Cap 20

1.8K 21 0
                                    

Giada 's pov
" giorno piccola" mi dice Davide dandomi un bacio sulla guancia. Mugolo un po e poi apro gli occhi, una luce mi fa mettere d' istinto il viso sotto le coperte.
" giorno" gli dico tirando di nuovo la testa fuori. Mi prende per i fianchi e mi tira a se iniziando a baciarmi. Adoro il suo sapore. Metto le mie braccia intorno al collo ed inizio a baciarlo con passione. Ho ancora voglia di lui. Mi porta sopra di lui ed io inizio a muovere il mio bacino in modo sensuale.
"cosi mi piaci piccola" dice mentre prova un desiderio forte. Si alza su portando anche con me con lui e qui sento ancora di più il suo membro ormai duro. Mi toglie le mutande ed inizia a penetrarmi forte. Mi mette a novanta e mente va in su e in giù forte, mi schiaffeggia il culo, lasciando dei piccoli segni come marchio di proprietà.
Inizio ad orgasmare urlando il suo nome. Mi prende in braccio e sempre tenendo il suo membro dentro di me, mi porta in bagno, mi sbatte al muro ed inizio a baciarmi. Mi tiene per il culo e nel frattempo va su e giu. Sento il ghiaccio del muro scorrere sulla mia schiena. Mi piace. Mi fa scendere, apre il getto dell'acqua, entriamo.
"vieni qua piccola" mi dice mentre mi sbatte al muro facendo pressione sulle mie tette con il muro. Lo appoggia sul mio sedere e mi prende per il capelli e con una mano percorre la mia pancia fino al clitoride dove mette tre dita. Va su e giu qualche volta e poi lo mette da dietro. Nel frattempo che va su e giu mi da dei baci sul collo, sono caldi, il suo fiato è pesante, sta godendo. Lo fa uscire e scende giù baciandomi il fondo schiena e poi il culo. Sento che sto per venire. Lo imploro di volere sempre di più fino a che non mi viene dentro. Si stacca ed inizia a baciarmi di nuovo. Non ho mai goduto cosi tanto nella mia vita.
Ci asciughiamo, e lui mi propone una cosa :" senti amore adesso ti asciugo i capelli, poi andiamo a fare colazione e dopo visto che iniziano le vacanze di natale e staremo a casa un mese, ci mettiamo sul letto e ci guardiamo un film ti va bene?" cosa migliore non poteva dire. Mi asciuga i capelli ed andiamo a fare colazione. Decide di prepararmela lui : mi fa i pancake con la nutella e le fragole. Finiamo di mangiare e io vado a dare il buongiorno ad aurora.
" giorno amo" gli dico dandole un bacio
"giorno tesoro" mi dice con la voce ancora un po assonnata. Mi sa che vuole dormire ancora un po e poi c'e Marco quindi penso che vogliano stare da soli.
Esco di camera e torno in camera mia.
"amore cosa guardiamo?" mi chiede mentre è sul letto con il computer accesso. Mhh non so cosa guardare, in questo momento farei ben altro, ma voglio aspettare visto che sta sera lo farò impazzire. Menomale ci aspetta un mese di vacanza cosi potrò stare a casa con lui e godermela ogni singolo istante.
Mi metto dei pantaloncini neri un po raso culo ma larghi e una felpa grande. Mi metto a sedere sul letto con il viso sul suo petto ed iniziamo a vedere un fim. Io mi addormento quasi subito visto che è impossibile non resistere ai suoi grattini.
"amore", "amore" mi sveglio e sento Davide che mi sta chiamando, "amore il tuo telefono sta squillando" mi dice, lo prendo ed è mia mamma:" pronto mamma", " ciao tesoro come stai?" mi dice in modo gentile, " bene e te?", gli dico, " tutto bene, senti ped natale quest'anno non ci sarò perché devo sbrigare delle cose qua" che palle, mi dispiace... " va bene mamma stai tranquilla", lei tutta contenta mi dice" grazie amore, so che avresti capito, ora devo andare a domani ". Attacco il telefono e mi alzo per posarlo.
Mi appoggio alla scrivania mettendomi piegandomi un po a novanta.
Un brivido mi percorre la schiena... Due dita entrano dentro di me, un senso di eccitazione mi pervade il corpo. Mi sposta ancora di piu le mutande e fa entrare il suo membro, facendomi sbattere contro la scrivania. Va sempre piu forte. Sto davvero avendo caldo. Mi giro di scatto e gli salto in braccio e rimetto il suo membro dentro di me. Mi sbatte al muro di nuovo. Mi stringe i glutei. Urla anche lui dal piacere. Ci mettiamo nel letto ed inizio ad forte. Dopo qualche minuto viene.
"penso che potremmo finirci" mi dice con il fiatone mentre accenna ad una piccola risata.
Lo bacio e ci mettiamo di nuovo nel letto a dormire.

SfioramiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora