"perché mi hai accompagnato te?" gli chiedo per lui sta guidando mentre giocherella con il percing, "mi volevo far perdonare per non aver dormito con te" mi dice fermando il percing tra i denti.
Entriamo e vado subito a Bershka, e la cosa che mi colpisce di più è questo completo nero:minigonna e top. Di lato alla gonna è aperta legata da due fili che si intrecciano, e davanti al top c'è la stessa cosa quindi si possono intravedere le tette.
Ritorniamo a casa e sono già le 7,devo andare a preparami.
Entro nella doccia e inizia a lavarmi. Esco e mi vado subito ad asciugare i capelli. Sento bussare la porta ed è aurora.
" ciao amore, wow che figa" le dico mentre prendo il phon. Ha i pantaloni bianchi, ed un top grigio pitonato con gli stivali alti neri. È davvero bella.
Si siede sul letto ed inizia prendere la tua trousse e si trucca. Lei è davvero brava. Mi asciugo i capelli, sono lunghi e riccioli quindi ci vuole un po. Mi rilavo i denti in modo da poter essere puliti e inizio a vestirtimi. Non trovo i miei tacchi neri alti... Cavolo. Ah sono sotto il letto Gesù stavo per morire. Vado in cucina e già le persone iniziano ad arrivare. Oggi sarà una grande festa. Prendo un pacchetto di patatine al formaggio ed inizio a mangiarlo visto che non ho cenato.
" ciao bimbe" saluto le mie amiche andando di là in salotto.
" ciao" mi dicono all'unisono. Mi giro e vedo arrivare un ragazzo molto carino che si va a sedere su un divanetto. E questo chi è??
" bimbe ma questo ragazzo da dove esce?" dico mentre continuo a guardarlo. Marco mi inizia a ridere dietro e mi dice :" e un ragazzo nuovo dell'ultimo anno, si è trasferito qui da poco" annuisco e prendo da bere. Sono già le 9:15 e la casa è già piena, tutta la musica è le luci. Vedo arrivare Leonardo con una camicia nera e i pantaloni neri. Lui si che è davvero bello, quanto vorrei essere io a braccetto con quella li. E poi c'è Federica... Nuda come sempre.
Inizio a bere qualcosa e poi vado a ballare. Ogni tanto vedo che quel ragazzo nuovo mi guardava.
Torno al tavolo dove ci sono le bevute e ne prendo una. " ei" mi volto ed è il ragazzo carino, " ciao" gli dico sorridendogli, " piacere Davide" e io gli dico :" piacere giada", inizia a bere. Ha tantissimi tatuaggi e ha i capelli corti riccioli. E molto muscoloso e ha il percing alla lingua... Pure lui.
" ti va di andare a ballare" mi dice mentre mi prende la mano, " si andiamo".
Iniziamo a ballare sotto le canzoni del reggaeton, mi muovo sopra di lui e sento qualcosa svegliarsi.
Mi muovo ancora più lentamente muovendo i fianchi in modo sensuale e chiudo gli occhi dal piacere. Lui inizia a far scivolare la mano sopra i miei fianchi. Sto iniziando a bollire, mi piace questa cosa.
Apro gli occhi e vedo davanti a me Leonardo che mi sta fulminando con gli occhi, oddio... Cosa vuole. Lui ha la sua ragazza insomma che mi lasci stare.
Mi giro e lui inizia a baciarmi in modo appassionato percorrendo con le mani la mia schiena e poi il mio culo. Inizia a baciarmi il collo. Wow e davvero bravo.
" piacere" dice Aurora venendo con Marco. Lui da la mano ad entrambi e mio fratello gli dice :" bhe ragazzo stai attento a non farla soffrire" tutti ci mettiamo a fare una piccola risata e po andiamo a ballare.
Sono quasi le 3 del mattino e le persone piano piano iniziano ad andare via. Sono stata tutto il tempo con Davide e altre mie amiche: abbiamo bevuto, scherzato e poi giocato a obbligo e verità hot ovviamente.
Appena sono andati via tutti rimaniamo io, Davide, Pietro, Jessica, aurora, marco, Elena, justin,nicole, benedetta e la sua ragazza.
" ciao, noi andiamo" ci dice Elena prendendo la sua borsa. Mi da un bacio e justin saluta marco e gli altri amici. " ciao amori vado anche io che mi riaccompagnato Elena" dice nicole mentre ci da un bacio. Anche benedetta e la sua ragazza se ne vanno salutandoci e infine Jessica e Pietro.
" amore io vado su a letto notte" mi dice aurora dandomi un bacio e poi si rivolge a marco e gli dice :" amore ti aspetto su" e mio fratello gli risponde :" certo amore un attimo e arrivo". Inizia a parlare con Leonardo mentre Federica è stesa sul divano che dorme. Forse se Davide dorme qua sono più contenta.
"senti Davide ti va di stare qui sta sera?" gli dico guardandolo e lui mi smda un bacio e mi dice :" certo". Gli dico :" perfetto allora andiamo che sono stanca" lui mi annuisce. Lo prendo per la mano e saluto Marco che mi dice :" notte piccola" gli sorrido e saluto pure Leonardo dicendogli :" notte" ma lui non mi risponde, ha solo i pugni un po serrati, ma fa niente non ho voglia. Di sicuro dormirà nella camera degli ospiti quindi buon per lui.
Entriamo in camera e chiudo a chiave ed inizio a baciarlo. Mi tolgo i tacchi e lui le scarpe e io gli salto in braccio cominciando a baciarlo. Mi butta sul letto e mi toglie il top ed iniziare a succhiarmi le tette, ogni piccola parte del mio corpo va in mille brividi. Inizia a giocherellare con un capezzolo succhiandolo oppure dandogli dei piccoli morsi. Inarco la schiena dal piacere e lui mi sfila la gonna lasciandomi completamente nuda.
Inizia ad andare giù piano piano e iniziarla a leccarla... Sento il ferro del percing premere contro il clitoride. Poi mette due dita ed inizia a spingere forte. Prima che possa finire tutto il mio piacere lo spoglio e cavolini ha un membro davvero grosso. Lo prendo in mano ed iniziare a baciarlo e poi lo metto dentro la mia bocca andando a spingere fino in fondo. Mi butta sul letto facendomi voltare a novanta e lo mette dentro. Spinge davvero fortissimo ed io urlo dal piacere. Va sempre più veloce. Ogni tanto mi tira qualche piccola pacca sul culo per farmi sentire sua. Poi mi gira di nuovo e io mi metto sopra di lui. Inizio a muovermi quando sento ancora di più il piacere. E una tra le mie posizioni preferite perché lo sento davvero tutto dentro. Mi prende per i fianchi e mi stringe forte fino a farmi bruciare la pelle ma il piacere che ho in questo momento e più forte di qualsiasi altro dolore. Mi fa girare e mi fa mettere a sedere ma di schiena a lui ed inizio di nuovo a muovermi velocemente. Lo sento orgasmare e questo cosa mi piace. Ci rimettiamo a 90 e lui inizia ad andare sempre più forte e io sento di essere arrivata al mio culmine. Mi tocca le tette, ogni centimetro del mio corpo oscilla per lui.
"amore sto per venire" mi dice tra un orgasmo e l'altro, ed inizia sempre a spingere di più fino a che sento una sensazione calda dentro di me. Lui continua per un po fino a che non vengo pure io.
Mi prende per il bacino e mi porta vicino a se iniziando a farmi le carezze sulla schiena. Mi fa provare ancora una certa eccitazione. Vorrei rifarlo così per stuzzifarlo un po monto sopra di lui ed inizio a baciarlo sul collo mentre lui strizza il mio culo e ogni tanto si ferma sul clitoride e lo tocca lentamente in modo da farmi morire.
" sei proprio cattiva con me" mi dice all'orecchio mentre mi fa andare sotto di lui. Inizia di nuovo a succhiarmi le tette e poi a leccarmi il collo facendomi il solletico. Inizio a ridere e lui mi inizia a fare il solletico. E così carino.
Appoggio la testa sopra il suo petto ed inizio a dormire.
STAI LEGGENDO
Sfiorami
RomantiekQuesto è un romanzo che parla di due giovani ragazzi che si innamorano e si sa l'amore adolescenziale porta anche molte ferite... i due ragazzi riusciranno a superare la loro storia d'amore durante il loro percorso al liceo ? Per scoprirlo vi invit...