Katsuki POV
Maledetto bastardo- per fortuna sono arrivato prima che facesse qualcosa a Izuku.
Poi ho alzato la voce cazzo. Me l'aveva detto che alzando il tono così all'improvviso si spaventava... Una delle prime cose che mi ha detto. Sono un coglione.*Niente di nuovo*
Vaffanculo
*Ti stai insultando da solo sai?*
Ti ho detto di andare a fanculo
*Okok calmati*
E tu sparisci
*Va beneee. Non sei divertente però-*
Nemmeno te. SPARISCI
Mentre siamo in auto bus ripenso a come sembrava indifeso prima nel parcheggio. 'Non permetterò a nessuno di fargli del male' mi ero detto, e poi sono il primo a farlo piangere.
"Che razza di fidanzato sono..." Mormorò
"Mmh? Kacchan? Hai detto qualcosa?" Chiede Izuku alzando la testa dal mio petto e guardandomi dal basso
"No, non ho detto niente nerd. Comunque tra poco scendiamo"
"Va bene" risponde lui per poi tornare ad appoggiarsi a me. Gli accarezzo la testa. E lo stringo di più a me.
Dopo due fermate gli tocco la spalla e chiamo la fermata.
Ci sistemiamo per scendere, e appena l'autista accosta alla fermata lo prendo per mano e lo trascino fuori da lì, una signora ci guarda strana."Seguimi"
"Per forza. Non so dove stiamo andando" Rice lui ridendo. Sorrido anche io
"Sisi. Dai che poi ti riporto a casa"
"Uff- va bene" dice stringendo la presa sulla mia mano, stretta che non tardo a ricambiare. In realtà vado piano, non voglio che se ne vada.
Attraversiamo la periferia della città per sbucare in un quartiere che sbuca di fianco ai campi. Da lì si vede una collinetta. Trovata. Ci venivo un paio di estati fa, mi allenavo lì. La sera si vedono benissimo le stelle, e il tramonto è fantastico. Non si direbbe immagino, ma sono un tipo poetico. Soprattutto se si tratta di natura.
"Kacchan?" Mi chiede Deku affiancandomi
"Che c'è?" Chiedo io
"È bellissimo-" dice lui. Gli occhi che luccicano
"Aspettiamo il tramonto-" dico
"Si!" Mi lascia la mano e si mette a correre su per la collinette ridendo come un bambino
"Hey! Aspettami!" Gli dico io e lo inseguo, lui si gira e mi fa la linguaccia. Aumento la velocità e lo raggiungo in poco tempo, prendendolo da dietro e alzandolo di peso.
"Mettimi giù!" Grida lui sempre ridendo
"Mai!" Rispondo io. In realtà lo metto a terra e lo giro verso di me. All'improvviso cala il silenzio. Ci guardiamo negli occhi per una manciata di secondi.
Cazzo. È bellissimo penso
Deku arrossisce sempre sorridendo. I nostri visi si avvicinano. E alla fine le nostre labbra si uniscono in un bacio pieno di amore. Ogni fottutissimo bacio con Deku è come la prima volta. Chiudiamo entrambi gli occhi per goderci il momento.
Ci separiamo solo per mancanza di ossigeno.
E già mi mancano le sue labbra. Lo baciò di nuovo, ma stavolta è un po' più desideroso il contatto.
STAI LEGGENDO
Per fortuna ti ho incontrato~~BKDK
FanfictionE se Katsuki e Izuku non fossero mai stati amici d'infanzia? Cosa sarebbe successo? "Gli aveva appena detto delle cose che non aveva mai detto a nessuno. Non si era mai fidato così tanto di una persona... Ma sapeva, in qualche modo, che poteva fidar...