Izuku POV
"Katzuki Bakugou. Quirk: esplosioni" fece scintille. Letteralmente. Dalle mani comparvero delle piccole esplosioni.
Wow, deve essere fortissimo pensai.
*E anche molto bello* disse una vocina dentro di me
Si anche- no. Aspetta. Cosa!?!! Che sto dicendo?
Probabilmente arrossì come un matto, perché Jirou-san nel banco difinaco al mio mi chiese"Hey Midorya-kun? Tutto bene? Sei tutto rosso.."
"Eh? Ah sisi. Tutto bene, ho solo un po' di caldo, grazie per l'interessamento"
"Figurati" rispose sorridendo, sorrisi a mia volta. mi ero perso tra i miei pensieri, ma mi riscossi appena Bakugou-kun mi chiamò
"Oi. Oi. OI CESPUGLIO!!!"
"Eh? Dici a me?" Chiesi stupito
"E con chi altri dovrei parlare, sei l'unico qua dentro con una cazzo di foresta al posto dei capelli. Tsk." Si sedette al suo banco
"Si. Giusto. Scusa..." Mi alzai e andai davanti alla cattedra. "Ciao... Mi chiamo Izuku Midorya e il mio quirk..." E adesso che mi invento??? "Il mio quirk è super- forza, mi permette di caricare una certa quantità di energia nel mio corpo e di liberarla... Ecco" sorrisi e me ne tornai al mio posto.
--------
È l'ultima ora. Io e i miei compagni... No. Io e i miei amici abbiamo legato molto, io soprattutto con Ochako, Tsu, Iida e Shoto.
Ochako è in assoluto la mia migliore amica da stamattina, visto che è anche la prima... Ma dettagli.Si sono già formati dei gruppetti, noi cinque; Momo-san e Jirou-san; Bakugou-kun, Kirishima-kun, Kaminari-kun, Mina-san e Sero-kun, Oijiro-kun e Hagaruke-san... Si insomma, mi sono integrato abbastanza.
Suonò la campanella dell'ultima ora, tutti cominciammo a mettere le nostre cose nello zaino, e uscendo salutammo Aizawa-sensei. Appena in fondo al corridoio Ochako si fermò di colpo.
"Oddio. Che sbadata! Ho dimenticato una cosa in classe! Ti dispiace aspettarmi Izu-kun?" Mi chiese
"Nono però ti aspetto in cortile, qua non ci stiamo più ormai, ci vediamo tra un po'."
"Certo. Grazie ancora"
"Figurati" risposi e mi avvisi verso le scale. Ero sovrapensiero e non mi accorsi di dove stavo andando, mancai un gradino delle scale e sarei caduto di faccia se qualcuno non mi avesse preso da dietro e tirato verso di sé.
"Stai attento a dove metti i piedi nerd del cazzo! Tsk. Anzi. Da oggi in poi sarai Deku... Sisi ti sta proprio bene ahahaha"
"Eh?" Ero parecchio confuso "g-grazie Bakugou-kun" l'avevo riconosciuto per via del 'tsk' che in classe continuava a ripetere. Mi lasciò andare e mi rimisi in equilibrio.
Aggrottò le sopracciglia. "Come hai fatto a riconoscermi?"
"Oh. Hai detto 'tsk' e prima in classe continuavi a ripeterlo... Solo per quello" intanto avevamo ripreso a camminare.
"Hey." Ho detto "ti va di essere amici?""Ah!?!" Fece lui con aria minacciosa
"N-non importa... S-se non v-vuoi lascia stare" abbassi lo sguardo. Sembrava incuriosito... tendo ancora a spaventarmi ai rumori forti e alle persone che urlano, non portano bei ricordi... eheh.
"Va bene... Nerd" aveva un'espressione.... non lo so. Sembrava interessato.
"Davvero?" Chiesi
"Come mai tanto sorpreso?" Mi guardò di traverso
"Bhe... Non avevo amici alle medie..." Dissi. Oddio! Perché gliel'ho detto? Che mi prende? Perché volgio raccontargli tutto quello che mi è successo... L'ho appena conosciuto.. posso fidarmi?
"Oi. Deku? Deku. Stai borbottando. Che ti prende? DEKU!"
" Scusa Kacchan... È una mia abitudine ehehe" dissi grattandomi la testa.
"Kacchan? Che razza di nome è?!?"
"Oh! Scusami." ho parlato di nuovo senza pensare! Ma che cos'ho in testa!?!
"Ti chiami Katzuki no? Ho aggiunto -chan all'abbreviazione del tuo nome e ci ho aggiunto una c per semplificare la sua pronuncia... Non ti piace?" Spiegai sempre in imbarazzo"No. È ok come nome" mi disse. Accennò un sorriso.
*Adesso puoi scioglierti mio caro*
Eh?!? Che? Nono. Però ha un bel sorriso... Ma che vado a pensare? Sorrisi a mia volta e dissi"Grazie ancora per prima.. io devo aspettare Ochako-kun qui"
"Ah. Faccia tonda. Okay. Ci si vede Deku"
"A domani Kacchan!" Alzai la mano in segno di saluto e poi aspettai Ochako che comparve un paio di minuti dopo tutta sorridente.
penso che questo sia uno dei giorni migliori della mia vita.
<------angolo autrice------>
Il terzo capitolooo!! è un po' più corto dell'altro ma dovrebbe andare bene spero.... 😗
Credo che aggiornerò più o meno due volte a settimana... anche tre se vi va bene UwU ehhh niente. Spero vi stai piacendo la storia!💙✨
Buona lettura!!! <3💕
STAI LEGGENDO
Per fortuna ti ho incontrato~~BKDK
FanfictionE se Katsuki e Izuku non fossero mai stati amici d'infanzia? Cosa sarebbe successo? "Gli aveva appena detto delle cose che non aveva mai detto a nessuno. Non si era mai fidato così tanto di una persona... Ma sapeva, in qualche modo, che poteva fidar...