Katsuki POV
Da quando siamo andati a prendere i vestiti i miei amici non mi lasciano in pace.
Sono sempre intorno per sapere tutto sul matrimonio, che si svolgerà tra due mesi; esattamente il 18 agosto.
Deku vuole che il pranzo per il matrimonio sia aperto a tutti. In fondo siamo i due Number One Heroes; quindi non ha tutti i torti.
La cerimonia sarà a numero chiuso, ma la festa sarà per tutti quelli che vogliono venire.
Nel mentre sono di pattuglia. Ho appena fatto arrestare un ladruncolo del cazzo.
Vaffanculo. Anche adesso mi stanno chiamando!?!
Prendo il telefono e guardo chi è.Bastardo a metà? Penso
"Pronto?" Dice appena rispondo
"Che cazzo vuoi?" Rispondo io
"Bakugou. Abbiamo bisogno del tuo aiuto. Area 7. Muoviti"
"Che cazzo sta succedendo?"
"Villain" risponde secco prima di attaccare.
E che cazzo.
Mi dirigo velocemente verso il posto indicato. Appena arrivo trovo Pikachu, Confetto, Faccia tonda, Todoroki e Deku impegnati contro altri 5 villain.
"CI SONO ANCHE IO COMPARSE" Urlo lasciandomi nella mischia al fianco di Deku
"Kacchan! Uno di loro ha disattivato le comunicazioni"
"Buono a sapersi" ribatto facendo esplodere la faccia di uno di loro che ha avuto l'audacia di provare ad attaccarmi.
Non c'è riuscito.
------
Dopo un bel po' riusciamo a mettere al tappeto tutti quei bastardi.
"Grazie per essere venuto Bakugou" dice Todoroki
"Tch. È il mio fottuto lavoro" rispondo
------
Un paio di settimane dopo avevamo anche prenotato il posto per la festa e tutto il resto.
Sono disteso sul divano dopo una giornata stressante.
"Kacchan!" Dice Deku entrando in salotto dopo essersi fatto la doccia.
"Hey" rispondo mettendomi a sedere per fargli posto; ma invece di sedersi di fianco a me mi si fionda addosso.
"Oi!" Faccio appena mi piomba addosso con tutto il suo peso aggraziato.
Una volta sistemati entrambi gli allaccio le braccia in vita e lo stringo di più a me nascondendo la faccia nell'incavo del suo collo.
È da due giorni che non passiamo un momento insieme. Sono stati due giorni impegnativi. Abbiamo dovuto combattere quattro o cinque battaglie di fila e Faccia tonda è pure finita in ospedale perché si è rotta un braccio.
"Come sta Faccia tonda?" Gli chiedo. So che ci tiene.
"Meglio di ieri" risponde "i dottori dicono che dovrà tenere il gesso per tre mesi" aggiunge dopo.
STAI LEGGENDO
Per fortuna ti ho incontrato~~BKDK
FanfictionE se Katsuki e Izuku non fossero mai stati amici d'infanzia? Cosa sarebbe successo? "Gli aveva appena detto delle cose che non aveva mai detto a nessuno. Non si era mai fidato così tanto di una persona... Ma sapeva, in qualche modo, che poteva fidar...