Mi squilla il telefono ed Justin... Mi fa venire i brividi...
"ciao amore come stai? Tra 10 minuti ti passo a prendere e ti porto in un posto" mi dice con un tono dolce. Guardo l'orologio e sono le 4. Cavolo ho solo 10 minuti. Mi devo muovere. "va bene amore sono curiosa, però adesso vado a prepararmi perché in 10 minuti sennò non ce la faccio" lui fa una piccola risata e poi attacca. Mi alzo e corro velocemente in bagno facendomi una doccia fresca... Odio fare la doccia in 2 minuti. Mi asciugo in fretta e mi vesto. Mi metto un po di mascara con un po di ombretto rosa e scendo giù a mettermi le scarpe. Mi sono messa dei jeans chiari, una maglia corta nera e le Alexander McQueen. Mi piacciono un sacco queste scarpe. Mi raccolgo i capelli in un coda alta mettendo un capello dell'adidas. Mi spruzzo un po di profumo Chanel, proprio in tempo che il mio ragazzo suona il campanello.
"sei bellissima amore" mi dice dandomi un bacio sul collo. Mi prende in braccio iniziando a toccare il mio culo. Dio quanto mi fa impazzire... Avrei una voglia di farlo... Mi sbatte contro la porta e bacia il collo facendomi dei succhiotti.
"andiamo amore" mi dice tirandomi giù e prendendomi per mano.
"allora si può sapere dove mi porti? Sono curiosa" gli dico mentre lui sta guidando.
"no amore" mi dice facendomi un sorriso malizioso. Arriviamo in un grande parcheggio dove e impresso il logo di... CHANEL
Mi ha portato nel negozio più grande di tutta New York. Gli salto in braccio e lo inizio a baciare. Sono senza parole...
"amore ma grazie, come facevi a saperlo?" gli dico rimanendo sempre a bocca aperta. "beh amore ti vesti sempre con questa marca e poi le tue amiche mi hanno dato un piccolo aiuto" mi dice baciandomi. Faccio una piccola risata timida ed entriamo.
"amore ti voglio fare un regalo quindi scegli un vestito che vorrai mettere sta sera e io te lo compro" che dolce che è... Non posso accettare però... Cioè vorrei e apprezzo ogni singola azione che lui fa per me ma ho paura che sia troppo per lui.
"amore non occorre" gli dico abbracciandolo,ma lui mi afferra per la vita e mi dice :" amore non dire niente e accetta" alla fine lui me lo fa con il cuore. Lo bacio e iniziamo a girare un po questo enorme negozio.
Mi colpisce un vestito rosso corto con uno spacco di lato alle gambe e davanti sul seno. E stupendo.
Lo affero e me lo provo nel camerino e quando esco Justin rimane a bocca aperta.
"amore sei stupenda" mi dice e poi mi prende per il culo scendendo sempre di più verso le coscie alzando un po il vestito e mi sussurra all'orecchio :" non sai cosa ti farei" queste sue parole mi fanno salire una scarica elettrica lungo la schiena. Lo voglio provocare pure io. Controllo che non ci sia nessuno e me lo trascino dentro il magazzino. Lo faccio sedere ed inizio a spogliarmi lentamente. Mi osserva con occhi pieni di desiderio. Rimango in mutande e reggiseno e mi siedo sopra di lui. Sento la sua erezione pulsare. Inarco la schiena tirando la testa all'insù e lui inizia a baciarmi le tette.
"cosa mi faresti" gli chiedo con una voce quasi che fa fatica... Lui mi mette due dita dentro le mutande e poi dentro di me. Per me è una sensazione bella, mi piace, é anche strana perché prima di lui nessuno mi aveva mai toccato e quindi non ho mai fatto niente. Sono davvero tanto bagnata, ma vedo che a lui questa cosa piace e piace pure a me. Quando mi fa così lo sento ancora più vicino a me.
"ti piace amore?" mi dice mentre va sempre più forte.
Si amore mi piace sto godendo come una matta e se non fosse perché siamo qui dentro ti farei tante cose... I miei pensieri sporchi stanno iniziando a prendere il sopravvento e quindi mi limito a dire:"si sei bravissimo amore"
Lui esce dal camerino e io mi vesto. Prendo la borsa ed andiamo insieme alla cassa. Lui mi paga il vestito e dopo penso milioni di ringraziamenti entriamo in macchina, "senti amore c'è ancora un posto in cui ti devo portare e poi andiamo a casa va bene?" io annusico e lo bacio... Io potrei stare con lui in ogni posto tanto sarebbe lui la mia casa.
Io me lo sposo. Arriviamo ad un parcheggio chiamato "la bella vista", è davvero bello qui perché è una terrazza in cui si può vedere tutto la città di New York, la statua della libertà... Insomma un posto davvero da togliere il fiato.
"questo amore sarà sempre il nostro posto" mi dice portandomi alla ringhiera della terrazza. Mi appoggio ed inizio a guardare il paesaggio, lui si mette dietro di me e mi abbraccia.
"sei fantastico" gli dico voltandomi e baciandolo. Mi rigiro e inizio a fare qualche foto ricordo, " amore e stupendo questo posto" gli dico. Lui annuisce e mi dice :" qui ci venivo sempre con mio nonno, ma da quando non c'è più, ho preferito condividere da solo questo luogo, ma poi sei arrivata tu e con te posso farlo perché tu sei speciale e diversa" io non so cosa fare, so solo che voglio stare con lui sempre e per sempre.
Torniamo a casa e ci facciamo entrambi una doccia, ci vestiamo e andiamo alla festa.
Ci divertiamo un sacco, balliamo e beviamo.
A fine festa viene nicole e mi dice :"amo me lo daresti un passaggio per casa" io annuisco anche se so che prima dovrei chiederlo a Justin visto che è lui l'autista ma penso che non dica di no. E con i suoi amici quindi lo chiamo da lontano e gli faccio cenno di venire :"amore senti scusa se ti rompo ma si potrebbe accompagnare nicole a casa?" gli dico facendo la faccia con gli occhioni. "certo amore, poi sta sera io dormo da te" ah bene, questa novità la so ora. Mica mi dispiace anzi magari sta sera può succedere qualcosa. Vado da nicole "amo mi ha fatto un ditalino dentro il camerino di chanel" gli dico iniziando a pensare quanto ho goduto, lui spalanca gli occhi e mi dice :"davvero?? E ti è piaciuto?" io annuisco e poi aggiungo :" ci sa davvero fare e poi per me è stata una cosa davvero eccitante"
"scusate ragazze ma andiamo" mi dice Justin venendo dietro di me e dandomi un bacio. Salutiamo tutti e andiamo. Accompagnamo nicole e andiamo a casa mia. Entro in casa mi tolgo i tacchi, i miei piedi non c'è la facevano più, lui fa la medesima cosa. Vado verso il piano forte pigio su qualche tasto bianco facendo udire un suono molto acuto.
"alla risposta di oggi ti dico che ti farei questo" mi dice e mi alza piano piano il vestito. Dio quanto è bravo. Mi toglie le mutande e fa scorrere un dito intorno al mio clitoride. Sento già il bruciore, l'eccitazione e... Mi mette due dita dentro, mi fa piegare a novanta sopra il piano forte e mi schiaffeggia un po il culo. Mi piace questo. Inizio ad orgasmare per fargli capire quanto a me piaccia tutto questo. Mi ritira su, mi prende in braccio e mi porta sul letto. Mi spoglia completamente e poi lui fa la stessa cosa. Me lo fa prendere in mano ed io inizio a segnarlo. Insomma per essere le prime esperienze mi riesce davvero bene. E davvero grosso. Me lo mette dentro ed iniziare ad andare su e giù fortissimo. Orgasmo ed urlo. Mi piace questa sensazione. Poi mi alza le gambe portandole alla mia testa, le chiude e poi lo mette dentro. Mi piace un sacco questa posizione. Va sempre più forte fino a che non veniamo insieme. Si mette sopra di me e mi dice :"non ne avrò mai abbastanza di te" e non fa in tempo a finire che ho tre dita dentro di me che vanno su e giù. "così sei cattivo" gli dico facendo la faccia maliziosa, lui continua fino a che non vengo una seconda volta. Mi piace tutto questo e mi piace lui. Ci mettiamo nel letto e dormiamo.
STAI LEGGENDO
Sfiorami
RomanceQuesto è un romanzo che parla di due giovani ragazzi che si innamorano e si sa l'amore adolescenziale porta anche molte ferite... i due ragazzi riusciranno a superare la loro storia d'amore durante il loro percorso al liceo ? Per scoprirlo vi invit...