Cap 13

2K 22 0
                                    

Finalmente questa settimana è passata in fretta, Leonardo continua a stare con quella pazza di Federica, Aurora e Marco sono ancora più uniti e ormai lei vive in casa nostra, Jessica e Pietro sono tutti i giorni a casa insieme e ci danno parecchio dentro, Elena ha iniziato ad uscire con quel Justin ma penso che farà la fine di tutte le altre, Nicole sta puntando quel ragazzo che conobbe alla festa sabato e Benedetta ha iniziato a legarsi a me raccontandomi un po di lei. Mi ha detto che lei è bisex, ovvero gli piacciono sia gli uomini che le donne, ma per il momento sta avendo sola una relazione con questa ragazza che vedevo ogni volta con lei. E con il ragazzo cerca di fare qualcosa ma per ora solo cose materiali. In quanto a me, sono stata parecchio giù in questi giorni, ogni tanto o per lo meno quando lo vedo insieme a lei, ci sto male, ma nel resto del tempo cerco di non pensarci e godermi ogni istante, perche non posso perdere tempo dietro a gente che non merita.
E arrivato il tanto atteso sabato, mi sveglio alle 11 senza il rumore della sveglia e vado verso la cucina per pepare la colazione.
" giorno pucci" mi dice marco entrando in boxer. Oh gesu non lo voglio vedere, chissà che avrà fatto con Aurora.
"fratellone stai attento a non finirmela eh" dico ridendo e tirandogli qualche spallata in segno di scherzo, " mi dispiace deluderti ma ci sto andando con calma, mi interessa veramente e ora se mi vuoi scusare ma devo portarle la colazione" se ne va con in mano un vassoio, ma davvero quello è mio fratello?? Oh gesu non ci posso credere. Sbuffo un po con la testa.
"giorno" mi dice Leonardo entrando in cucina con i pantaloncini da basket, ah già dimenticavo. Lui ogni sabato, in realtà anche gli altri giorni, però in quel giorno lui dorme da noi nella stanza degli ospiti. Gli faccio un sorriso e poi prendo i cereali e me ne vado ma lui mi ferma dicendomi :" giada oggi dobbiamo andare noi a fare la spesa per sta sera" sbuffo un po e gli dico :" va bene, a che ora si parte?" lui prende un po di latte, lo versa nel pentolino e mi dice :" andiamo dopo pranzo" io annuisco e poi gli dico :" dopo la spesa mi potresti accompagnare a comprare qualche vestito?" spero che mi dica di sì perché ne ho bisogno per sta sera, " si va bene però ti devi muovere che dopo devo tornare a casa a fare la doccia e prendere delle cose" io annuisco e vado via. Ok wow, una conversazione tranquilla, forse la prima.
Torno in camera, la metto un po in ordine e poi mi metto a studiare, cavolo devo fare un po ed è meglio che lo faccia così oggi e domani posso stare tranquilla.
Sono quasi le 3 e non ho neppure pranzato, ma devo muovermi perche tra pochissimo mi viene a prendere Leonardo.
Mi metto una gonna nera e una camicietta rosa antico con il colletto nero e i tacchi neri.
Mi trucco un po e scendo per andare da Leonardo... Ma c'è anche Federica con noi?? No no spero sia uno scherzo....
Entriamo in macchina e lei si siede sul sedile del passeggero ed inizia a baciare Leonardo e poi li tocca... Meglio stare al telefono.
Entriamo al supermercato e decidiamo di comprare tanto anzi tantissimo alcol. Sta sera davvero mi voglio divertire.
" senti Leonardo lascia perdere per i vestiti, ci vado da sola" gli dico quando Federica per una volta si allontana da lui, " perché scusa?" mi dice stupito, " perché non ho voglia di avere nessuno tra i piedi quindi prendo un taxi" gli dico in modo sfavata.
Lui fa le spallucce e torna da lei.
Paghiamo e torniamo a casa. Prendo il telefono quando mi arriva una telefonata da Elena :

Ciao amo come stai?
Bene te amo?
Si si tu?
Tutto apposto
Senti io vado con Justin al centro commerciale,  a che ora inizia la festa sta sera?
Verso le 9 venite, senti amo ma posso venire con te e poi torno a casa da sola?
Certo amo, ma se vuoi ti riportiamo noi.
No no lascia stare grazie amo.

Riattacco la telefonata ed esco fuori per aspettarli, quando Leonardo mi dice :" ti accompagno io" roteo gli occhi e gli dico :" io non voglio stare né con te né con Federica" e lui mi dice sbuffando :" siamo soli, dai andiamo", sbuffo e salgo in macchina. Mando un messaggio ad Elena ed andiamo via.

SfioramiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora