Cap 12

2K 32 0
                                    

Giada's pov
Mi sveglio piangendo, non capisco perché devo essere usata così. Prima che potessi prendere una piccola cotta per Leonardo io ero innamorata di un ragazzo con cui ho fatto le prime cose. Con lui mi sentivo me stessa, ogni giorno stavamo a casa insieme, mi portava a giro in motore, ma un giorno così dal nulla mi ha lasciato e da lì non ho più amato nessuno come lui, nonostante avessi avuto qualche altro ragazzo. Leonardo sembra l'unico ragazzo che veramente sia tornato a ricostruire il mio cuore ma forse è solo venuto a spezzarlo.
Entro nella doccia e cerco di far scorrere l'acqua calda mescolata al dolce salato delle mie lacrime. Mi piace e non capisco cosa ci trova in quella Federica, insomma cosa ci guadagna ad andare a giro con una ragazza che ha solo un 1 grammo di vestiti addosso... Esco dalla doccia ed inizio ad asciugarmi i capelli, quando entra marco e mi dice :" giada, piccola sta sera viene a cena aurora insieme a Leonardo e Federica tu cosa vuoi mangiare?" mi pietrifico ed ogni volta, sempre la stessa sensazione di freddo che mi percorre la schiena.
Non posso stare con loro mi mancherebbe l'aria.
" marco senti sta sera non ho tanta fame quindi me ne sto in camera " lui si avvicina e mi dice :" giada stai bene? Ultimamente ti vedo parecchio giù. E per me è aurora?" lo abbraccio e gli dico :" no sto bene, per te è aurora sono contenta" lui mi da un bacio sulla testa e se ne va, ma si ferma sulla soglia e mi dice :" ah comunque ordinavo il mc" oh no che stupido, lo sa bene che non posso resistere, ci rido e gli dico :" mi asciugo i capelli e vengo giù e ti faccio sapere" lui mi annuisce e chiude la porta.
E adesso cosa faccio? Insomma se non vado giù so che gliela darei vinta, ma se vado giù so che starei male. Sentiamo le altre :

Belle girls pensavo che sta sera a cena c'è Leonardo con Federica cosa faccio?
Jesicca: amore vai giù e fagli vedere chi sei
Nicole: amo fai come ti senti, non voglio vederti piangere
Aurora : amo vieni dai, ci sono pure io e ci sto io con te
Benedetta: bella fregatene
Elena: amore io ti direi di fare tutte e due le cose, magari mangi li e poi torni su subito

Le adoro le mie amiche, non so come potrei fare senza loro. Però cosa faccio, forse ha ragione Elena dovrei andare giù mangiare e sentirmi superiore a loro e poi venire su. Adesso però devo anche vestirmi ammodo, dovrò farlo rosicare un po. Mi metto un intimo nero molto sexy e sopra una tuta grigia un po aderente e un maglia molto corta nera. Mi metto un po di mascara e poi scendo giù. Bene bene ecco la coppia dell'anno... Se devo essere sincera tutte le mie forze, tutto quel mio coraggio mi fa abbattere e vorrei subito tornare su ma non c'è la faccio. Devo stare a testa alta e non guardarlo mai. Sono sul divano e lei lo sta baciando e lui ci sta pure...allora è davvero preso... Vado in cucina e dico a mio fratello :" rottura ci sono pure io sta sera e mangio la stessa cosa" lui annuisce e mi dice :" se vuoi andare di là in salotto sul divano che ci sono pure gli altri" evidentemente marco non sa che io e Leonardo... Va bhe lasciamo stare non ho neppure voglia di ricordare a me stessa cosa e successo.
Vado sul divano e mi metto al telefono e vedo con la coda dell'occhio che Federica inizia ad avvicinarsi di più a Leonardo e poi mi dice :" e quindi tu vivi qua?" oddio quanto la odio :" sono la sorella di marco sai com'è" e lei con una voce davvero da gallina, ha davvero ragione Jessica :" beh scusa, ma non vi assomigliate per niente" ah ora si mette pure a vedere queste cose... " beh neppure tu assomigli ad una ragazza con un cervello eppure siamo qua" lei si sistema e Leonardo inizia a ridere. Beh non è che lo spenta ma beh cara questo è per aver rubato il ragazzo che mi piace.
"eccomi" dice aurora entrando dalla porta, mi da un bacio sulla guancia e mi dice all'orecchio :" tutto apposto amore?" e io gli dico rivolgendomi a Federica e lanciandole un sorriso falso :" si si stavo facendo conoscienza con questa ragazza" lei si mette a ridere e poi va in cucina.
Suona il campanello e Federica va subito al tavolo, io spengo il telefono e faccio per alzarmi quando Leonardo mi prende per la mano e mi tira a se, devo riuscire ad essere forte non posso stare sotto di lui :" sei bella anche vestita da casa" gli tolgo il braccio e gli dico :" lasciami stare". Vado in cucina, wow sono stata bravissima. Inizio a mangiare e per tutta la cena, Federica mi guarda malissimo. Leonardo tiene sempre lo sguardo basso e se proprio lo deve alzare é solo per vedere Federica o marco. Arriviamo al dolce e marco mette una mano sopra la coscia di Federica e inizia a massaggiarla e lei inizia a mandargli sguardi maliziosi. Se non fosse perché li odio potrei dire che L loro relazione è veramente una relazione. Mi fa troppo male, ho sopportato abbastanza. Mangio velocemente il dolce e vado sul divano dove mi raggiunge aurora :" amo come stai" mi dice mettendosi accanto a me, " bhe sto bene, devo solo accettare il fatto che mi ha usata, tutto qua", lei mi abbraccia e scoppio a piangere :" no amore, non piangere, non serve versare lacrime per una persona così" io annuisco. Cavolo non posso sfogarmi in pace con la mia amica che subito devono arrivare loro due a rompere. Mi asciugo subito le lacrime, ma Leonardo mi ha visto che piangevo.
" amo io vado in bagno e poi a letto quindi notte e grazie di tutto, te dormi qui sta sera?" lei annuisce e mi da un bacio sulla guancia.
Urlo dalle scale "notte a tutti" e vado in bagno.
Inizio a lavarmi il viso quando una figura mi appare sullo specchio... Leonardo
" si può sapere cosa vuoi da me?" gli dico iniziando ad uscire dal bagno, " perche piangevi?" mi dice, " senti se per te solo una bimbetta e tutto, vattene, goditi la tua serata con Federica e io la mia" lui inizia a ridere e mi fa:" allora sei gelosa", si sono gelosa, ma lui non lo può davvero sapere e quindi mi limito a dire :" certo rimani convinto che tutto giri intorno a te, e ora se mi vuoi scusare vado a letto" gli passo di lato ed entro in camera.

SfioramiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora