Cap 15

2.2K 23 0
                                    

Aurora's pov
Inziamo a ballare e bere. Marco mi tiene sempre i fianchi e mi fa muovere a tempo di musica. Ogni tanto mi lascia qualche bacio. Ad un certo punto vedo Giada ballare con il ragazzo nuovo cosi prendo marco per la mano e lo porto con me a conoscerlo.
Ci presentiamo e marco lo avvisa dicendogli che non la deve far soffrire. Quanto è dolce il mio amore. Sta sera mi sa che è la grande serata. Non so vedendolo, inizio già ad eccitarmi così lo porto a ballare con me e inizio ad essere molto sensuale. Lo sento che mi guarda con occhi di desiderio. Mi prende per la mano e mi porta in un corridoio, mi sbatte al muro ed inizia a baciarmi in modo passionale. Mi stringe il culo, ad ogni volta che vado sempre più veloce. Gli cingo le mani al collo e lui mi prende in braccio.
" non puoi capire cosa ti farei piccola mia" mi dice dandomi dei piccoli baci caldi sul mio collo. Mi fa davvero eccitare questo ragazzo, vorrei essere davvero sua. Oggi mi sento pronta, non è l'effetto dell'alcol, non è l'effetto del momento ma sento dentro di me che lui mi vuole con tutto se stesso in ogni senso. Lo prendo per la mano e lo porto in bagno. Lui mi mette a sedere sul lavandino ed inizia a premere il suo membro contro i miei pantaloni e in particolar modo nella parte bassa, facendomi scaldare tutto. Mi parte un piccolo gemito di piacere. Mi slaccia i pantaloni ed è inizia a farmi un ditalino prima con un dito, poi con due e infine con tre. Inarco la schiena dal piacere, quanto è bravo. Mi sento davvero tutta bagnata. Lo inizio a baciare e lui mi ritira su i pantaloni e mi sussurra all'orecchio :"sta sera ti va bene se giochiamo?", lo guardo e mi fiondo sulle sue labbra. Ogni volta che inizia a toccarmi mi vengono i brividi.
Torniamo di là e ci andiamo a sedere dove ci sono tutti gli altri e iniziamo a giocare a obbligo e verità e poi anche ad hai mai bevendo un sacco.
Arriviamo a fine serata e sono davvero distrutta, ho bisogno di togliere questi tacchi, non resisto più. Saluto aurora, poi marco e vado su in camera sua. Prendo la mia roba e vado in bagno a struccarmi, poi mi tolgo gli stivali e mi lavo i piedi lasciando passare un po di acqua fredda. Torno in camera e sento sbattere la porta dietro di me. E lui, il mio uomo. Mi fiondo su di lui e inizio a spogliarlo togliendogli la maglia e poi i pantaloni. Lui mi porta al bordo del letto e piano piano scende con la bocca dandomi dei piccoli morsetti e mi toglie i pantaloni insieme alle mutande poi mi toglie il top e rimango nuda.
" wow amore sei così bella" mi dice squadrandomi con gli occhi.
"amore e la prima volta per te?" mi dice in modo premuroso. Questa cosa mi ha sempre fatto vergognare perché tutti mi prendevano in giro ma con lui mi sento me stessa e glielo dico :" si amore" e lui mi dice :" amore allora cerco di andare piano, se ti fa male me lo dice che lo tolgo e smettiamo" annuisco e mi sdraio lentamente. Lui lo fa entrare ed è davvero grosso, lo sento davvero tutto e mi piace. Inizia ad andare su e giù piano piano, ma io voglio di più.
"amore non mi fa male, puoi andare più forte" gli dico mentre lo tengo stretto dalle braccia per il forte piacere che mi provoca. Lui inizia ad andare morlo più veloce. Lo faccio smettere e lo faccio volta sotto di me, lo metto di nuovo dentro di me ed inizio a muovervi con il suo aiuto. Mi piace davvero, inizio ad orgasmare in modo forte. Mi piace. Voglio questo. Cerca di tapparmi la bocca, ma io gli lecco le dita e a lui questa cosa fa eccitare ancora di più. Vuole comandare su me, lo sento. Mi fa girare mettendomi a novanta e lo mette iniziando ad andare forte, molto forte. Mi piace questa posizione. Mi tiene serrata la bocca mentre io cerco di urlare. Mette il suo viso vicino al mio orecchio e mi dice sussuramdomi :" piccola voglio farti venire per me" mi toglie la mano dalla bocca e lui inizia ad andare sempre più forte mentre mi tocca il clitoride muovendolo un po. Sento che sto quasi per venire, insomma sto davvero arrivando al culmine. " Marco" urlo mentre vengo. Lui continua per qualche minuto e dopo viene pure lui. Ci mettiamo nel letto ed iniziamo a baciarci. Avrei di nuovo una voglia. Sento il suo membro di nuovo alzarsi. E stato davvero come ogni cosa con lui. La prima volta con lui, me la sono sentita magica, senza rimorsi. E stato bello e soprattutto non mi ha fatto male. Lo abbraccio tenendolo sempre più stretto a me e metto la mia testa nell'incavo del suo collo. Ha un profumo davvero buono. Gli do qualche bacino mentre lui mi accarezza dolcemente la schiena e iniziò a dormire.
Un bacio dolce mi fa svegliare "buongiorno piccola" mi dice lui dandomi qualche bacio sul naso. Mi rigiro dalla coperta, apro un po gli occhi e lo tiro a me per baciarlo. Il suo sapore è stupendo, gli mordo un po il labbro mentre lui mi cinge con le mani intorno a me. Voglio farlo di nuovo. Lo porto ancora più vicino a me e gli tolgo la maglia e lui mi dice con uno sguardo malizioso "allora ti è piaciuto ieri sera?" io lo bacio e poi gli dico "sei stato bravissimo" lui sorride e poi mi dice "non so se ci crederai ma sei stata la prima ragazza con cui l'ho fatto provando davvero qualcosa". Queste parole mi sciolgono, e davvero così... Non so neppure descrivere cosa sia, e tutto per me. Gli sorrido e poi riprendo a baciarlo, si mette sotto le coperte ma questa volta ancora più passionale rispetto alla sera prima. Lui va sempre più forte, facciamo di nuovo la posizione a novanta, ed inizia a sculacciarmi un po e questa cosa mi piace. Fino a che non arrivo. Ho i brividi. Penso che ci prenderei gusto nel farlo quasi sempre. Lui si alza e mi dice "amore ti vado a prendere la colazione" oddio quanto lo posso adorare. " va bene amore" mi da un bacio ed esce dalla stanza. Mi sistemo sul letto ed inizio a pensare un po. Che bello averlo conosciuto, mi sento davvero me stessa con lui e penso che me ne potrei innamorare di questa cosa. Mi rotolo un po tra le coperte.
"amore eccomi" apre la porta il mio uomo, oddio fa strano chiamarlo così, ma lui davvero è il mio uomo. Ha in mano un vassoio con un cappuccino, dei toast e dei panini con la nutella. Le cose che adoro di più. Lo bacio e gli dico :" bhe penso che per questo ti potrei fare un regalo sta sera chissà" mi bacia di nuovo prendendomi una tetta in mano e mi dice :"bhe allora penso che ci potrei fare l'abitudine" e poi mi da un bacino sul capezzolo. Mi salgono i brividi su tutto il corpo. Inizio a mangiare e poi mi alzo per portare la roba giù e lui nel frattempo va in bagno. Torno su e mi accorgo di avere solo il lenzuolo che mi copre, così decido di mettermi altra biancheria intima che avevo portato qua tanto tempo fa e degli shorts neri con una felpa grigia sopra. Vado in bagno e vedo Marco che si sta lavando il viso. Dio quanto è bello. Ha i pantaloni da basket e gli si intravedono i boxer. E pensare che è solo mio. Entro e vado ad abbracciarlo da dietro dandogli dei piccoli baci sulla schiena.
"amore senti io oggi devo tornare a casa per studiare un po, ma se vuoi sta sera puoi rimanere a dormire da me" gli dico, lui si gira e mi dice :" certo amore se però non sono un disturbo per i tuoi genitori". Amore quanto è premuroso. Gli do un bacio e gli dico :"amore i miei genitori vivono a dubai perché hanno un lavoro laggiù, però mi hanno lasciato la casa a me qua in modo che possa seguire gli studi senza problemi" e lui mi dice :" davvero?? Ma scusami perché non viene a stare da me, insomma la mia casa è enorme e poi potresti stare sia con me che con Giada e se ti servono i tuoi spazi per studiare, qui abbiamo ogni tipo di stanza per te". Amore mio. Non ho parole. Sto iniziando ad avere molto più fiducia in lui perché lo vedo che ci tiene a me. Però devo pensarci perché non voglio che le cose siano affrettate, oppure che questo possa rovinare tutto.
"amore io ti ringrazio anzi grazie per tutto, ci penserò va bene, infondo voglio che tra noi vada tutto bene e non voglio che questo sia un problema" lui mi prende per il viso e mi dice :"certo amore, fai pure, sappi che niente e nessuno potranno mai farmi stancare di te" lo bacio e poi lo abbraccio. Mi fa sentire felice davvero tanto.
Mi accompagna a casa e poi ci salutiamo. Oh gesu devo studiare. Vado alla scrivania ed inizio

SfioramiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora