Cap 22

1.6K 24 0
                                    

Mi sveglio e vedendo che Davide dorme ancora, mi alzo e camminando piano per non farmi sentire mi dirigo in cucina. Mi ritrovo quasi completamente nudo e nelle sue perfette forme :Leonardo.
Non so cosa fare, glielo do il buongiorno oppure lo evito. Insomma è troppo difficile evitare questa divinità.
" buongiorno giada" no aspettate. Seriamente mi ha dato il buongiorno lui e poi con che tranquillità, insomma non me lo sarei mai aspettato. Rimango immobilizzata per qualche secondo e forse la cosa si nota perché Leonardo si avvicina al mio orecchio e mi sussurra :" beh sei ancora una piccoletta, ma sei la mia piccoletta". Non lo sto riconoscendo. Gli rivolgo un sorriso e subito dopo prendo i cereali e gli lascio un bacio fugace. Me ne vado subito per evitare di cadere in qualche trappola, ma evidentemente non è così. Mi afferra per un braccio e mi fa voltare su me stessa, ci guardiamo negli occhi intensamente, piano piano i nostri visi si avvicinano. Non lo posso fare, tradirei Davide e non è questo che voglio. Mi scanso e gli dico :" non posso", lui annuisce e improvvisamente il suo viso cambia, i suoi occhi diventano freddi, senza sentimenti. Mi guarda e in modo cattivo mi dice :" giada stai attenta a quel Davide" e poi se ne va. Mille pensieri mi pervadono la testa. Mi appoggio al muro e scendo piano piano iniziando a piangere. Questo ragazzo mi fa solo stare male, ora pensa pure di rovinare la storia tra me e Davide. Mi rialzo e mi asciugo le lacrime. Non può permettersi di fare così, non è nessuno per me. Con fare infuriato mi dirigo verso la sua camera e inizio a bussare. Davanti alla porta mi ritrovo Federica, con indosso una vestaglia di pizzo. Mi porge un sorriso falso e mi dice :" cosa vuoi?" roteo gli occhi perché in questo momento non ne avrei davvero voglia di vederla e le dico :" devo parlare con Leonardo, è qui?" subito mi appare la sua figura quasi completamente nuda... Oddio quanto lo odio. "senti smettila di intrometterti nella mia vita" gli dico con tono freddo e deciso, mi giro e me ne vado e lui mi dice:" bel culetto". No è insopportabile, in questo momento il mio amore per lui sta cambiando. Mi dirigo su e vado da Davide.
"buongiorno amore" gli sussurro mentre gli do qualche bacetto,ma lui continua a dormire. Così mi intrufolo sotto le coperte ed inizio a stuzzicarlo un po, facendogli dei grattini che partono dalla schiena e finiscono verso il suo petto. Lui ha davvero un bel fisico, quindi con l'indice sottolineo ogni sua forma dell'addominale per poi scendere piano piano giu, fino all'orlo delle mutande. Mi fermo subito poiché sento già il suo membro alzato. Si gira subito, mi cinge per i fianchi e mi bacia :" così sei cattiva però", faccio delle spallucce e con un sorriso furbo gli dico :" beh amore è l'unica soluzione". Lui mi stringe i glutei facendomi tirare un gemito e inizia a mordicchiarmi il collo. Iniziamo a baciarci in modo appossionato finché mi mette a cavalcioni sopra di lui e fa una foto allo specchio e mi dice :" adesso si che siamo una coppia". Roteo gli occhi al cielo e lo spingo sul petto per farlo tornare sdraiato nel letto.
La giornata passa abbastanza in fretta. Sono contenta perché sta sera verranno le mie amiche con i rispettivi ragazzi e ragazze, così potremo parlare della vacanza. Sono le 18:30 e verso le 7:30 dovrebbero arrivare tutti, perciò decido di riempire la vasca calda per poi immergermi dentro rilassamdomi. La mia testa vaga tra i mille pensieri e quello che più mi tormenta sono le parole dette da Leonardo oggi. Non so davvero cosa pensare, non penso davvero che Davide mi abbia fatto le corna, non ce lo immagino e poi come dovrei credere ad una persona che mi ha mentito. Penso che dovrei non crederci ma allo stesso tempo dovrei stare attenta. I miei pensieri o meglio dire le mie paranoie vengono interrotte da qualcuno che bussa alla porta.
"avanti" dico. Aurora! "ciao tesoro" mi dice dandomi un bacio sulla guancia, le sorrido e ricambio il gesto. "come va con marco?" alla nomina di quel nome inizia a fare un sorriso a 32 denti e mi dice :" sta davvero andando bene, per una volta sono felice". Beh dovete sapere che lei ha avuto un ragazzo che l'ha fatta soffrire, quindi sono contenta che adesso sia felice. Parliamo un po di quasi tutte le cose, tra la scuola, il nuovo gruppo di amiche, i ragazzi e la vacanza. Abbiamo tirato giu qualche idea e il posto che abbiamo scelto in comune sarebbe Miami Beach. È davvero bello come posto, ci sono tante discoteche, il mare... Insomma la vacanza perfetta. "io me ne vado da Marco, così lo aiuto" mi dice aurora mentre io esco dalla vasca.
"come sei bella" una voce mi fa sobbalzare, è Davide, menomale. "amore"gli dico mentre cerco di asciugarmi i capelli. Mi inizia a baciare e mi mette sopra il lavandino, mi da dei piccoli baci sul collo e ogni tanto mi stringe i glutei. Gli tiro giu i pantaloni e lo prendo tutto in bocca andando su e giu. Visto che mi sono fatta la doccia e non ho voglia di rifarla, preferisco sporcarmi e sudare dopo cena. Cosi soddisfo lui. Vado sempre più veloce fino a che dopo qualche minuto mi viene in bocca. Ingoio e mi lavo i denti. Ce ne andiamo in camera e ci vestiamo. Io decidi di mettermi una gonna a quadretti bianca e nera, con una cintura della Gucci e una maglia di lana bianca che metto dentro la gonna. Mi metto i tacchi alti neri e mi trucco un po. Davide si mette dei jeans neri strappati e una maglia bianca della Gucci che gli fa risaltare tutti i suoi muscoli. Già mi fa bagnare. Lo squadro per bene e lui fa lo stesso con me, ci baciamo e ce ne andiamo sotto in sala da pranzo. Ci sono già tutti, corro a salutare le mie amiche, salutando anche i rispettivi ragazzi e ragazza, mentre sento gli occhi di Leonardo su di me. Ci mettiamo a tavola ed iniziamo a mangiare. Mio fratello è davvero bravo in cucina infatti ha preparato degli antipasti di mare, seguiti da un primo a base sempre di pesce. Conoscendo ognuno di noi, Marco ha deciso di non fare il primo. I maschi parlano tra di loro mentre noi donne parliamo tra di noi di qualsiasi cosa e ne approfitto per parlare della vacanza.
"ragazzi e ragazze vorrei proporvi una cosa" dico alzando il tono della voce e guardando tutti con serietà, "addio è incinta" dice Pietro facendo una battuta, io e Davide ci guardiamo sbiancando e poi iniziamo a ridere, "beh per adesso no" gli rispondo continuando a ridere. Torno seria e continuo :" a parte gli scherzi, avrei proposto una vacanza tutte noi per una settimana", i maschi iniziano a parlottare tra di loro facendo qualche risata e immagino gia i loro discorsi, " e il luogo?" mi dice Leonardo, rivolgendosi a me come se niente fosse,insomma nessuno deve sapere che c'è tanta tensione tra noi due, ma così no. "beh avevo pensato Miami beach" hli dico rivolgendomi alla sua stessa maniera. Ovviamente tutti annuiscono. È il posto dove tutti i ragazzi vanno. Adesso che tutti sono d'accordo non ci resta che prenotare il volo.

SfioramiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora