Izuku POV
Ho male dappertutto. Mi gira la testa e ho le gambe addormentate.
Che è successo? Ah sì-
Apro lentamente gli occhi e mi guardo in torno per quanto mi sia possibile.
Mi trovo in una stanza buia; l'unica fonte di luce viene dalla fessura sotto la porta.Valuto la situazione. Ho le mani legate, sono imbavagliato e drogato. Bene. Non ho una possibilità.
Dopo un po' mi riaddormento. Tanto c'è silenzio e devo aspettare comunque che finisca l'effetto della droga quindi tanto valeva rimanere sveglio.
------
Mi risveglio ad un rumore improvviso. Non so quanto sia passato.
Sento un altro tonfo e dei passi. Che sta succedendo?
Cerco di alzarmi. Non ce la faccio ancora.Okay. Ci sono due opzioni. O mi hanno
drogato ancora oppure sono ancora sotto l'effetto della prima dose... Credo che la prima sia più probabile.Mi guardo le mani. Sono legate. Ho freddo... Beh dopotutto ho solo la tuta degli allenamenti addosso-
LA TUTA DEGLI ALLENAMENTI! Santo All Might! Grazie a Dio!
Qualcuno faccia una statua ad Aizawa per aver avuto l'idea magnifica di mettere i microchip nel colletto della tuta. GRAZIE SIGNORE!
Se si sono già messi all'opera dovrebbero riuscire a rintracciarmi. Contando che sono passati massimo massimo due giorni oramai dovrebbero avermi localizzato... Però non so quanto sono distante dalla scuola... Mamma sarà preoccupata da morire... Anche Kacchan.
Kacchan! L'ultima cosa che gli ho chiesto è stato di uscire dalla stanza... E adesso sono nelle mani di uno psicopatico che probabilmente vuole ammazzarmi di botte... Anche perché sembra molto intenzionato a finire quel 'magnifico' gioco che aveva cominciato prima di scomparire...
Devo mantenere la calma. Se mi stanno cercando dovrebbero essere qui in relativamente poco tempo.
Devo solo resistere.
Katsuki POV
VAFFANCULO. VA A FANCULO. VAI A FARE IN CULO. Bene. Ora che le ho dette tutte le opzioni posso sbattere la testa contro il muro.
E una testata. E due testate. E tre testate.
Poi un pugno, due pugni, poi sono tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci.Li conto fino a quando mi perdo. A quel punto li tiro al muro e basta.
Sto piangendo? Si sto piangendo. Cazzo cazzo cazzo cazzo. Mi sento una merda. UNA FOTTUTA MERDA! CAZZO.
Perché l'ultima cosa che ho fatto è stato urlargli dietro? Sono deficente. Ma tanto anche. Vaffanculo.Deku... No. Izuku. Ti amo cazzo. Vedi di resistere. Sto venendo a salvarti.
Yoshi POV
Ormai Izuku dovrebbe essersi svegliato. Oggi mi sento meglio degli altri giorni.
Mi fa meno male la testa e riesco a pensare lucidamente.
Sono ancora dell'idea di continuare quel giochino che avevano interrotto alle medie...
Prima di tutto devo vedere se si è svegliato. In teoria si.È passato un giorno e mezzo da quando l'ho portato con me.
Andiamo a controllare. Se dorme ancora non so che farmene di lui... Il divertimento era nel vedere la sua faccia spaventata a morte. Uff-
Mi avvio nel corridoio. È tutto buio e non si vede un cazzo. Dovrò cambiare la lampadina. Inciampo su qualcosa e cado di faccia.
"Ma vaffanculo" mormoro alzandomi da terra.
Arrivo quasi davanti alla porta della stanza dove lo tengo e inciampo ancora, stavolta rimango in piedi, poi prendo le chiavi e entro.
È sveglio.
"Ben svegliato!"
"Y-yoshi"
"Oh Izuku! L'altro giorno non abbiamo parlato come si deve no?" Chiedo avvicinandomi e sorridendo.
Spalanca gli occhi terrorizzato. Ecco. Ora sì che mi diverto.
"Allora... Ti ricordi dove eravamo rimasti? Perché io ho un vuoto- però se ti ricordi ricominciamo da lì che dici? Altrimenti facciamo tutto dall'inizio!"
"I-io..."
"Tu?"
"N-non mi ricordo-"
"Oh beh... Cominciamo dall'inizio allora!"
<------angolo autrice------>
Lo so che è corto ma vabbè.Buona fortuna a resistere- ;)
Si vi voglio bene.
Ciao
:)Buona lettura💙
STAI LEGGENDO
Per fortuna ti ho incontrato~~BKDK
FanfictionE se Katsuki e Izuku non fossero mai stati amici d'infanzia? Cosa sarebbe successo? "Gli aveva appena detto delle cose che non aveva mai detto a nessuno. Non si era mai fidato così tanto di una persona... Ma sapeva, in qualche modo, che poteva fidar...