4. un nuovo anno

1K 50 29
                                    

UN ANNO DOPO---->

Izuku POV

Oggi si ritorna allo Yuei. sono appena finite le vacanze... non vedo l'ora di rivedere i miei compagni, spero anche di riuscire a risolvere con Kacchan.... l'anno scorso abbiamo litigato...

Katsuki POV

Tsk! Già mi è toccato svegliarmi presto, poi mi tocca pure vedere altre persone!
Ho passato una fantastica estate fuori città, ad allenarmi e a fare l'asociale... sono capitato in qualche rissa ma niente fuori dall'ordinario.
Poi come se non bastasse dovrò anche scusarmi col nerd... tsk. abbiamo litigato di brutto l'anno scorso ed è stata colpa mia, ma ero ancora troppo orgoglioso. Quest'estate sono cresciuto ha detto la vecchiaccia. Sono maturato.
Spero. So di non essere molto ben accetto e soprattutto simpatico a tutti. Nel corso dell'anno qualcuno ha cominciato a distanziarmi, soprattutto perché ho problemi a controllare la rabbia... e perché tratto male tutti. Ma proprio tutti.
Se sono maturato così tanto come mi hanno detto dovrei essere capace di scusarmi come si deve.
Spero di non fare casini... mi ci ero "affezionato" al nerd, diciamo che non ho passato un bel periodo dopo la litigata. Per via dei miei fottutissimi sensi di colpa. Sono stato uno stronzo.

spero che quest'anno non ci attacchino.di nuovo quei bastardi. Li faccio esplodere tutti! Soprattutto la liceale psicopatica, come si chiama?? ah sì! Toga! Mi sta sul cazzo.

Vabbè adesso ho altre priorità. Devo scusarmi con Deku. Lo vedo arrivare dal cancello. L'ho aspettato fuori per parlargli, non scapperà.

"Oi Deku!" urlo verso di lui

Lui si gira e mi guarda, mi fa un cenno con la mano e mi raggiunge, è un po' più alto dell'anno scorso, ma ha sempre la stessa espressione da bambino sperduto.

"Kacchan!" mi saluta quando mi arriva davanti. Sorride. cazzo. mi era mancato il suo sorriso- MA CHE CAZZO VADO A PENSARE!?!?

"Kacchan? tutto bene?" mi fa

"si, devo dirti una roba, vieni"

"ok?" lo presi per un polso e lo strattonai con me dietro alla scuola, eravamo in anticipo.

"cosa volevi dirmi?" mi chiese

"si... allora" oddio perché è così difficile? non mi ero mai scusato seriamente "fanculo!" mi passai una mano tra i capelli "scusa. per l'anno scorso. ho fottutamente esagerato"

"nessun problema! volevo scusarmi anche io... eheh. avrei dovuto ragionare prima di dirti quello che ho detto..." mi disse in imbarazzo, gli piantai una mano nei capelli e glieli tirai un po'.

"bene ora che abbiamo risolto andiamo in classe Deku!"

"Hey! Kacchan mollami che fa male!" rise e mi tirò un pugnetto sulla spalla

"ah! non mi fai male! nerd!" gli dissi mollando la presa
lo vidi attivare il suo quirk, mi guardò con aria di sfida e disse

"vuoi sentire adesso?" sorrise

"grazie, ma no grazie nerd. sto bene così."

"Okay, se lo dici tu" disse, poi aggiunse "dai andiamo che sennò arriviamo in ritardo! Non vedo l'ora di rivedere i miei amici!"

"tsk. sempre il solito nerd!"

"oi! guarda che ti sento sai!?!" mi urlò da un po' più avanti.

"lo so nerd! l'ho detto apposta!"

sbuffò e si avviò verso la classe, io subito dietro di lui.

Izuku POV

Kacchan si è scusato? con me? deve essere cambiato parecchio... fino a tre mesi fa non era nemmeno capace di parlare con qualcuno senza incazzarsi come una bestia... oddio mi sta contagiando... ho cominciato a dire parolacce a caso, non mi fa bene stare con lui ahahahahahah. Però mi piace.

adesso siamo in classe e i nostri compagni sono felici abbiamo risolto.. era nata una sorta di tensione. ora invece c'era un aria più rilassata. per fortuna.

<------angolo autrice------>

bhe. spero che ci abbiate capito qualcosa... più avanti si chiarirà meglio tutto. spero che vi stia piacendo e basta. ci vediamo al prossimo capitolo 💙

Per fortuna ti ho incontrato~~BKDKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora