Finalmente è finita scuola, non ne potevo davvero più. Prendo le mie cose saluto nicole e vado verso l'uscita. Vedo Jessica ma, lei è impegnata con Pietro. E c'è pure qualcun altro che è impegnato... Lo fisso per qualche secondo e poi decido di andare via.
" giada" penso che inizio ad odiare la sua voce. Mi giro e ancora una volta nonostante tutte le ferite lui mi provoca affetto.
" si può sapere cosa hai?" ma perché continua a chiedermelo, non importa. " ascoltami non ho voglia di parlare con te e tanto meno di darti spiegazioni su ciò che io provo o no" gli dico sbuffando, lui inizia a ridere... Oh gesu ma cosa ha da ridere?!
Mi volto per andarmene e lui mi dice :" ho capito cosa hai, ci sei rimasta male perché non ho dormito con te vero" ahhhh ci è arrivato allora. Mi giri gli faccio un applauso sarcastico e me ne vado, non voglio sprecare altro tempo con lui.
" bhe lo sapevi che per me eri solo una piccoletta" un senso di freddo mi percorre lungo la schiena. Mi blocco non riesco a fare qualsiasi movimento. Una lacrima mi scende dal viso. Ero e sono solo un gioco. Mi dispiace ma lui non si merita una con me. Mi asciugo la lacrima e mi ricompongo e me ne vado.
Voglio solo tornare a casa e piangere dormire.
Arrivo a casa e mi fiondo subito a letto. " giada cosa ti è successo?" dice marco urlando dal piano terra mentre entra con aurora in casa. Non ho voglia di niente e nessuno. Mi sento solo usata in questo momento. "niente tranquillo, sono solo stanca". Non ricevo più risposta, meglio così.Elena's pov
Mi sento davvero un po in ansia per questa cosa qui, non so non vorrei finire male. Sto notando che tutto il gruppo del fratello di giada si sta avvicinando al nostro. Che bello!
" ciao tesoro ci sentiamo dopo" mi dice il ragazza mentre mi da un bacio sulla guancia
" ciao a dopo, ma io non so neancora il tuo nome" gli dico facendo un po la curiosa, lui mi sorride e mi dice :" mi chiamo Justin", io gli faccio per stuzzicarlo e un po :" e te non vuoi sapere come mi chiamo?", lui mi prende per i fianchi tirandomi a se e mi fa :" io so già tutto di te" e bacia, lasciandomi così senza parole.
Oddio!!!
" ciao tesoro" amo la sua voce, ogni sua parole che dice mi fa stare bene, mi rende felice. Mi prende sotto braccio e mi dice :" oggi pranzi con me e dopo ti riporto a casa se vuoi, sennò puoi stare da me" mhhh sarebbe davvero una buona idea ma infondo io voglio farmi desiderare non posso essere così troppo esplicita. " pranzo con te, ma dopo non posso perché devo tornare a casa per studiare" le dico con la faccia un po dispiaciuta,lui mi bacia di nuovo e mi dice :" stai tranquilla avremmo tempo per stare insieme", io gli annuisco e salgo in macchina con lui.
Per tutto il viaggio penso al suo bacio, anzi ai suoi baci, dio quanto li adoro.
" ecco siamo arrivati" mi dice facendomi vedete il ristorante, cavolo ma è stupendo, é il ristorante migliore di tutta New York.
Entriamo e ci mettiamo a sedere.
"allora raccontami qualcosa di te" mi dice mentre inizia a mangiare, " bhe cosa vuoi sapere" gli dico, " tipo la tua famiglia o non so cosa ti piace fare", lo guardo ed inizio a dire :"bhe i miei genitori sono imprenditori e viaggiano sempre quindi in casa mia sono sempre sola, adesso vivono in Australia e per un po dovranno stare la, e nella vita mi piace fare shopping, il mio negozio preferito é quello di chanel, e poi non so... Penso non ci sia altro, te invece? " lui sorride e mi dice :" bene che bella vita, io invece ho i genitori sempre imprenditori, ma loro amano l'Italia quindi si sono trasferiti la, sono direttori dell'azienda Apple quindi riesco ad avere tutto ciò che voglio. Nella vita studio, mi piace stare con gli amici e da adesso in poi con questa bella ragazza e piace pure a me fare shopping " mi ha davvero sorpreso, è un ragazzo davvero dolce.
Finiamo di pranzare e dopo una serie di discussioni decidiamo che il conto lo paga lui, ma davvero mi pesa come cosa, non avrei mai voluto.
Mi riporta in macchina e appena si ferma davanti casa mia, mi da un bacio, stavolta davvero passionale e mi dice :" senti tanto lo sai che sabato marco fa la festa, se vuoi venire con me, ti riporto io a casa, faccio tutto quello che vuoi" inizio a ridere ed accetto infondo quali problemi ci sono.
Entro in casa e mi metto sul divano a mangiare un po di popcorn e penso a quel ragazzo. E davvero bello anche fisicamente : è un po più altro di me, è davvero muscoloso e ha qualche tatuaggio ma nella media quindi questa cosa mi piace davvero tanto e poi ha uno sguardo che ti fulmina. Ahhhh bella giornata.
STAI LEGGENDO
Sfiorami
RomanceQuesto è un romanzo che parla di due giovani ragazzi che si innamorano e si sa l'amore adolescenziale porta anche molte ferite... i due ragazzi riusciranno a superare la loro storia d'amore durante il loro percorso al liceo ? Per scoprirlo vi invit...