Narratore POV
Aizawa cominciò a estrarre, aveva due bocce, una per le ragazze e una per i ragazzi (Hunger games 👀👀).
Mise la mano nella boccia delle ragazze e estrasse il primo biglietto
"Ashido Mina" lesse, poi estrasse un altro biglietto
"Toru Hagaruke" le due ragazze si prendo le mani e si mettono a saltellare sul posto lanciando urletti di gioia.
Il pensiero collettivo fu oddio. Siamo in pericolo.
Probabilmente anche Aizawa si pentì di molte scelte di vita.In ogni caso mise la mano nella boccia per estrarre la seconda coppia.
"Momo Yaoyorouzu e Kyoka Jirou" le due ragazze non poterono essere più felici.
Detto questo le uniche rimanenti erano Uraraka e Asui.La castana arrossì mentre Mina le piantava un gomito nelle costole. Almeno le coppie andavano bene.
Il professore passò ai ragazzi.
Aoyama e Mineta furono estratti insieme. E molti ne furono contenti.Shouji e Kouda
Tokoyami e Sato
Ojiro e Sero
Kaminari e Midorya
Bakugou e Kirishima
Todoroki e IidaA tutti andavano bene le camere. Tranne a Bakugou e un po' anche a Kirishima. In fin dei conti non erano coi loro rispettivi fidanzati.
Tuttavia, i due più piccoli (di statura) erano contenti, perché erano grandi amici e quindi non gli dispiaceva di certo.
Ovviamente il biondo e il rosso erano gelosi.
Vi basti solo sapere che Bakugou non si allontanò da Deku per tutto il pomeriggio.
E lo stesso vale per Kirishima.
Quasi avessero paura di lasciarli da soli.Dall'altra parte le ragazze erano molto contente. Momo e Jirou più di tutte probabilmente.
Mina e Toru non la smettevano di ridere e Uraraka e Asui erano più rosse di un estintore.
A un certo punto però la curiosità di fece spazio tra i ragazzi.
Di fatto non sapevano perché avevano deciso di mettere le camere in coppia, così mandarono Iida a chiedere al professore."Scusi Aizawa-sensei"
"Dimmi" rispose l'adulto sbadigliando
"Volevamo sapere perché abbiamo le camere condivise" chiese il ragazzo
"In questo modo abbiamo liberato il terzo piano, e quindi c'è spazio per una palestra" rispose il professore
"Grazie"
Il ragazzi tornò dai compagni e li informò delle parole dell'adulto.
E tra sbuffi e lamentele (soprattutto da parte del rappresentante) tutti si diressero nelle loro camere.
Midorya e Kaminari avevano la camera esattamente di fianco a quella dei fidanzati e prima di entrare si fermarono davanti alla porta per il bacio della buonanotte.
Il verde è il biondo (Denki) ridacchiarono quando i due ragazzi entrarono nella loro camera e poi seguirono il loro esempio.
Denki POV
Evvai! Sono in camera con Izuku!
Mi dispiace non essere con Kirishima ma mi adatterò. In fondo sono con il mio migliore amico.
"Siamo in camera assiemeee~" canticchio abbracciandolo.
"Evvaiii~" risponde lui sempre canticchiando
STAI LEGGENDO
Per fortuna ti ho incontrato~~BKDK
FanfictionE se Katsuki e Izuku non fossero mai stati amici d'infanzia? Cosa sarebbe successo? "Gli aveva appena detto delle cose che non aveva mai detto a nessuno. Non si era mai fidato così tanto di una persona... Ma sapeva, in qualche modo, che poteva fidar...