Aizawa POV
adesso si sono calmati tutti e due, Kirishima sta sostenendo Kaminari e Bakugou è affianco a Midorya.
"intanto come state?" chiedo alzando le sopracciglia
"male" sussurra Denki, Izuku annuisce in consenso. Katsuki e Eijiro si stringono di più al verde e al biondo.
"volete dirmi che non va? Prima Bakugou" dico. Facciamo parlare prima chi ha meno problemi, intanto magari Izuku e Denki trovano la forza di parlare
"complessi di inferiorità." dice semplicemente alzando le spalle. Izuku si gira di scatto verso di lui e lo guarda preoccupato "è quello che mi hanno detto" aggiunge.
Kirishima sta guardando il pavimento sembra preoccupato."Kirishima a te che è successo?" chiedo prima annuendo a Bakugou e poi guardando il rosso.
"io- io ho litigato con mio padre- ieri ho fatto coming out e- e beh. Ora mi odia." una lacrima scende sulla sua guancia mentre sorride. Quest'uomo mi sta già antipatico, ma Kirishima sembra preoccupato per un giudizio da parte mia
"sono contento che abbia trovato il coraggio di dire chi sei veramente Kirishima. E poi hai detto solo tuo padre no? tua mamma ti supporta di sicuro" accenno un sorriso. Ora si è tranquillizzato. Denki lo abbraccia e lui ricambia. Sono contento che vadano d'accordo.
Guardo Midorya e alzo un sopracciglio.
"a te invece che sta succedendo?"
"io- io faccio degli incubi in continuazione... sulle medie. Alle medie mi bullizzavano e in seconda-" deglutisce rumorosamente. Bakugou gli dice qualcosa e lui annuisce "mi hanno detto di suicidarmi e stavo per ascoltarli e- e nel sogno continuo a rivedere la scena solo che alla fine mi lancio dal tetto e io-" scoppia a piangere. Non va affatto bene così.
Bakugou abbraccia Midorya per confortarlo, lui lo sapeva già."ok, ne parleremo ancora Midorya. Kaminari? vuoi dirmelo?"
"ok" prende un respiro profondo e comincia a raccontarmi di come suo padre torni a casa ubriaco sempre più spesso e che picchia lui o la madre o entrambi. Qua bisogna chiamare la polizia, è una faccenda seria.
"io non ce la faccio più! sta diventando sempre più violento!!"
"okay, va bene. Chiamerò io i professionisti. Non preoccuparti Denki, oggi torna a casa e comportati come sempre. Stasera finirà tutto ok?"
"si. si. Grazie. graziegraziegraziegrazie." si stacca di Kirishima e mi abbraccia piangendo. Rimango sorpreso da quel gesto. dopo qualche secondo di sorpresa gli accarezzo la testa.
"bene. ora potete andare. ricordatevi che se vi serve qualcuno potete parlare con me"
"grazie Aizawa-sensei" dice Izuku
"si grazie" dice Kirishima
Mi salutano e se ne vanno. Spero di essere stato d'aiuto...
Bakugou POV
--------
"Deku, se non vuoi dirlo non importa non ti dirà niente" gli sussurro
"no, va bene." mi risponde annuendo
--------
"Grazie Kacchan" mi dice Deku mentre andiamo a casa
"per cosa?" chiedo
"per prima" sorride. Cazzo ho perso un battito. "tu stai bene?" mi chiede poi
"io si. credo." rispondo, solo lui può farmi dire certe robe.
"vuoi dirmelo?" chiede sorridendo dolcemente
"forse più avanti" rispondo guardando per terra
"okay. se hai bisogno ti ascolto"
percorriamo il resto della strada in silenzio.
Quando ci salutiamo mi sento come se mi mancasse qualcosa, ma non so cosa.
Forse sto solo immaginando le cose.Izuku POV
mentre percorro l'ultimo tratto di strada che mi separa da casa mia da solo mi sento come se mi mancasse qualcosa... Forse mi sto innamorando di Kacchan. Devo pensarci bene, ma potrebbe essere una possibilità.
"buongiorno Midorya-kun" mi dice una voce femminile. È la mia vicina
"buongiorno Signora" le rispondo "stavo borbottando ancora?"
"si" mi risponde sorridendo
"mi scusi ahahahah. sono sempre perso nei miei pensieri!" dico
"non preoccuparti caro. stammi bene!"
"arrivederci altrettanto!" rispondo mentre apro il cancello per entrare.
Come apro la porta dell'appartamento mia mamma mi salta addosso."Izuku! stai bene? oddio. hai pianto tutto bene?" mi chiede tutta preoccupata
"ciao mamma, si sto bene non preoccuparti.. Aizawa voleva solo parlarmi, niente di grave"
"okay, va bene" risponde. Spero che non sia troppo in pensiero.
Denki POV
finalmente stasera finirà tutto. ho già avvisato mia mamma, siamo in camera mia e stiamo passando del tempo insieme come una famiglia. era da tanto che non lo facevamo.
"mamma?" chiedo
"dimmi"
"mi piace una persona..." dico. me ne sono reso conto oggi. spero che vada tutto bene.
"oddio! chi è? come si chiama? è carina?" chiede tutta eccitata
"in realtà... È un maschio..." dico. cala il silenzio tra di noi. Mi aspetto una sberla, qualcosa. Invece mi accarezza una guancia e dice
"o Denki! Sono così felice per te!"
"sul serio? non sei arrabbiata?"
"e perché dovrei? perché sei gay? Per niente! anzi sono felicissima!"
"grazie mamma."
"di niente tesoro" dice accarezzandomi la testa "allora? chi è?"
"è Eijiro." dico arrossendo.
"è un così bravo ragazzo! sono contenta e orgogliosa Denki. tanto"
Sono felice che mia mamma mi accetti per quello che sono. Ora devo solo capire se anche io piaccio a Kiri. so già che è gay. Me l'aveva detto per primo, si era fidato di me ed ero stato il primo a saperlo.
--------
Mio padre è uscito. La polizia e gli Hero sono arrivati. tra un'ora o giù di lì mio padre dovrebbe tornare, e allora lo prenderanno.
Finalmente io e mia mamma saremo liberi.
<-------angolo autrice------>
questo capitolo lo pubblico solo per te
vaavii
spero ti piaccia❤️🌼🌼
AHHAHHAHABuona Lettura💙
STAI LEGGENDO
Per fortuna ti ho incontrato~~BKDK
FanfictionE se Katsuki e Izuku non fossero mai stati amici d'infanzia? Cosa sarebbe successo? "Gli aveva appena detto delle cose che non aveva mai detto a nessuno. Non si era mai fidato così tanto di una persona... Ma sapeva, in qualche modo, che poteva fidar...