Cap 21

1.7K 23 0
                                    

Mi sveglio, e mi giro dalla parte di Davide ma sta ancora dormendo. Guardo l'orologio e sono le 11 di mattina, mi alzo e vado giu in cucina cercando di fare piano per non svegliarlo.
Scendo giu entro in cucina e mi ritrovo davanti Leonardo, quasi nudo che sta bevendo dell'acqua. Quanto è bello, seppur mi ha fatto male ma continuo a pensarlo. Mi afferra per i polsi e mi spinge contro il muro :" si può sapere cosa ha lui che io non ho?" mi dice con un tono di rabbia, faccio un respiro roteando gli occhi :" beh lui non mi fa soffrire", lui sbuffa e mi dice :" si solo perché ti è entrato nelle nutande". Questa cosa non doveva dirla. Con tutta la forza che ho tolgo le sue mani da me e affero i miei cereali e gli vado sul muso dicendo :" non ti azzardare a dire cosi di lui, non lo conosci neanche", " ah perché tu si? E dai non prendiamoci in giro, ti faccio ancora effetto quando mi vedi" faccia una piccola risata ironica e gli dico :" continua a crederci", faccio per andarmene quando mi afferra il culo e me lo stringe. Mi fermo di scatto. Mi fa salire i brividi. Ha ragione. Io provo ancora qualcosa. Chissà però, è attrazione fisica o no. " tu non mi fai nessun effetto e smettila di essere al centro dell'attenzione" prendo e me ne vado.
"giorno amore" mi dice mentre si gira tra le coperte... Quanto è sexy. Vado sul letto e mi metto sopra di lui a cavalcioni ed inizio a baciarlo. Mi cinge i fianchi ed inizia a farmi muovere più velocemente. Sento che ho ancora voglia ma è meglio darci un piccolo limite, non voglio che ci sia solo sesso e basta. Mi metto accanto a lui e inizio a fargli i grattini sul petto. " senti amore visto che arriva il bel tempo sarebbe bello andare a Miami Beach per una vacanza al mare qualxge settimana. Che te ne pare?" gli dico pensando a questa bella idea. " certo amore, sarebbe davvero bello, magaei potremmo invitare anche gli altri " mi dice dandomi un bacio sulla fronte. All'inizio ero contenta smdi questa idea ma pensare che ci sarà Leonardo... Sbuffo un po, forse non è una cattiva idea ma sarebbe davvero noiosa come cosa. Ci mettiamo a guardare una serie tv chiamata Toy Boy, è davvero bella. Verso le 5 decidiamo di andare a fare una passeggiata e poi di passare al supermercato poiché sta sera verrà mia mamma con ka sua famiglia e sia io che Marco divremmo presentare Davide e Aurora e Leonardo.
"amore che ne dici se corriamo un po" mi dice Davide mentre si mette le cuffiette. E dai un po di corsa non fa male a nessuno. Iniziamo, ma lui è veramente veloce e in certi punti non riesco a stargli dietro. "amore fermati" gli dico urlando con il fiatone. Non ce la faccio davvero più. " guarda come sei perdente" mi dice provocandomi, ah si ehhh, lo spingo un po ed inizio a correre urlando :" chi arriva primo alla fontana deve fare all'altro ciò che vuole". Si rialza es inizia a correre ma arrivo prima io. Bene bene ci penserò. Arriviamo al centro commerciale e ci andiamo a provare qualcosa per la cena di sta sera. Entro a tezenis ed inizio a provare qualche inrimo. Andiamo nei camerini ed penso che la sommessa di oggi possa valere ora. Inizio a sfilare per lui, facendo delle pose sexy. Ogni tanto guardo il suo membro cme sembra che ci sia un gonfiore. Prendiamo delle cose e ce ne torniamo a casa.
Vado in bagno ed inizio a spogliarmi, faccio per raccogliere dei capelli quando due dita entrano dentro di me. Mille brividi mi percuotono il corpo, mi giro e Davide mi sta guardando con uno sguardo di malizia :" adesso tocca a me avverare la mia scommessa", " ma ho vinto" non mi lascia finire che mi bacia ed entriamo a doccia, fa scorrere l'acqua calda e mi prende in braccio. Entra dentro di me ed inizia ad andare su e in giù forte mentre mi lecca le tette. Orgasmo, urlo, tanto siamo da soli quindi faccio uscire tutto cio che provo. Usciamo dalla doccia e lui mi mette a novanta sul lavandino. Le mie tette a contatto con il marmo freddo mi fanni diventare i capezzoli più turgidi, poi mi mette sopra davanti e lui ed inizia a sbattermi contro il muro. Urlo dal piacere. Va sempre più veloce fino a che non veniamo contemporaneamente. Mi metto a sedere in posizione eretta e mi dice :" sei bellissima" e mi mette tre dita dentro facendole andare velocemente.
Ci spostiamo in camera e lo rifacciamo, mi mette con le gambe in su unite e lo mette dentro. Va veramente veloce. Mi piace, lo sento tutto. Veniamo di nuovi. Ci rifacciamo una doccia e poi ci vestiamo

SfioramiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora