Cap 33

1.2K 21 7
                                    

La mattina mi sveglio e mi stiro, apro un po' gli occhi per mettere a fuoco un po' la situazione, mi giro e vedo Leonardo , un sorriso naturale mi spunta sulla faccia, ho davvero paura se devo essere sincera, tremo all'idea che qualcuno mi possa spezzare il cuore, perché infondo Davide mi ha fatto male, ma non è riuscito a farmi del male veramente perché sapevo che infondo tra noi due poteva finire, a me piaceva ancora Leonardo e lui pensava ad altro. Il mio viso quando subito espressione, entro davvero in paranoia, prima di farlo vorrei aspettare, vorrei prima essere sicuro di quello che provo. Gli do un bacio sulla guancia e mi alzo per farmi la doccia. Oggi vogliono fare una giornata di shopping e la cosa mi piace, non so quanto ai maschi possa interessare ma se vogliono avere delle ragazze possono accettare ogni singola cosa. " posso entrare ?" mi dice Leonardo dalla porta del bagno, questo gesto mi è piaciuto davvero tanto, infondo penso mi ha già vista nuda però ha deciso di rispettarmi, io mi metto subito l'asciugamano e gli apro la porta facendo cenno di entrare. Mi da un bacio sulla guancia ed entra pure lui in doccia, io ne approfitto per vestirmi, mi metto un intimo un po' sexy, un top nero e dei pantaloni corti con delle perle sopra, mi metto i tacchi con i lacci che si avvolgono alle gambe e un filo di mascara. Nel frattempo che pure a Leonardo si sistema, vado in salotto e prendo un cornetto vuoto e me lo mangio subito. Quando tutti sono pronti ci si avvia, io salgo con Leonardo e per tutto il tempo ci teniamo la mano, ogni tanto stringe quella grande mano piena di vene sulla mia coscia, sento che non può resistermi ma voglio comunque aspettare anche se a dirla tutta un po' di fuoco laggiù sotto lo sento. Mi dissolvo dai miei pensieri erotici e scendo dalla macchina. Per noi donne lo shopping è la vita, non né possiamo fare a meno, per fortuna ci sono gli sconti perciò posso acquistare più vestiti e trucco e qualsiasi cosa mi piaccia rispetto ai prezzi base. Il primo negozio in cui entriamo è Dior, è piccolo però contiene davvero tante cose, dai vestiti ai trucchi, Benedetta si dirige subito alla zona riservata all'estetica, io girottolo un po' guardando qualche vestito. La nuova collezione è davvero da urlo solo che c'è una maglia della collezione del 2018 che mi attrae parecchio, per essere precisa é un top rosa chiaro chiaro con la scritta centrale della marca, lo prendo subito!!  Pago ed esco, mi metto a sedere insieme ai ragazzi che stanno aspettando le ragazze ... tipica scena di chi porta la fidanzata a fare shopping. Escono e iniziamo a girare qualche altro negozio l, mi fermo a guardare le vetrine quando un soffio molto leggero, caldo ma allo stesso tempo freddo da farti venire i brividi mi percorre la schiena, mi volto e noto che Leonardo mi ha afferrato la mano :" ti va se stiamo per la mano ?" Mi dice , io annuisco e proseguo con la mano nella sua. Arriviamo nel mio negozio preferito... Pandora, entro ed inizio a guardare i braccialetti e gli anelli, mi prendo un nuovo charms fatto a forma di cuore e un anello con il simbolo della corona. Entriamo a Calvin Klein e compro due top e tre mutande. Facciamo il giro di quasi tutto il centro commerciale, verso l'ora di pranzo andiamo al Mc Donald's, i ragazzi non sono molto contenti perché devono mantenere in linea il loro corpo, però vengono lo stesso. Abbiamo davvero un sacco di buste e ci servirebbero tre tavoli solo per posare queste. Io ordino insieme a Leonardo. Iniziamo a parlare di varie cose e poi io intervengono dicendo : " sta sera potremmo organizzare qualcosa" tutti annuiscono e iniziamo a proporre delle cose, in realtà io non volevo bere quindi vorrei fare qualcosa di tranquillo o per lo meno possiamo andare in discoteca ma io non bevo. " beh potremmo andare al solito locale dove andammo l'ultima volta", a quelle parole io Leonardo ci guardiamo e abbassiamo lo sguardo, quel luogo, quello schifoso luogo... solo tanti ricordi, tante lacrime, in quel luogo Davide mi ha fatto le corna e Federica ha fatto le corna a Leonardo, effettivamente tornare lì può essere pesa. Tutti , però sono d'accordo quindi preferisco dare corda e lasciar correre. Torniamo in macchina e io gli dico: " ti farà effetto ?" e lui : " cosa?" , faccio uno sguardo molto scherzoso come per fargli capire che sa bene di cosa parlo, " avanti lo sai di cosa parlo" lui sospira e poi mi dice :" mi darà noia solo quel gesto non per altro però siamo insieme" io annuisco e gli poggia la testa sopra le sue spalle e mi addormento.

SfioramiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora