Cap 10

2.5K 30 0
                                    

Giada's pov
La sveglia inizia a suonare. Di nuovo questo rumore...
Mi alzo, mi guardo struscio un po con le mani la faccio. Ma... Leonardo non doveva dormire con me...
Mi giro dalla parte del letto vuota e lui non c'è. Perfetto iniziamo bene.
Mi alzo, apro la porta e trovo aurora che si sta lavando i denti. " buongiorno" mi dice sorridendomi io alzo il viso e con la voce ancora addormentata le dico :" giorno, allora come è andata ieri sera?" lei si blocca facendomi un sorriso enorme e mi dice :" ci siamo messi insieme e abbiamo fatto solo preliminari" non credo ogni singola parola, mio fratello fidanzato... Wow. Ogni tristezza che ho si lascia portare via, sono davvero felice, corro verso di lei e l'abbraccio forte. Sono davvero belli insieme.
So che me lo avrebbe chiesto invece come è andata con Leonardo, ma mi fa troppo male quindi per evitare il discorso, decido di lavarmi in fretta e corro subito in camera.
Apro il mio armadio e mi metto dei jeans attillati, con la cintura della Luis Vuitton e una maglia bianca di Gucci, che decido di mettere un pochino dentro i pantaloni.
Scendo giù e faccio colazione, e vedo che aurora e marco sono già in macchina ad aspettarmi. Cavolo faccio sempre tardi.
Prendo lo zaino e corro in macchina sbattendo la porta. Per tutto il viaggio resto in silenzio non ho molta voglia di parlare. Sono ferita, perche non vorrei che i miei sentimenti, la mia intimità possano essere presi e gettati in un cestino. Finalmente arriviamo a scuola e io e aurora andiamo dalle altre ragazze, mentre marco raggiunge i suoi amici.
Saluto tutte e inizio a fumare insieme a Jessica prima di entrare. Inizia a raccontarci del ragazzo che ha incontrato :" era davvero carino, ed è stato gentile, insieme a lui c'era una" e subito si blocca e inizia a guardare a dritto senza muovere un solo ciglio. Ci giriamo tutte e vediamo Leonardo per mano ad una ragazza... Beh credo che intendesse lei... Non so perché mi fa così male, forse perche lui doveva essere a dormire con me o forse perche mi piace... Mi manca l'aria senza che le lacrime mi vogliono uscire ma devo essere forte e trattenermi.
" ecco é proprio lei" dice Jessica con una faccia schifata. Loro ci passano accanto e Leonardo mi guarda.... Ha pure il coraggio di guardarmi, che coraggio. Mi giro dall'altra parte, voglio evitare di guardarli, mi fanno schifo.
Vedo che aurora inizia a guardarmi, ma non voglio farmi vedere giù, si avvicina e in un orecchio mi dice :" non ha dormito con te stanotte vero" e io la guardo annuendo. Eh beh si solo un gioco, una bambolina da aggiungere alla collezione.
Non voglio sentirmi un peso quindi decido di farmi coraggio e lascio stare ogni mio emozione che mi possa passare in questo momento.
" cosa ci fanno loro due insieme?" dice Jessica, tutte mi guardano... Eh bella domanda lo sapessi pure io, cosa vuole lei da lui, faccio le spallucce e dico :" Jessica ma ci hai fatto qualcosa?" lei dice ridendo :" beh se per qualcosa intendi fumare si, insomma lo sapete che per me fumare può equivalere a scopare" tutte ci mettiamo a ridere.
" oh ragazze eccolo" dice Jessica sistamendosi un po la gonna di jeans che ha, le sorridiamo iniziamo ad andarcene. Aurora torna da marco, benedetta va dalla ragazza con cui si era baciata alla festa e io, nicole e elena entriamo.

Jessica 's pov
Lo vedo arrivare... Wow adoro quei capelli arruffati che ha, mi piacciono davvero tanto.
" ciao bellissima" mi dice salutandomi con un bacio che mi provoca tanti brividi in tutto il corpo.
" ciao" gli dico arrossendo, " hai visto che ti ho trovato?" mi dice e io faccio una piccola risata :" eh già, menomale", lui inizia a guardarmi e mi dice :" ti va se oggi ci vediamo" rimango un po ferma non sapendo cosa fare ma poi :" certo va bene, dove?" lui mi dice :" beh pensavo a casa mia, non so ti va bene" oddio speriamo in bene :" va bene", " appena esci fa scuola ti porto io in macchina" e io gli dico " va bene ci troviamo al parcheggio". Mi prende sotto braccio e entriamo in classe. Sento gli occhi di tutti fissarci, di sicuro pensano già che stiamo insieme, oddio magari però devo aspettare un po.
Suona la campanella e mi avvio nel parcheggio scrivendo alle altre :

Bimbe andate pure io vado a casa di Pietro
Non voglio immaginare cosa mi rispondono. Arrivo e trovo Leonardo e Federica che stanno parlando con Pietro. Mi imbarazza un po ma non so che fare. Vorrei tanto chiedere a Leonardo cosa ci trova di bello in una che gira mezza nuda così ma lascio stare. Pietro mi vede subito e si stacca da loro e viene a darmi un bacio sulla guancia.
"allora come è andata piccola?" oddio che amoreeee.
" bene e te?" lui fa spallucce e mi dice :" io come sempre, faccio solo casino" ci mettiamo a ridere tutte e due. Mi fa salire in macchina e andiamo a casa sua. E davvero grande, ha pure una terrazza che da vista al tramonto, mi metto a guardarla un po e poi lui mi prende per un braccio e mi porta dentro.
" tu vivi da solo" le chiedo mentre mi metto a sedere sulla sedia, lui nel frattempo mette la pizza a scaldare e mi dice :" si esatto", io le dico " sei davvero fortunato allora".
Mangiamo la pizza e parliamo tutto il tempo di cosa mi piace fare, oppure sulla mia famiglia, inoltre le chiedo di farmi vedere i tatuaggi. Appena finito prendo i bicchieri e li metto dentro il lavandino quando una mano mi prende un fianco mi fa girare e mi bacia. Oddio non me lo sarei aspettato, ma la cosa mi piace. Continuo. Mi prende per le coscie e io metto le mie gambe attorno ai suoi fianchi e lui mi porta in camera mentre continua a baciarmi. Tra un bacio e quell'altro cerco di dirgli che voglio una storia seria da lui e lui cerca di dirmi che vuole qualcosa pure da me, perché sta bene con me. Iniziamo a spogliarsi tra un bacio e l'altro fino a rimanere in biancheria intima. Inizio a dargli dei piccoli baci, prima sulla bocca, poi sulla guancia, poi sul collo e piano piano scendo giù. Lo voglio sentire mio. Inizio a togliergli i boxer. Lui mi prende e mi mette a 90 prendermi per i capelli e mi sussurra all'orecchio :" giochiamo?". Mi rigiro e lo bacio, mentre lui mi toglie le mutande e il reggiseno. Senza nessun preliminare mi butta sul letto e lo metto dentro di me. Sento tutta la sua presenza dentro di me e lui inizia ad andare più forte. Poi ci giriamo e io mi metto sopra di lui mentre inizio a muovermi seguendo cio che le sue mani mi dicono di fare, appoggiate sui fianchi. Voglio comandare, vedo ogni suo piacere sul suo viso. Inizia a muoversi anche a lui. Vorrei che durasse per sempre. Mi afferra per i fianchi e mi alza mettendomi a 90. Inizia a sbattermi fortemente mentre io urlo dal piacere. Dopo poco inizia a scullaciarmi. Poi mi tocca le tette strizzandole e giocherellando con il capezzolo. Wow e davvero bravo. Si abbassa su di me sempre spingendolo e inizia a muovere le sue dita sul mio clitoride. Inarco la schiena. Non ho mai sentito un piacere più forte di questo. Siamo entrambi arrivati al culmine. Lui inizia ad andare più forte e dopo pochi secondi sento un piccolo calore dentro di me. Ci sdraiamo e lui accende una sigaretta. Metto la testa sopra il suo petto e ogni tanto faccio qualche tiro. Lui mi accarezza la schiena... Tutto ciò di cui avevo bisogno.

Giada's pov
Cerco di trattenere le lacrime ma mi fa davvero male.
"amore tutto bene" mi dice nicole tenendomi per la mano.
" ciao bellezza" ci interrompe un ragazzo parlando con Elena. Lei ci guarda e poi ritorna a lui :" ehm ciao". E un ragazzo del gruppo di mio fratello e... Va bhe lasciamo stare non voglio neppure dire il suo nome.
" l'altra sera alla festa non ho avuto modo di chiederti il numero quindi" lei inizia a sorridere e gli fa :" beh mi faccio desiderare" dice tirando un po su le spallucce in modo affettuoso. Lui le prende il viso e le dice :" beh allora vieni con me, ti accompagno in classe così ti desidero di più" lei si volta e noi sorridendole le annuiamo. " ciao bimbe ci si sente dopo" ci dice dandoci un bacio sulla guancia e andando via con il ragazzo.
Ma perché devono essere tutti perfetti e il mio no.
Non ce la faccio più, devo andare in bagno.
" nicole possiamo andare in bagno?" le dico girandomi in cerca di una risposta, lei mi guarda e mi dice con il viso preoccupato :" cosa ti succede?? Stai bene?". La prendo per mano e corriamo in bagno.
Scoppio a piangere, inizio a piangere e non smetto più. Lei inizia ad abbracciarmi accarezzandomi la schiena :" so che adesso non c'è la fai ma se vuoi parlarne sono qui ad ascoltarti ". Alzo il viso e con il trucco tutto sbaffato dalle lacrime le dico :" Leonardo stanotte doveva dormire con me invece era con lei" lei inizia a scuotere la testa dicendomi :"amore, se lui non ti vuole intanto e uno scemo perché non capisce chi perde e poi, potrai trovare un ragazzo migliore di lui" inizio ad annuire e asciugandomi con un po di carta le lacrime. " dai vieni andiamo in classe, non ci pensare" mi dice prendendomi per una spalla. Usciamo fuori e cerco di coprirmi il viso con i capelli per non far vedere che ho pianto, quando vado a sbattere con qualcosa di duro, indietreggio alzando il viso e mi ritrovo Leonardo. Non ho voglia di vederlo, mi fa pure schifo...
Lo sorpasso e nicole lo guarda male... Ti adoro nico. Lui mi afferra per una mano e mi dice :" cosa ti è successo" veramente mi sta chiedendo una cosa del genere, mi ha usato e ora vuole sapere cosa ho.
Con occhi pieni di odio gli dico :" di sicuro non devo rendere conto a te", tolgo il braccio dalla mia mano e mi volto. Non ho davvero voglia di parlare.
Entro in classe e inizio la lezione anche se i miei pensieri non riusciranno a spostarsi.

SfioramiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora