Narratore POV
La mattina dopo era domenica. Di conseguenza non c'erano le lezioni e quindi tutti si ritrovarono a pensare alla stessa cosa: 'che è successo a Izuku?'
Ovviamente il verde in questione non aveva aperto bocca se non con Bakugou che in questo momento era con lui. Come aveva promesso non lo aveva lasciato da solo nemmeno un secondo.
Apparte se doveva andare in bagno. Cosa che Midorya faceva benissimo da solo mentre a Katsuki non sarebbe dispiaciuto fare assieme.
In ogni caso erano tutti preoccuparti per il verdino.
Momo POV
Spero che Midorya stia bene. Ieri sembrava spaventato...
Vorrei aiutarlo ma se non dice niente-
Mi dispiace non poter fare niente...Mi dirigo in cucina. Sto per entrare quando sento due braccia avvolgermi il busto da dietro.
Mi giro e trovo una Kyoka mezza addormentata appoggiata a me. sorrido e le scompiglio i capelli
"Buongiorno amore" le dico baciandola sulla fronte.
Jirou POV
Izuku sembra in un altro mondo. Più del solito intendo.
Ma non sembra felice... E Kats è preoccupato da morire... Non è normale. Deve essere successo qualcosa di grosso... Ovviamente finché non ci racconta che gli è successo non possiamo fare molto per aiutarlo.Vedo Momo davanti alla cucina e la raggiungo abbracciandola da dietro. Sto praticamente dormendo in piedi-
"Buongiorno amore" ODDIO CHE CARINA
NON MI PUÒ DIRE QUESTE COSE ALLE 8 DEL MATTINO."Buongiorno" rispondo baciandola. Amo questa ragazza.
Sero POV
Sono preoccupato per quei due...
Vorrei aiutarli... Soprattutto Midobro-
Chissà che gli hanno fatto... La cosa peggiore- nono non pensiamoci.
Penso mentre esco dalla cucina. E mi trovo Momo e Kyoka che si baciano li davanti."Buongiorno ragazze!" Dico interrompendo il momento
"Hey Sero!" Dice Kyoka battendomi il pugno.
"Avete cominciato bene la giornata vedo" dico sorridendo
"Già" dice Momo sorridendo a sua volta.
Stanno bene insieme quelle due. Sono contento per loro.
"Adesso vado. Ci becchiamo dopo" faccio un cenno di saluto e le lascio da sole.
Andando verso il bagno incrocio Mina
"Buongiorno Ashido" le faccio scompignandole i capelli.
Mina POV
Povero Izu! Davvero vorrei abbracciarlo e stritolarlo... Ma Kats non lo molla un attimo... E sembra essere spaventato dal fatto che possano toccarlo...
Vorrei dargli una mano."Buongiorno Ashido" la mano di Sero mi scompiglia i capelli. Come se ne avessero bisogno.
"Potevi evitare onii-chan!" Sbuffo
"Oh lo so che ti diverti!"
"Mi conosci troppo bene" dico sorridendo
"Anche tu eri in pensiero per Izuku?'
"Si... Deve essere successo qualcosa di grosso-" dice tornando pensierosa.
La capisco. In quel momento compare Kiri sulla porta della camera poco più avanti di dove ci trovavamo noi.
STAI LEGGENDO
Per fortuna ti ho incontrato~~BKDK
FanfictionE se Katsuki e Izuku non fossero mai stati amici d'infanzia? Cosa sarebbe successo? "Gli aveva appena detto delle cose che non aveva mai detto a nessuno. Non si era mai fidato così tanto di una persona... Ma sapeva, in qualche modo, che poteva fidar...