Jessica's pov
Per la festa ho deciso di mettermi un vestito corto corto nero con una cintura legata intorno con le doctor Martins.
"amore c'è Pietro alla porta" mi dice mamma entrando mentre finsico di darmi il mascara. "mamma digli che arrivo subito". Abbiamo deciso che mi avrebbe portato lui alla festa e poi la sera dormivo da lui. Scendo e lo vedo parlare con mia mamma. Sono davvero carini e sono contenta che mia mamma lo abbia accettato fin dal primo momento. Mi vede e spalanca gli occhi. Che carino. Viene da me, mi da un bacio, mi prende per la mano, salutiamo mamma e usciamo dalla porta.
"sei bellissima" mi dice mentre entriamo in macchina. Gli do un bacio e gli dico :"amore grazie".
Arriviamo alla festa e c'è già tanta gente, andiamo a salutare le mie amiche e i suoi amici e poi ci dirigiamo al banco dei cocktail. Ci facciamo 2 bevute per uno, visto che dopo vogliamo fumare non ci andiamo pesante.
"amore vieni andiamo al birra pong che c'è nicole" gli dico a Pietro mentre lui stava finendo di bere una bevuta. "si andiamo amore".
"ciao nico che fai?" gli chiedo, "ciao amo sto aspettando Luca, il ragazzo che conobbi alla festa l'altra volta, e andato a prenderci da bere" e io le dico :" ah davvero? Ma vi sentite?" lei mi annuisce.
"tieni nico" dice il ragazzo venendo con una bevuta.
"ciao piacere sono Luca" mi dice tendendo la mano a me e Pietro. Noi gli sorridiamo e poi gli dico a Pietro :"amore meglio lasciarli soli, andiamo a ballare?" lui annuisce, mi prende per la mano e ci mettiamo in pista a ballare. Inizio davvero a scatenarmi, l'effetto dell'alcol inizia a salire.
Dopo un po vedo Giada ballare con un ragazzo ma non è Leonardo. Fa bene a trovare un'altra persona, quel ragazzo sennò l'avrebbe fatto soffrire e basta.
"ciao fratello" dice Pietro a quel ragazzo che sta ballando con Giada. Lo guardo un po distorto e poi gli chiedo :"ma per caso vi conoscete?", Pietro rotea un po gli occhi in modo scherzoso e mi dice :"lui è mio cugino".
"lei è la mia ragazza" dice Pietro al ragazzo.
"ciao piacere io sono Davide" mi dice dandomi la mano. Gli faccio un sorriso cordiale e bacio Pietro con passione. Mi è piaciuto quello che ha detto, cioè alla fine mi sentivo e mi sento la sua ragazza ma sentirsi dire queste cose... Insomma mi ha fatto piacere.
Ritorniamo a ballare e poi lui mi porta in bagno :"amore fumiamo... Come la prima volta che ci siamo conosciuti" lo inizio a baciare e annuisco. Mi prende per mano e mi porta nella stanza dove ci eravamo conosciuti.
Si mette a sedere e mi metto tra le sue gambe e lui l'accende iniziando a fumare. Inizio a guardarlo con la faccia rivolta verso di lui all'insù e ogni tanto dopo qualche tiro, mi da dei bacini. Mi alzo e faccio qualche tiro io fino a finirla. Lui prende il mozzicone e lo butta fuori. Penso che se dovessimo fare così tutte le sere arriviamo all'estate che c'è una montagna di mozziconi. Nel frattempo io mi ero sdraiata cercando di stare calma per non farmi salire la botta visto che avevo già bevuto.
Viene sopra di me e mi bacia. "quanto sei bella" mi dice dandomi dei baci sul collo. Inizia a baciarmi sul collo. Mi tira leggermente il vestito su e sposta le mie mutandine, iniziando a premere sul mio clitoride che pulsa di voglia. Mi bacia le tette e mi dice :" mi piace vederti godere per me" e senza dire altro mi mette due dita dentro ed inizia ad andare su e giù forte. Mi piace davvero questa sensazione. Mi piace come mi fa godere. Mi piace lui...
Inizio ad orgasmare, lo provoco, perché poi urlo e più lui va forte.
Mi togloe le dita tutte bagnate dal mio squirt e lo infila dentro. Va su e giù piano piano, in modo che tutto possa adattarsi al meglio. Mi metto sopra di lui ed inizio a muovermi davvero forte. Ruota gli occhi all'insu in segno di piacere. Continuiamo così ma solo per poco perché lui viene quasi subito. Mi piace quando mi viene dentro, perché sento quella sensazione stupenda di caldo. Di lui.
Andiamo in bagno ci puliamo un po e ritorniamo nella sala e ci godiamo la serata bevendo e ballando.
Giochiamo ad obbligo o verità... I miei obblighi nei suoi confronti sono stati bellissimi... Tipo dovevo fare una specie di sega da sopra i suoi pantaloni oppure twerkare sopra il suo cazzo. Non c'è stato un momento in cui lui non mi guardasse con occhi pieni di desiderio.
La testa è finita e tra una cosa e l'altra si sono fatte le 4 così decidiamo di andare a casa,salutiamo tutti e andiamo.
Appena arriviamo a casa sua, chiudiamo la porta e inizio a spogliarlo in modo passionale. E lui mi toglie il vestito e le mutande in un secondo.
"amore ti voglio" gli dico baciandolo.
Mi infila il suo membro senza fare preliminari ed è una cosa bellissima perché il mio buco piano piano che lui spinge si dilata di più.
Lo facciamo nelle peggio posizioni : a novanta, io sopra di lui, lui sopra di me ed io con le gambe aperte, io sopra di lui però girata di schiena e ne p richiamo una nuova. In questa posizione io sono sdraiata a pancia in giù e lui lo mette dentro spingendo in modo forte. Veniamo entrambi urlando il nome dell'altro.
"sei la mia piccola" mi dice baciandomi la fronte. Lo bacio e gli dico " tu sei tutto mio" ci baciamo e andiamo a dormire
STAI LEGGENDO
Sfiorami
Storie d'amoreQuesto è un romanzo che parla di due giovani ragazzi che si innamorano e si sa l'amore adolescenziale porta anche molte ferite... i due ragazzi riusciranno a superare la loro storia d'amore durante il loro percorso al liceo ? Per scoprirlo vi invit...