34. informazioni (un po' casuali)

457 18 1
                                    

Narratore POV

Una settimana dopo tutte queste cose non successe niente di interessante. Apparte gli allenamenti e uno psicologo per Izuku le cose non cambiarono di molto.

I villain erano come scomparsi. Il che era un bene da una parte e un male dall'altra.
O meglio. Avevano già ridotto le attività, ma adesso i crimini si erano ridotti fino all' 1%.
Il che preoccupava All Might e i professori quanto i nostri futuri eroi.

In ogni caso erano tutti più tranquilli, gli eroi erano meno stressati e di conseguenza era più semplice stare in classe senza avere un esaurimento nervoso.

Intanto Aizawa e All Might avevano preso uno psicologo per Midorya; e Bakugou aveva insistito per andare con lui.
Principalmente perché non voleva lasciarlo da solo nemmeno un secondo, e poi anche perché non si fidava a lasciare il suo ragazzo con un'altro. Non dopo quello che era successo.
E anche perché uno psicologo serviva anche a lui un po'...

Per gli altri invece andava tutto bene.
Denki e Kirishima erano relativamente felici. Non perché le cose tra di loro non funzionavano, ma perché erano preoccuparti per i loro amici. E chi non lo sarebbe?

Jirou e Momo erano felicissime insieme, e i loro genitori probabilmente erano più contenti di loro. Soprattutto il papà di Jirou che era un grande sostenitore della LGBTQ+. Anche gli altri non erano da meno, ma il papà di Jirou era quel tipo che entrava in camera della figlia senza nessun pretesto se non quello di vedere lei e Momo insieme.

Per Uraraka e Asui le cose erano un po' più complicate... Non stavano insieme, ma si amavano. Ma una era troppo timida per fare il primo passo e l'altra era parecchio inesperta in queste cose. Insomma. Andavano d'accordo, ma non stavano ancora insieme.
Anche se erano facilmente confondibili con una coppia perché Tsuyu è una ragazza onesta di natura e se deve dire una cosa la dice.
Quindi succedeva spesso che facesse un complimento a Ochako e che quest'ultima arrossisse all'inverosimile.

In tutto questo Mina aveva un album di foto fatte di nascosto per ogni coppia, che poi condivideva ai compagni. Perché, lo sappiamo tutti, i ragazzi e le ragazze della 2A erano i primi a sperare nella riuscita delle loro ship.

Cosa avvenuta per la maggior parte, tranne, appunto, per Tsuyu e Ochako.
Vi basti sapere che Mina e Hagaruke stavano organizzando qualcosa per farle, finalmente, mettere insieme.



<--------angolo autrice------->

Eccomi di nuovo!!
Lo so che è corto ma ho esaurito le idee di nuovo-

Perdonatemi ahahah.

Adesso che siamo in vacanza probabilmente avrò più tempo per scrivere... Perciò sì. Magari pubblicherò capitoli più lunghi.

E niente. Chiudo qui. Ci sentiamo gente.

Buona lettura💙

Per fortuna ti ho incontrato~~BKDKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora