Cap 36

601 9 1
                                    

Leonardo's pov
Un incubo mi sveglia di soprassalto, sono tutto sudato, cerca di respirare in modo profondo, non ricordo nemmeno cosa ho sognato ma credo sia stato bruttissimo, guardo l'orologio e noto che sono le 4 del mattino. Cavolo è ancora presto! Vado giù a bere un po' di acqua per tranquillizzarmi e torno subito su. Mi metto a osservare Giada, ma quanto è bella... con quei capelli ed é davvero dolce quando dorme. Gli do un bacio sulla fronte ed inizio ad accarezzarla, spero davvero di potergli dimostrare ciò che provo perché non voglio perderla la piccolina. Mi metto al telefono e inizio a guardare un po' le storie quando inizio a sentire i miei occhi chiudersi...
Giada's pov
Mi rotolo un po' nelle coperte e vedo Leonardo dormire, è davvero bello, anche fisicamente. Oggi mi va proprio di fare colazione in un coffe shop, quindi decido di svegliare Leonardo che dopo 15 minuti circa decide di alzarmi. Ci vestiamo e andiamo a mangiare. Ordino dei pancake e un bel cappuccino, qui fanno davvero una colazione ottima. È molto frequentato da noi ragazze questo coffe shop infatti molto spesso ritrovo delle mie amiche. " non ho voglia di iniziare la scuola" dico sbuffando mentre addento il mio ultimo pancake alla nutella, " beh però devi farlo come io" dice Leonardo in tono da genitore, io sbuffo un po' e accetto la crudele realtà. Non ho voglia per alcuni motivi ben precisi, come rivedere tutte le ragazze che cadono ai piedi di Leonardo. Mando un messaggio ad Aurora: " tu hai ansia per il giorno di scuola?" Vorrei avere un confronto anche con lei visto che pure mio fratello è molto ricercato. Beh su di lui ovviamente mi fido, però devo avere le dimostrazioni da Leonardo e questo mi preoccupa un po', ho paura di soffrire ancora. " che hai piccola?" la sua voce mi interrompe dai mille pensieri, forse sono proprio questi che mi hanno fatto venire sul volto un'espressione triste " niente stai tranquillo" decido di non dirgli la verità semplicemente perché lui sa benissimo cosa dovrà fare quando torneremo a scuola e nella vita quotidiana, quindi adesso non devo più neanche parlargliene sempre. Appena finiamo andiamo a pagare e decide di pagare lui così gli do un bacio sulla guancia per ringraziarlo. Saliamo in macchina e lui mi chiede: " allora quali sono i programmi della tua giornata?" effettivamente non so cosa fare perché ci sarebbero tantissime cose da fare, mi piacerebbe sempre fare shopping solo che non ho voglia, magari potremmo andare a vedere qualcosa al cinema oppure stare sul divano a dormire. Nel frattempo sento un messaggio dal telefono e guardo... è Aurora: " no neancora ho un po' paura per tutte quelle galline che staranno ai piedi di Marco" io sorrido perché so di avere una persona che mi capisce davvero perfettamente è così decido di dirgli anche io che sto male per quello.
" vuoi andare al centro commerciale?" dice Leonardo mentre esce dal parcheggio, cavolo niente shopping mi ero promessa ma se deve dirmi così non posso solo che dire si. Appena arriviamo, c'è Marco ed Aurora che ci aspettano fuori dall'entrata. Io corro subito da lei perché ho bisogno di avere dei suoi consigli o comunque sfogarmi. Entriamo e i maschi vanno nei loro negozi e noi nei negozi di intimo. " senti io ho davvero paura che questa cosa vada a finire male insomma non ho piena fiducia in lui e per questo non riesco neppure a baciarlo e intendo in bocca e questo mi porta sempre a frenarmi nel poter creare una relazione" dico a Aurora cercando di trattenere le lacrime, lei mi risponde: " certo devo ammettere che in passato non si è comportato per niente bene, ma credo che bisogna dargli una possibilità, pure Marco mi ha detto che è diverso con te, però devi dargli anche le possibilità di potertelo dimostrare, poi dovrete fare le cose quando ve la sentirete" , io annuisco e dico: " certo hai ragione e per quel discorso si sono pronta solo che ho paura che dopo averlo fatto lui mi possa lasciare" , " certo di sicuro puoi avere questa paura, ma devi anche un attimo lasciarti andare", io annuisco infondo ha ragione devo pur lasciargli un minimo di possibilità che fino ad ora non ho fatto, perché un po' sono stata fredda. Cerco di distrarmi comprando dell'intimo un po' sexy, magari chissà potrei anche fargli una sorpresa. Cerco di farmi coraggio perché io lo desidero è proprio in quel senso, ma devo stupirlo, deve capire che non sono come le altre, perciò decido di fare la fredda per tutto il giorno.
" Insomma si può sapere cosa hai ? E tutto il giorno che mi tratti così, ti ho fatto qualcosa di male?" Mi dice lui in tono molto preoccupato è dispiaciuto. Io lo porto in camera e gli dico: " chiudi gli occhi" mi metto l'intimo che ho comprato e gli dico: " adesso apri" lui rimane a bocca aperta.

SfioramiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora