Cap 27

1.2K 24 1
                                    

Giada's pov
Inizio a prepararmi e mi metto in doccia, sento dei passi dalla porta di ingresso, "amore sono io" dice Davide, apro l'anta della porta e colgo l'occasione di parlarci :" senti amo ti vedo strano, ti ho fatto qualcosa per caso?" lui si avvicina mi da un bacio sulla guancia e mi dice "no amo stai tranquilla, sono solo stanca". Entra con me nella doccia e mi inizia a pettinare i capelli, ci asciughiamo e andiamo in camera, decido di mettermi un piccolo top e una gonna di jeans con le doctor martins, mi trucco e vado in cucina. Appena entro tutti erano sul divano che ci stavano aspettando e l'unica cosa che noto è lo sguardo rapitore di Leonardo su di me, gli si illuminavano gli occhi. L'atmosfera viene interrotta da Davide che mi prende per la mano e mi porta con se. La discoteca è enorme e ci sono tantissime persone, c'e da bere e soprattutto una parte della discoteca è in un luogo chiuso e l'altra parte sulla spiaggia. Entriamo e iniziamo a ballare tutte si muovono a ritmo di musica, Marco ci porta da bere e beviamo fino alla goccia, l'acol fa ancora più effetto e ci scateniamo. Verso le 5 di mattina ce ne andiamo aulka spiaggia, ci spogliamo e facciamo il bagno, l'acqua per fortuna è tiepida, montiamo sopra le spalle dei rispettivi ragazzi e iniziamo a fare delle piccole battaglie, Davide mi lascia cadere e mi rialza prendendomi per i miei glutei, mi bacia e poi rimette la testa dentro l'acqua. È stata la serata più bella della mia vita, ci siamo divertiti un sacco e Leonardo aveva sempre gli occhi su di me, è strano tutto questo ma a una parte di me piace. Appena asciutti ce ne torniamo a casa e appena vedo il letto mi addormento.
Verso le 13 mi sveglio e vado in cucina a pranzare, cavolo la botta si sente e vedo che anche gli altri sono sulle sdraio che dormono con occhiali da sole. "giorno ragazzi" dico a tutti e solo benedetta e Francesca mi rispondono, wow si vede proprio che abbiamo fatto serata. "nessuno di voi vuole mangiare?" marco si alza e mi dice :" io sto bene così, penso che potrei di nuovo collassare" mi metto a ridere davvero tanto perché ieri sera è stato mezz'ora a vomitare, essendo maggiorenne poteva prendere tutto l'alcol che voleva. Mi metto un po di crema solare e mi metto su un materassino e inizio a prendere il sole in mezzo alla piscina. La giornata passa davvero in modo lento e stancante, è normale quando fai baldoria il giorno dopo è sempre una giornata da zombie. Chiamo mia mamma per sentire cosa sta facendo e come sta e poi vado a mangiare qualcosa che possa non riempirmi troppo. Mi faccio la doccia e vado insieme agli altri nella stanza cinema e iniziamo a vedere un film intitolato "after".
Verso mezzanotte ce ne andiamo tutti a letto, sta notte non avevo voglia di fare qualcosa di pizzicante con Davide, ero stanca e sopratutto a parte quando gli viene in mente a lui, non mi considera mai, non so cosa gli sia successo, ma non voglio che mi faccia soffrire o ancora peggio che mi rovini la vacanza. Mi addormento tra i mille pensieri e qualcosa lacrima sotto l'occhio. Verso le 3 di notte mi sveglio e noto che Davide non è nel letto, mi alzo e vado a controllare in cucina se fosse li, ma non c'e, controllo in bagno e neppure li c'e, sento provenire dalla camera di Leonardo e Federica qualche gemito, davvero buon per loro che hanno un rapporto forte anche se in qualche modo mi da fastidio questa cosa. Vado a cercarlo fuori in giardino e vedo una figura che non avrei mai voluto vedere in quel momento... Leonardo, realizzo tutto o come si dice faccio 2 + 2, inizio a piangere, cado a terra ed inizio a singhiozzare, Leonardo corre verso di me e mi fa alzare "cosa e successo Giada?" lo guardo ed inizio a piangere ancora di più.

Leonardo's pov
Non riesco a dormire così esco da camera ed inizio a fumare una sigaretta per allentare la tensione che mi divora ogni pensiero. Non riesco a pensare ad altro se non a quello, se non a lei che gli ho mentito. I miei pensieri vengono interrotti da un pianto forte che mi fa voltate subito, è Giada piegata in due che sta piangendo corro subito da lei e cerco di farla rialzare chiedendole cosa è successo anche se dentro di me deduco gia quello che può aver visto. Ci mettiamo a sedere su un tavolo e dopo averle fatto bere una tisana lei mi spiega che era gia da un po che aveva notato che in Davide c'era qualcosa di strano, e poi quella sera non dormi con lui e ora sentiva dei gemiti provenire da camera mia e ha capito che era lui visto che io ero qua fuori. Non posso vederla così, devo dirle la verità anche se le farà male, ma devo. "senti giada quello che sto per dirti fa male a me, ma sopratutto farà male a te, devi stare calma", lei in modo intimidatorio annuisce, "quella sera che tu ti eri ubriacata e eri svenuta, lui ci provo con Federica e sai che lei non dice mai di no, quindi lo hanno fatto e io l'ho scoperto perche stavo andando in bagno e la porta era semichiusa e ho visto lui scopare con lei. Poi in questi giorni stavano sempre insieme per questo lui era distaccato da te e io è da quella sera in discoteca che non dormo con lei ma dormo da solo "

Giada's pov
Leonardo inizia a raccontarmi ogni cosa, il mio cuore ogni volta si geleva, le lacrime sparivano ed entrava in gioco la rabbia, la cosa che mi ha fatto male è anche il fatto che lui me lo abbia nascosto, sono stata giorni a pensare che il problema fossi io e invece no, mi alzo ed inizio ad urlargli contro, so che posso aver sbagliato ma dovevo sfogarmi e dovevo buttare tutto contro lui... " tu come hai potuto nascondermelo?" dico urlando, lui abbassa lo sguardo e mi dice :" hi provato a dirtelo ma non ce l'ho fatta, mi dispiace ma non te la devi prendere con me anche io sono nella tua stessa situazione" io sto molto peggio di lui," perché" dico urlando e piangendo allo stesso tempo, lui alza gli occhi e con tutta la rabbia possibile mi urla:" ci stavo male a vederti soffrire così", mi guardo attorno, prendo il bicchiere pieno di tisana ormai freddo glielo lancio e gli dico :"a me fa male aver pensato che tu fossi diverso". Non voglio vederlo, ms ne vado e corro subito alla sua camera, spalancò la porta e inizio ad applaudire e poi dico :" complimenti, stanotte dormi con la tua VERA ragazza e domani voglio vedervi fare le valigie, prendere il primo aereo e sparire dalla mia faccia e quella di Leonardo, buonanotte e sogni d'oro" chiudo la porta e prima che possa vedere Davide o Leonardo parlarmi, corro in camera chiudo la porta a chiave. "ti prego aprirmi" dice Davide sbattendo alla porta, mi fa pure schifo sentire la tua voce, mi fa schifo tutto di lui, butto via le coperte dove anche lui dormiva e ne metto altre, vado in bagno, mi lavo la faccia e faccio un grido di sfogo. Mi stendo sul letto, prendo il telefono e mando un messaggio ad Aurora dicendole che domani doveva chiamare le altre e venire nella mia camera perché dovevo parlarle, nel frattempo blocco il contatto di Davide che mi stava chiamando e mandando messaggi. Avvolgo le mie coperte alle braccia e cerco di dormire.
"giada apri, ti prego apri, Giada stai bene" mi sveglino le voci delle ragazze, mi alzo e corro subito ad aprirle, " ci hai fatto prendere un colpo" dicono all'unisono. Le faccio mettere sul letto e inizio a raccontare ogni cosa, le loro facce iniziano ad avere espressioni nere, piene di vendetta. Io non riesco neppure a piangere, mi sento vuota di sentimenti e forse snon tanto per quello che ha fatto Davide, perché in modo davvero profondo me lo immaginavo, ma perché Leonardo mi ha mentito.

SfioramiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora