Izuku POV
"Midoryaa~" qualcuno mi chiama.
"Mmhm" rispondo quindi
"Non ci vediamo da tanto~ perché non prendiamo qualcosa insieme~?"
"Mmhm"
Okay. Sono sveglissimo. Facciamo finta di niente e andrà tutto bene.
Penso di aver riconosciuto la voce. Ma non ne sono sicuro."Ohh~ abbiamo il sonno pesante?"
Okay Izuku. È impossibile che sia lui. Mantieni la calma.
Una mano mi accarezza la guancia. Okay. Ora ho paura sul serio. Aiuto. Qua si mette male.
Com'è che devo sempre finire nei guai? Cos'ho un magnete per i problemi?
E dai. Distribuite un po' la sfiga-"Oh Izuku~ è veramente da tanto che non ci vediamo... Mmhm- prima media direi."
Dovrebbero essere più o meno le 4 o le 5 del mattino. Speriamo che arrivi Recovery Girl... Adesso devo solo ignorarlo. Andrà tutto alla grande.
"Vediamo un po'... Perché non vieni con me? Ci divertiremo un mondo! Come ai vecchi tempi~"
Fai finta di niente. Fai finta di niente.
"Ooo~ Izuku caro... Lo so che sei sveglio~"
Merda. Sono fottuto.
"Apri gli occhi~ non vuoi rivedere un tuo vecchio amico?"
No. Non voglio affatto, soprattutto perché non è mio amico. Anzi. È stata tutta colpa sua-
"Non vuoi? Oh beh. Dovrò usare le maniere forti~"
Sento qualcosa di freddo appoggiarsi alla mia gola. Poi un po' di pressione e un bruciore. È un coltello.
Apro di scatto gli occhi. Come immaginavo. È lui.Perché a me? Che ho fatto di male? Perché proprio lui?
In questo momento preferirei avere qua Dabi, Shigaraki o anche Toga piuttosto che vedere lui.
In più c'è un piccolo dettaglio.
DOVREBBE ESSERE MORTO.
Non dovrebbe trovarsi qua. Non dovrebbe.
"Eccoli gli occhi del mio amico~ finalmente ci rivediamo!!! Era da tanto tempo- non è vero Izuku~?"
"S-sí" rispondo io
"Ti sono mancato?"
"Devo essere sincero?" Chiedo. Se vuole farmi qualcosa prima dovrà combattere.
E non mi farò certo pestare i piedi da lui un'altra volta. Ora sono più forte."Sì Izuku"
"Allora no Yoshi, non mi sei mancato" okay. Sono terrorizzato lo ammetto. Ma non lo deve capire.
"Oh~ così mi ferisci... Beh. Non importa! È il momento di finire quello che avevo iniziato 4 anni fa~"
Sbianco. No. No. No. Ma perché a me?
"No ti prego-"
"Ohh. Quindi hai paura~~" mi prende in giro Yoshi
"No. No. E-e tu non dovresti essere vivo-" dico. Più lo faccio parlare meglio è.
Ho ancora il coltello puntato alla gola.
La mano cede. E il coltello gli cade di mano."Oh. È vero... Non me lo ricordo- Dovevo essere morto? Sono sicuro di no- o forse sì? Perché dovevo? Sono così confuso~~ ah no! Mi ricordo!" Ride "si hai ragione! Perché allora sono vivo?"
STAI LEGGENDO
Per fortuna ti ho incontrato~~BKDK
FanfictionE se Katsuki e Izuku non fossero mai stati amici d'infanzia? Cosa sarebbe successo? "Gli aveva appena detto delle cose che non aveva mai detto a nessuno. Non si era mai fidato così tanto di una persona... Ma sapeva, in qualche modo, che poteva fidar...