Incubi

4.5K 122 11
                                    

<<Vinnie mi dispiace>> personalmente sono molto orgogliosa ma quando capisco di aver sbagliato chiedo scusa so che è un po' controsenso ma è così <<per cosa?>> sta facendo finta di niente <<lo sai>> fa no con la testa accennando un sorriso <<no che non lo so>> si avvicina e si mette sopra di me fissandomi negli occhi.
Posso sentire il suo respiro e c'è di nuovo tensions nell'aria,cosa mi prende ho una sensazione strana nello stomaco...ha vinto lui.
<<Ok,mi dispiace per averti risposto male e penso che amici vada bene>>.

Ci stiamo guardando da un po' ma all'improvviso scoppia a ridere <<pensavi che io mi fossi offeso,sei proprio stupida>> non ci credo.
Essere gentili ti ferisce le persone se ne approfittano,ecco perché ho spento i sentimenti.

                                 𝗩𝗶𝗻𝗻𝗶𝗲 𝗛𝗮𝗰𝗸𝗲𝗿

Mi ha leggermente ferito ma niente di che però la cosa che mi ha infastidito di più è Benji.
Il modo in cui guardava Crystal,stava con Crystal gli ha addirittura dato un bacio sulla guancia.
Perché mi infastidisce?
No ma cosa dico sti cazzi di Ben.
Fanculo.

<<Ragazzina,io non ho bisogno di compassione e se per un'istante hai creduto che io fossi minimamente interessato a quello che pensi,sei solo una povera illusa>> la sento sussurrare qualcosa mentre  se ne va in camera sua.
Ogni volta che la vedo ho una strana sensazione e non mi piace.
Preferisco che mi stia lontano.

No non è vero sono uno stupido,lei è la sorellina del mio migliore amico non posso trattarla così.
<<Crystal aspetta...>> entro in camera e la trovo sdraiata sul letto <<ragazzina...>> quasi sussurro penso di averla fatta grossa <<smettila di chiamarmi ragazzina e lasciami dormire>> quanto mi piace questa ragazza, aspetta cos...? <<ok allora ti chiamerò in un'altro modo,decidi tu>> mi sdraio vicino a lei aspettando una risposta. 
<<Non chiamarmi proprio>> continua a darmi le spalle <<mi dispiace>> so di aver sbagliato <<non ho bisogno della tua pietà>> imita la mia voce e io sorrido <<non sei simpatica>> non so cosa provo per lei magari è solo attrazione fisica oppure amicizia,l'unica cosa che so è che c'è qualcosa tra di noi anche se fatico ad ammetterlo a me stesso <<più ti te sicuramente>> afferma sistemando il cuscino <<ma ti piaccio>> che cosa mi stai facendo <<no>>.
<<La smetto di fare lo stronzo ok?>> molto difficile per me però ci proverò <<non m'interessa buonanotte>> adoro quando fa l'incazzata <<notte piccoletta >>  la sento sbuffare e provo a dormire pure io.

                                   𝗖𝗿𝘆𝘀𝘁𝗮𝗹 𝗖𝘆𝗿

<<Tu saresti?>> dove sono finita...ho paura <<C-c-rystal>> rispondo balbettando <<bene C-c-rystal,porterai questo a quella ragazza bionda o ti ucciderò>> annuisco afferrando la busta <<occhio alle guardie>> mentre porto la bustina una guardia mi afferra e mi urla contro <<isolamento>> mi ritrovo in una stanza piccola,ogni due ore ci buttano l'acqua fredda e non riesco a dormire.
Nasconditi.
Respira.
Devo morire.
Mangia veloce.
Non dormire ti possono uccidere.
Non fidarti di nessuno.

...

<<No vi prego lasciatemi>>.
<<Non voglio morire>>.
<<Voglio tornare a casa>>.
<<Ho paura>>.


                                𝗩𝗶𝗻𝗻𝗶𝗲 𝗛𝗮𝗰𝗸𝗲𝗿

Mi sveglio alle due di notte mi alzo andando in cucina per bere un po' d'acqua torno in camera.
All'improvviso vedo Crystal muoversi e agitarsi.
<<Non voglio morire>>.
<<Voglio tornare a casa>>.
Ammetto di essermi spaventato.

<<Crystal,Crystal svegliati>> smette di urlare.
Mi sorprende che gli altri non l'abbiano sentita <<svegliati>> apre gli occhi e mi inizia a spingere <<non toccarmi,ti prego non farmi del male>> continua a sussurrare ed è la prima volta in assoluto che vedo la paura nei suoi occhi.
<<Crystal calmati sono io Vinnie>> mi abbraccia cominciando a piangere posso sentire le sue lacrime bagnarmi il petto, mi piace questo nostro momento anche se lei sta piangendo e se si è calmata vuol dire che si sente al sicuro tra le miei braccia.
Credo si sia addormentato.

Tenendola tra le braccia mi sdraio sul letto e gli accarezzo i capelli.
La osservo e nonostante tutto rimane bellissima però non capisco cosa provo.
Dopo nemmeno un minuto mi addormento anch'io,Crystal è circondata dalle mie braccia e appoggiata sul mio petto.
Mi domando cosa abbia passato,devo scoprire cosa le hanno fatto...forse Kio ha mentito.

———-
Tiktok:emiilystories
Ecco il nuovo capitolo.
Spero vi piaccia.
Scusate gli errori.

Il migliore amico di mio fratello  ~ Vinnie Hacker ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora