Capitolo 60 - I vincitori

923 49 6
                                    

Capitolo 60 - I vincitori

Pov's Hanna

Marcus?

Che ci fa qua?

Siamo nel 2013, lui dovrebbe essere nella nostra epoca...

-Han- sussurra Jeremy, senza però guardarmi. Le telecamere ci stanno riprendendo e sicuramente i microfoni sono attivi.

Lui estrae il suo telefonino, dagli shorts rossi che indossa, e comincia a digitare qualcosa che non riesco a vedere come che sono più bassa. Appena ha finito, mi passa il cellulare.

Che ci fa qui nostro cugino Marcus? -Jeremy

Io gli rispondo subito:

Ma che cavolo ne so io! In più, lui non é nostro cugino, ma solamente un lontano parente di Alec. Non siamo veramente parenti di sangue! -Han

Digito velocemente cercando di prestare attenzione a quello che dice Alexandra sul fatto che un gruppo alla volta dovrà servire i giudici mentre gli altri andranno a stare in una sala appartata, ma sempre sotto il controllo delle telecamere, anche se non riesco a sentire il motivo. Sono troppo concentrata nella discussione non verbale con mio fratello maggiore.

Lui mi riscrive a sua volta, quando gli ridò il telefono:

Ma non siete amici? -Jeremy

Scherza?

Ci ho parlato solo a qualche festa della famiglia di Alec a cui sono stata perchè nostra mamma mi ha obbligata. Pensandoci, non so perchè ho dato il suo nome a Jessica. In quel momento non ho neanche pensato a lui; non lo sento da mesi.

Ma mi pigli in giro? Io ci ho parlato solo qualche volta e non li sento da molto! -Han

Alzo lo sguardo verso Katherine e Jessica, la prima sta fissando Marcus, sicuramente pensa che sia il mio ex. Mentre la seconda ascolta Alexandra e fissa Gordon o la signora anziana, ma non so dire con precisione chi dei due.

Jeremy smette di scrivermi e io decido di non dire niente. Gordon ci dice di andare in gattabuia e credo che con questo intendi la stanzetta dove staremo mentre i giudici ci chiameranno, quando sarà il nostro turno.

Do un'occhiata sfuggente al "cosidetto" cugino. Ha i capelli neri con un ciuffo verde, una t-shirt nera con dei pantaloncini dello stesso colore. Ha uno stile molto... particolare, proprio come la scritta "The humans are the real monsters" che tiene sulla maglietta. Non é un cattivo ragazzo come può sembrare, solo che... da quando lo conosco ci prova con me e questo non renderà facile il fatto che ho mentito dicendo che lui é il mio ex. La persona che mi ha spezzato il cuore.

Pov's Katherine

Può essere che é veramente lui l'ex di Hanna?

La possibilità c'é ma... seriamente?

Non credo di aver mai pensato a come potrebbe essere, ma non mi aspettavo un ragazzo pieno di tatuaggi, con un ciuffo verde, un piercing al naso e uno al sopraciglio destro e vestito un pochino da dark, o qualcosa del genere.

Non so... non ce la vedo Hanna con uno così, non che sia contro le persone che esprimono il proprio stile, ma la mia amica ama i ragazzi romantici e perfetti. Come un bellissimo ragazzo con un'auto sportiva bianca che é la cosa più vicina a un principe azzurro con il cavallo bianco.

Perché si, anche Hanna é un tipo romantico, non così tanto da voler che un tizio la venga a prendere su un cavallo, ma una cosa simile non le guasterebbe di certo la giornata.

Un viaggio che ti cambia la vita //One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora