Izuku POV
"Di qualcosa cazzo!"
"Si. Sisisisisisisisisi. SI!" Urlo saltandogli addosso.
Cadiamo a terra. Rido e piango contemporaneamente.
Me l'ha chiesto sul serio.
Ora sto respirando di nuovo. Katsuki mi abbraccia sorridendo, io rido. Mi alzo in piedi e gli do la mano. La prende per alzarsi da terra, poi la tira verso di sé e ci infila l'anello.
"Ora sei mio. Per sempre" dice nel mio orecchio.
Annuisco. Tutti applaudono.
Sono l'uomo più felice del mondo.Lo abbraccio di nuovo. Mi stringe forte.
"Sai Kacchan. Volevo chiedertelo io" gli dico
"Ma sono stato più veloce" mi risponde
"Come sempre"
Passato il momento tutto per noi, Ci siamo riconcentrati sulle festeggiate.
Dopotutto è il loro matrimonio.Per il nostro ci sarà tempo.
------
Una volta tornati a casa stavo pensando di chiamare immediatamente mia mamma, ma erano le 2 di notte e non mi sembrava una bella idea.
Domani la invito a pranzo insieme a zia Mitsuki e zio Masaru penso chiudendo la porta a chiave mentre Kacchan va in bagno.
Mi tolgo le scarpe e mi dirigo in camera senza pensarci troppo. Mi spoglio e mi metto il pigiama. Sono troppo stanco per fare altro, ma devo lavarmi i denti.
Vado in bagno ed entro senza bussare
"Deku?"
"mmhm?" Chiedo con gli occhi mezzi chiusi prendendo lo spazzolino e il dentifricio
"hai sonno per caso?" Mi chiede sorridendo.
Boffonchio un "vaffanculo" in risposta e continuo a lavarmi i denti.
Mia sto sciacquando la bocca mentre Kacchan mi abbraccia da dietro e mi bacia la testa.
"Andiamo a letto?"
"Si" dico appoggiandomi a lui
"Va bene. Ci arrivi da solo o ti devo aiutare?" Chiede stringendomi più forte
"Portami" Dico
Sto morendo di sonno. È dalle 4 del pomeriggio che sono fuori casa e sta mattina ho pure lavorato.
Katsuki mi prende in braccio e mi porta in camera, alza le coperte e mi sdraia sul letto. Si stende di fianco a me e tire su le lenzuola coprendoci fino alla vita.
Ho già gli occhi chiusi, ma mi giro e mi stringo ancora di più a lui.
"Buonanotte" bisbiglio
"Notte" risponde abbracciandomi e lasciandomi un bacio sulla fronte. Sorrido mentre mi addormento.
Per fortuna è con me penso prima di cadere tra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Per fortuna ti ho incontrato~~BKDK
FanfictionE se Katsuki e Izuku non fossero mai stati amici d'infanzia? Cosa sarebbe successo? "Gli aveva appena detto delle cose che non aveva mai detto a nessuno. Non si era mai fidato così tanto di una persona... Ma sapeva, in qualche modo, che poteva fidar...