e gli aveva spiegato la situazione e gli aveva detto di dargli l’indirizzo del luogo e saremmo venuti noi lì.
Hanna e chiunque avesse portato sarebbero venuti con me mentre i ragazzi sarebbero andati con la macchina di Zayn , tanto come che nessuno sapeva che saremmo andati là , non ci sarebbero stati ne fan e ne giornalisti .
Mi vestii velocemente e presi le chiavi ma qualcuno mi fermo per la spalla , era Niall .
-che c’è ?-gli chiesi voltandomi per vedere che voleva .
-posso venire con te ?-mi chiese , ieri aveva cercato di conoscere meglio le sue figlie per questo credo che sperasse di chiedergli di venire con noi .
-certo – come che era già pronto prendemmo la mia auto e guidai io , conoscevo ormai la strada per la loro villa a memoria .
-allora come l’hai presa ?-mi chiese Niall mentre guidavo .
-che cosa ?- chiesi confuso , non avevo capito a che cosa si riferiva .
-come hai preso il sapere di avere due figli e averne conosciuto uno ?- ora si spiegava meglio , sinceramente è stato strano all’inizio , soprattutto il fatto che venivano da futuro , ma il sapere che non li avrei visti crescere mi ha fatto capire che dovevo conoscerli meglio e per recuperare tutto quello che mi perderò : quando nasceranno , quando faranno per la prima volta il bagnetto , il primo compleanno , il primo giorno all’asilo , la prima partita di calcio , la felicità del primo voto (che spero sia buono) , il primo giorno a scuola di danza (io non le avrei mai fatto fare box ), la prima fidanzatina , il primo corteggiatore (che sarebbe dovuto scappare se solo si avvicinava a mia figlia ), il loro matrimonio (Hanna si sarebbe sposata non prima dei 30 anni e mezzo !), i miei nipotini … e tante altre cose che non vedrò mai .
-bene devo dire anche se devo almeno parlare con Jeremy come che l’ho visto solo una volta , invece tu ?-
-diciamo , sono ancora sotto shock e per di più so di avere un altro figlio –mi rispose , si vedeva che era felice ma era anche moltissimo sorpreso , non capita tutti i giorni di incontrare i tuoi figli che vengono dal futuro e scoprire che morirai (nel suo caso ) prima di conoscerli o almeno di sapere che dovranno venire alla luce .
-che forza tre gemelli ! –dissi ridendo , avrei tanto voluto vedere (anche se non sarebbe mai accaduto come saremmo morti)la fidanzata o moglie di Niall dirgli di aspettare tre gemelli , secondo me sarebbe stato così sotto shock da non riuscire neanche a svenire .
-già sono un portento –si vantò , facendomi ridere , come che eravamo arrivati parcheggiai , andammo vicino alla porta e Niall suonò il campanello .
-e voi chi siete ?-disse un ragazzo dai occhi azzurri e i capelli sul castano scuro , io non lo avevo mai visto , da dentro proveniva della musica per questo avevamo dovuto aspettare almeno due minuti prima che qualcuno ci venisse ad aprire .
STAI LEGGENDO
Un viaggio che ti cambia la vita //One Direction
Fiksi PenggemarI One Direction sono morti.