Cap 32

1K 18 6
                                    


La mattina mi sveglio e vado in cucina per fare colazione , mi è presa una certa fame, controllo l'orologio e vedo che sono le 5 e mezza, così mi affretto a pregare un cappuccino, mi metto una felpa e vado in spiaggia, voglio vedere l'alba. Da piccola mettevo la sveglia e andavo sempre fuori sul balcone, in spiaggia penso che sia tutta un'altra cosa. Mi incammino e vedo che ci sono alcuni falò spenti e delle tende con dentro delle persone. Mi siedo e un'aria di fresco mi fa smuovere i capelli, guardo verso il mare e vedo l'alba, le luci che si confondono, il rosa e poi verso il basso il viola, l'arancione e il giallo. Decido di scattare qualche foto e mandarla a mia mamma che lei lo adora. " ei" mi giro e vedo Leonardo, "ciao" dico salutandolo, "non riuscivi a dormire eh" , e io " si solo che mi piaceva vedere questa meraviglia di paesaggio" e lui sorride e mi dice " eh si è davvero una meraviglia" , si mette a sedere accanto a me e mi dice " senti ti andrebbe di fare colazione insieme ?" Io mi volto e lo guardo un po' distorto, infondo lo sa che io voglio solo amicizia in questo momento, lui mi capisce e mi dice "da amici" e io con sguardo malizioso gli dico " certo proprio da amici" iniziamo entrambi a ridere.

Leonardo
Maledizione !!!! Ho dimenticato di chiudere le tapparelle, la luce mi ha svegliato. Che ore sono ?mancano 10 minuti alle sei, cavolo. Vedo dalla finestra il cielo colorato, potrebbe essere una buona idea andare in spiaggia e guardate l'alba. Prendo il portafoglio e vado in spiaggia , entro e c'è lei, a sedere che sta scattando qualche foto, vado verso di lei e le chiedo se vuole fare colazione con me. Lei lo sa che io non voglio amicizia da lei, però la rispetto e aspetto i suoi tempi, ci sto male perché ogni volta che la vedo vorrei baciarla e abbracciarla, però devo trattenermi . Nel frattempo che lei si gode fino infondo l'alba io controllo se c'è qualche bar o pasticceria che possiamo raggiungere a piedi. Perfetto !!! Davanti a me un coffee shop. " ho trovato il locale dove possiamo fare colazione" e lei mi dice " dove?" E io gli indico il locale. Ci incamminiamo e per tutto il momento stiamo in silenzio, io molto spesso la fisso, mi piacciono i suoi capelli lunghi e mossi dal vento, i suoi occhi sono stupendi. Entriamo e ci mettiamo a sedere, io ordino dei pancake con nutella e banana e lei invece dei donuts con crema di mirtilli e cioccolato. Verso le 7 torniamo a casa e troviamo Jessica già pronta per andare al mare. Vorrei fare qualcosa di diverso oggi, cerco un po' su internet e vedo che c'è un' escursione per andare alle cascate. Propongo la cosa e ad entrambe piace, adesso ne parliamo con il gruppo ma non penso ci siano problemi. Verso le 11 tutti si svegliano e inizio a parlare di questa cosa però a questo punto bisogna andarci dopo pranzo. Oggi avevo voglia di mangiare qualcosa di più pesante , ordiamo 5 pizze enormi e riusciamo pure a finirle.
Verso le 3 partiamo con le nostre macchina e Giada viene con me, mi sa che le faccio una sorpresa sta sera. Arriviamo e parcheggiamo le macchine, poi ci incamminiamo con una guida esperta che ci aiuta a trovare la strada. La guida ci fa voltare e al suo via noi dobbiamo girarci per ammirare con più entusiasmo le cascate. " via !" Mi volto e tutti rimaniamo senza fiato , sono stupende, io mi spoglio subito e vado a farci il bagno e con mi seguono anche tutti i ragazzi del gruppo. Le ragazze invece si stendono l'asciugamano e prendono il sole.

Jessica's pov
Le cascate sono un paradiso. "Allora Giada cosa stavate facendo te e Leonardo da soli?" Lei sorride e mi dice imbarazzata vedendo che anche le altre attirano la mia attenzione " beh mi ha portato a fare colazione" . Io lo vedo che lei è innamorata ma c'è qualcosa che la frena e non capisco cosa . " io ti vedo molto frenata" lei abbassa lo sguardo e dice " si ho paura di rovinare tutto" io gli spiego " guarda Giada tutte quando iniziamo un tipo di relazione abbiamo paura, però ti devi buttare e cogliere l'attimo perché se ti piace veramente devi parlarci, non puoi nascondere i tuoi sentimenti" lei annuisce.

Giada's pov
Infondo ha ragione Jessica , sta sera gliene parlerò.
Tornati dall'escursione mi vado a fare una doccia e poi aiuto le altre a preparare la cena. Sta sera Tacos!!! Mangiamo e Leonardo mi si avvicina e mi chiede " ti va di andare in un posto ?" Io annuisco, saliamo in macchina e mi porta in cima ad una collina dove c'è la terrazza. " wow è tutto stupendo , si vede Miami Beach dall'alto. Grazie" lui sorride, ci guardiamo per in infinitá di secondi fini a che non ci baciamo , il suo bacio è dolce e lento, ma allo stesso tempo passionale, i brividi mi percorrono la schiena, avevo bisogno di questo, mi mancava il suo contatto. Ci stacchiamo e io gli dico " ci ho pensato e credo sia meglio provarci , però promettimi che non mi spezzerai mai il cuore" lui fa una croce sul cuore, mi afferra e mi bacia . Torniamo a casa e per tutto il viaggio lui mi tiene la mano. " ti va se dormiamo insieme?" Gli chiedo e lui accetta

SfioramiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora