Katsuki POV
Si fida così tanto di me? dopo che gli ho detto quelle cose? dopo tutto quello che ha passato?
Si fida di me abbastanza da dirmi queste cosa. Si fida di ME.
Mi sento una merda- io non lo sapevo, ma non potevo saperlo... ma se lo avessi saputo non lo avrei mai detto. NON GLI AVREI MAI DETTO CHE È INUTILE.SONO UN COGLIONE! cazzo. Sono veramente stronzo. Ma tanto anche.
Mi sento uni schifo-"mi dispiace, mi dispiace averti detto quelle cose. Non avrei dovuto-" ho detto stringendolo ancora di più. Anche lui si stringe di più a me
"non preoccuparti Kacchan. Non l'hai detto di proposito, è stata anche colpa mia che ti ho risposto male..."
"no." lo allontano e lo guardo negli occhi "no. Non è stata colpa tua. Tu hai fatto bene a dirmi quelle cose. Lo so anche io di essere un coglione, ma tu sei stato il primo a credere che io potessi cambiare. Gli altri si sono semplicemente girati dall'altra parte... io- scusa" Ho detto tutto d'un fiato. Forse la vecchia ha ragione. Sono cambiato. Noto che Deku ha gli occhi lucidi.
"Non sono stato il primo. Anche Kiri, Denki, Todo, Ochako, Tsu, Jirou, Aizawa e All-Maight. Tutti loro hanno sempre creduto in te. E i tuoi genitori anche. Non sono stato il primo e non sarò nemmeno l'ultimo."
Appena finisce di parlare mi abbraccia di nuovo. Ora sono io che ho bisogno di aiuto. Mi accorgo di avere gli occhi lucidi. Magari anche io dovevo sfogarmi.
Ricambio l'abbraccio.
Rimaniamo così finché mia mamma non ci chiama per la cena, ha invitato anche Inko.
Dico a Deku di andare in bagno a sciacquarsi, io mi accontento di in fazzoletto. Appena esce si notano ancora i segni del pianto, ha ancora gli occhi rossi."Deku. Hai tutti gli occhi rossi"
"lo so." se li strofina "andiamo, tanto mia mamma sa degli incubi. E probabilmente lo dirà lei a Mitsuki"
"ok"
scendiamo in cucina e aiutiamo mia mamma a prepare per la cena, dopo una manciata di minuti sentiamo il campanello. Sono papà e Inko.
"oi vecchio. Ciao Inko" dico spuntando dalla cucina.
"ciao Kats" dice mio papà scompigliandomi i capelli
"mamma!" dice Deku dietro di me, le va incontro e la abbraccia.
"ciao Katsuki" dice Inko appena si stacca da Izuku.
"Masaru! Inko! Eccovi!" dice mia mamma andando a salutare papà e Inko. "dai che è pronta la cena"
------
(dopo cena)Inko POV
Izuku ha avuto ancora il suo incubo. Lo vedo perché ha pianto.
Vedo che la famiglia Bakugou guarda Izuku con preoccupazione. Ma Katsuki sembra sapere tutto... Se Izuku si è fidati abbastanza da dirglielo allora mi va bene. Aveva bisogno di qualcuno a cui dirlo. Certo poteva dirlo ad Ochako, ma conoscendolo non voleva preoccuparla, probabilmente si sarebbe messa a piangere e non sarebbe cambiato gran ché... certo mi fido pienamente di lei ma questa è una situazione delicata.Spero solo che Katsuki sia la persona giusta...
Izuku POV
Abbiamo finito di cenare, io e Kacchan siamo in camera sua, probabilmente mia mamma sta raccontando a Mitsuki e a Masaru perché avevo gli occhi da post-pianto. Io e Katsuki siamo in silenzio da un po' ognuno perso nei suoi pensieri... chissà a che pensa...
"oi deku." mi dice dopo un po'
"dimmi?" rispondo girandomi verso di lui, i suoi occhi rossi puntati nei miei
"usciamo? qua dentro mi sento soffocare-" dice alzandosi
"va bene. Dove vuoi andare?" chiedo alzandomi a mia volta
"e che cazzo ne so!" sbotta "ci prendiamo un gelato magari." dice aprendo la porta e completando il tutto con uno TSK.
Lo seguo in soggiorno e mentre si mette le scarpe urla verso la cucina
"OI! VECCHIA STREGA!"
"CHE CAZZO HAI DETTO INGRATO DI UN FILGIO?!?!" gli risponde con lo stesso tono Mitsuki. sorrido alla scena
"VECCHIA STREGA, SE SEI ANCHE SORDA METTITI UN APARECCHIO ACUSTICO!"
"NON TI PERMETTERE-"
"IO E DEKU USCIAMO!" sbraita lui prima di aprire la porta e andare verso il cancello
"ci vediamo dopo!" dico io e mentre sto chiudendo la porta sento un
"okay, non ammazzatevi!" da Mistuki e un "divertitevi" da mia mamma
raggiungo Kacchan fuori dal cancello e lo chiudo
"ti ci è voluto parecchio eh nerd?" mi dice con una smorfia. Non gli piace aspettare.
"eheh. Gomen Kacchan!" dico io sorridendo e grattandomi la testa. Anche lui accenna un sorriso mentre ci incamminiamo. ASPETTA ASPETTA! UN SORRISO?!?! m i r a c o l o.
"Kacchan- Hai sorriso?" chiedo guardandolo sorpreso
"io sorridere-? NO! TSK." dice girandosi dall'altra parte. Mi metto a ridere così tanto che le gente attorno si gira per vedere che succede.
"CHE CAZZO RIDI DEKU?!??!?! AAAAHHH?!?!" fa lui mettendomi una mano sulla testa e spingendola verso il basso (come nella foto sopra) . Io continuo a ridere.
Dopo un po' arriviamo in gelateria. Non c'era praticamente nessuno in giro, ma d'altronde oggi era il primo giorno di scuola per tutti, infatti abbiamo trovato gente in giro ma per la maggior parte ragazzini delle elementari coi genitori. Inutile dire che ci siamo divertiti tra insulti e figure di merda.
beh. Abbiamo passato anche questa giornata. Domani sarà anche peggio. Ho già male per l'allenamento che ci farà fare Aizawa.
<------angolo autrice------>
scusate se fa un po' schifo ma ero a corto di idee-
Se mi vedete sparire è perché devo capire come mandare avanti la storia. Oppure perché mi sono semplicemente dimenticata di aggiornare😅😅 eheh.detto questo- spero che vi sia piaciuto e Buona lettura 💙💙
scusate l'ora ahahhaha ma stavo guardando Sanremo- e durante la pubblicità non avevo altro da fare ahhaha
STAI LEGGENDO
Per fortuna ti ho incontrato~~BKDK
FanfictionE se Katsuki e Izuku non fossero mai stati amici d'infanzia? Cosa sarebbe successo? "Gli aveva appena detto delle cose che non aveva mai detto a nessuno. Non si era mai fidato così tanto di una persona... Ma sapeva, in qualche modo, che poteva fidar...