Tsu POV
"Ho saputo da Ochako che Midorya e Bakugou hanno avuto un'incomprensione *kero*" dico a Jirou. Siamo sedute sul divano e stiamo guardando (per così dire) la TV.
Annuisce e mi racconta cosa è successo prima... Ecco perché non si vedono da nessuna parte.
"Mina sta cercando di parlargli" aggiunge dopo un po'. "Spero che stia bene"
"Anche io *kero*" dico io.
Passano circa dieci secondi di silenzio totale prima che si senta una porta spalancarsi e un biondo triste e incazzato scendere le scale mentre Mina gli urla qualcosa tipo
"Vai a prendere il tuo uomo!"
Poi vediamo il biondo in questione apparire in salotto e dirigersi verso la porta lentamente. Ci fa un cenno con la testa
"Buona fortuna" dice Jirou.
Appena esce compare anche Mina.
"Ahh! Fatta anche questa!" Batte le mani "allora... Cambiando argomento. Ho sentito che qualcuno qui ha un appuntamento sta sera... Vero?" Dice guardandomi felice. Arrossisco un po'.
"Uuhhh!" Dice Jirou sistemandosi sul divano "i dettagli amica. I dettagli" dice
E così mi ritrovo a raccontare cosa era successo quella mattina.
"Ora che ci penso non ho più parlato con Ochako dopo che mi ha chiesto di uscire. *Kero*"
"Si. Meglio così fidati. Lasciala prepararsi"
Annuisco. E poi cominciamo a parlare di tutto e di più.
--------
Tra parlare, ridere e scherzare siamo rimaste lì per altre due ore. Solo Mina poteva riuscire a trattenerci così tanto.
A un certo punto compare anche Momo. E così da tre diventiamo quattro, e alla fine si aggiunge anche Hagaruke. E pure Aoyama.
Dopo un'altra ora di dibattito 'civile' Momo si scusa e prende in prestito Jirou; così se ne vanno in camera loro.
A proposito. Guardo l'ora. Devo prepararmi.
"Ragazze! *Kero* io devo prepararmi... Ci vediamo dopo *kero*" dico salendo le scale di corsa. Se mi muovo sono ancora in tempo.
Dopo un quarto d'ora ho fatto la doccia e mi sto pettinando i capelli nella solita acconciatura.
Mi vesto e mi siedo sul letto. Ora comincia ad arrivare l'ansia...
E se non le piace come mi vesto? E se non le piaccio io? Ma mi ha chiesto lei di uscire... Magari intendeva solo come amiche? Oddio- e se sono imbarazzante?
Non mi piace il mio sorriso... Se non piace nemmeno a lei? Lei- ahhhh. Basta Tsu. Non preoccuparti di queste cose.Dopo circa 5 minuti di panico sento bussare alla porta. Mi alzo e apro.
Mi trovo davanti Ochako. Arrossisco e anche lei. Che carina penso.
STAI LEGGENDO
Per fortuna ti ho incontrato~~BKDK
FanfictionE se Katsuki e Izuku non fossero mai stati amici d'infanzia? Cosa sarebbe successo? "Gli aveva appena detto delle cose che non aveva mai detto a nessuno. Non si era mai fidato così tanto di una persona... Ma sapeva, in qualche modo, che poteva fidar...