Cap 26

1.3K 23 0
                                    

La sveglia inizia a suonare senza interruzione e di colpo mi sveglio, sono davvero frastornata, cosa è successo ieri sera? Apro gli occhi e vedo Leonardo che mi sta fissando, mi alzo di colpo controllando se sono nuda, no ok sono vestita, "cosa è successo ieri sera?" gli dico a lui stropicciando gli occhi, lui mi dice :" beh hai bevuto tanto e sei svenuta così ti ho portato a casa, gli altri dormono ancora", mi giro intorno a me e noto che Davide non è con me e soprattutto sono le 4 del mattino, "dobbiamo partire vero? E Davide dove è?", lui si alza dal letto e mi dice :" si dobbiamo andare sennò perdiamo l'aereo, e Davide non lo so" prima che possa fare qualche domanda lui se ne va. Era davvero strano quando gli ho chiesto di lui, boh. Comunque anche se non abbiamo un bel rapporto ma devo ammettere che è davvero bello. Distolgo i miei pensieri nemici dalla testa e mi vado a lavare, nel frattempo tutti si svegliano e partiamo. Davide per tutto il viaggio è rimasto in silenzio e Leonardo lo guardava male, non so cosa sia successo, ma forse niente di che alla fine non sono mai andati d'accordo. Ci ritroviamo tutti dentro l'aeroporto e andiamo a fare il chekin, menomale ci fanno passare senza problemi, siamo pronti!! Entriamo in aereo, io sono un po ansiosa, ho sempre avuto paura a volare, quindi prendo la mano di Davide e la stringo forte, Davide si mette dalla parte della finestra e inizia a dormire e accanto a me ci si mette Leonardo insieme a Federica e anche lei inzia a dormire. Voglio sapere dove é stato ieri Davide, così ne approfitto per parlargli, si comporta davvero in modo strano :" amore ieri sera io sono svenuta, tu cosa hai fatto?", lui mi dice in modo veloce :" niente ho bevuto tanto e sono tornato a casa ma non volevo disturbarti così mi sono messo nella stanza degli ospiti". Essendo anche io stanca decido di non darci peso e mi sdraio per dormire e non sentire l'ansia del viaggio.
"giada stiamo atterrando" mi dice Leonardo dandomi una spallata, cavolo siamo arrivati, non vedo l'ora di godermi questa avventura. Scendiamo dall'aereo e prendiamo i rispettivi taxi.
Wow la casa o meglio dire la villa é stupenda, entriamo e tutto è pulito e lucidato, e la piscina è stupenda, ci dirigiamo ognuno nelle proprie camere ed io inizio a disfarei i bagagli, voglio subito farmi un bagno in piscina, sistemo le cose e mi metto un costume nero e vado in camera delle ragazze per fare un bagno insieme.
"ragazze ce ne andiamo in piscina?" e tutte all'unisono rispondono di si.
Cj buttiamo nell'acqua e io mi sdraio su un materassino ed inizio a prendere il sole. Nel frattempo arrivano anche i ragazzi che si mettono a giocare a pallone, ognuna di noi ammira il prototipo ragazzo," ragazze ma quanto sono belli" dice nicole e tutte ci mettiamo a ridere. Poi dopo si tuffano ed iniziano a stuzzicarci.
"sta sera quali sono i programmi?" dice Jessica mentre fa un tiro dalla sua sigaretta, "ragazze e ragazzi io avrei trovato tanti locali bellini dove andare ma quello dove vanno tutti si chiama Lightbeach, se vogliamo andare li" tutti iniziano ad annuire. Io e benedetta andiamo a pepare il pranzo e decidiamo di mangiare leggero visto che vogliamo mantenere il nostro fisico. Dopo pranzo io vado in bagno a lavarmi i denti quando mi scontro con Leonardo, " oh scusami" gli dico gentilmente, "fa niente, senti ti posso dire una cosa?" mi dice mentre io roteo gli occhi :" dimmi", lui mi dice :" senti te lo dico solo perché la sorella del mio migliore amico ma scegli una persona al tuo fianco che ti ami", il mio cuore si gela, cosa sta succedendo qui, "perché mi dici così?" gli dico, "no così lo dico solo perché ti voglio bene", il mio istinto è stato più forte di me e gli do un bacio sulla guancia e lui ricambia. Wow questa cosa è stata davvero strana, cioè non nego mi sia piaciuto stare tra le sue braccia però hi visto in lui qualcosa, tipo un lato dolce. Dopo questa scenetta vado da Davide perché è quasi tutto il giorno che non ci sto e inizio a indagare un po, perché qui ci sono troppe cose sospette. "ciao" gli dico in modo freddo e distaccato, "ei amore vieni qua" mi dice indicandomi di sdraiare con lui, io accetto e gli dico "senti ieri sera come è andata, insomma raccontami", lui mi da un bacio sulla spalla e mi dice:" che sei gelosa?", "no ma vorrei capire cosa hai fatto", "niente ho bevuto e poi sono tornato a casa" mi dice in modo stressato, beh sinceramente questa cosa continua a puzzarmi, lascio perdere e me ne vado dalle mie amiche non ho voglia di stare con lui.
"ciao ragazze" dico alle altre, loro mi rispondono all'unisono e mi salutano, "vi devo parlare", loro si alzano tutte dalla sdraio e mi ascoltano, "cosa é successo?" mi dice Elena, "allora in questo periodo Davide è strano molto strano e ieri sera non ha neppure dormito con me e si è giustificato dicendo che non mi voleva svegliare, poi stamani mattina Leonardo guardava malissimo Davide e poi sempre lui mi ha detto che devo avere una persona accanto che mi ami, ecco io ragazze non so più cosa fare o dire ", Aurora mi dice :" hai provato a parlare con lui? " io annuisco e poi aggiungo :" ma è stato freddo nelle risposte "," beh dovresti capire e osservare bene cosa fa, perché è davvero strano che si comporti così, cerca di studiare ogni suo movimento e anche noi ti aiuteremo", "si anche perché se ti fa del male lo ammazzo" dice nicole e benedetta dice :" morto un Papa se ne fa un altro" tutte scoppiamo a ridere e ci sdraiamo per prendere il sole.

Leonardo's pov
Il viaggio è stato tranquillo, prendiamo i taxi e ci dirigiamo verso la villa. Wow sono senza fiato penso sia la casa più bella del mondo, ci sistemiamo e le ragazze vanno a fare il bagno in piscina mentre noi decidiamo di giocare a pallone. Purtroppo giocherà a pallone con noi anche Davide, non riesci davvero a sopportarlo, mi urta e soprattutto non lo vedo un ragazzo adatto a Giada, se sapesse cosa è successo ieri, insomma non so se veramente è successo perché non ho visto bene se era lui però non è un bravo ragazzo per Giada. Ce ne andiamo fuori e nel mentre che j ragazzi salutano le rispettive ragazze, il mik occhio anzi tutti e due su Giada, wow quanto è bella.. No aspetta cosa, no per favore é solo la sorellina del mio migliore amico, però i suoi capelli lunghi, il suo viso e il suo corpo, le sue forme, il suo seno e quel costumino lo rende più piccante, no basta la mia perversione ne suoi confronti finisce qui. Prende la palla e me ne vado, si inizia a giocare e per fortuna non sono in squadra con Davide sennò ci saremmo presi ancora di più di quanto non fossimo nemici. Finiamo la partita e gli altri iniziano a giocare con le ragazze ma indovinate chi ha la ragazza che non ai vuole muovere o bagnarsi sennò glo si sanno trucco e capelli? Beh ovviamente la mia... Mi siedo e inizio ad accarezzarla e lei mi stringe lungo i fianchi, "ne hai voglia di fare qualcosa?" mi dice mentre mi fa scivolare la mano lungo i pantaloni, "andiamo", "ragazzi noi andiamo a farci una doccia" tutti iniziano a fischiare e fare frasine maliziose. Entriamo in camera ed inizio a spogliarla ovvero gli tolgo il costume e la butto sul letto, iniziamo a farlo e la mia immagine davanti è quella di Davide che tocca Giada e la sfiora, in quel momento mi irrigidisco ed inizio a spingere più veloce mentre Federica urla dal piacere, vengo e vado in bagno a pulirmi, beh Federica non è una persona molto amorevole quindi una scopata senza coccole va più che bene, lei se ne va ed io mi accendo una sigaretta. "é pronto" dice benedetta venendomi a bussare, io mi alzo dal letto e vado fuori in giardino dove abbiamo messo il tavolo da cucina. "volevate stare a dieta?" dice Marco ridendo, "a quanto pare si" risponde Pietro, "beh vorrà dire che avremo posto per stasera per bere" dico io e tutti iniziano a ridere e poi guardano Giada e Jessica gli fa:" beh tu giada sta sera bevi", giada si ritrae e tutti iniziano a ridere. Dopo mangiato mentre gli altri sistemano e lavano i piatti, io vado a lavarmi i denti. Quando scontro contro una persona Giada, non so se dirglielo perché non sono sicuro di aver visto bene ma almeno gli lancio un avvertimento. Subito mi abbraccia e questa cosa mi provoca un brivido in tutto il corpo e decido di dargli un bacio sulla guancia pure io. Questa cosa mi ha fatto essere felice tutto il giorno.

SfioramiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora