MA PORCA DI QUELLA... NO CRYSTAL CALMATI.
Oggi dovremmo attuare il piano e Vinnie pensa al mio outfit <<no dai è troppo corto poi si alza e ti si vede il culo>> appena mi ha visto mi ha preso e portata su come un sacco di patate <<dai biondino, amore della mia vita, tesoro, pasticcino...>> io non mi tolgo questo vestito punto <<ma seriamente pensi che chiamandomi così io cambi idea>> annuisco <<dai amore è solo un vestito>> mi avvicino a lui <<ok ma tutti ti continuer...>> lo interrompo baciandolo <<solo tu però vedi quello che c'è sotto il vestito>> Vinnie mi sorride <<perfetto andiamo non possiamo fare tardi>> scappo andando in salotto, nascondendomi dietro Ale e Zack.
<<Amore vieni qui, non ti faccio niente>> si avvicina ma Ale e Zack lo fermano <<dai Vinnie se qualcuno la guarda puoi picchiarlo ti diamo il permesso>> Vinnie sbuffa.
<<Oddio Crystal hai proprio un bel culo>> arriva Jaden dalla cucina non realizzando di averlo detto ad alta voce <<si bellissimo e sopratutto mio>> afferma Vinnie avvicinandosi a me per coprirmi, Jaden realizza e dice <<merda, non volevo dirlo ad alta voce>> Vinnie lo guarda male <<bhe posso picchiarti, mi hanno dato il per...>> lo interrompo mettendomi tra lui e J <<Vinnie perfavore fai un'eccezione per sta volta>> gli prendo il viso tra le mani e gli stampo un bacio ovviamente interviene Zack <<prendetevi una stanza>> io e Vinnie ci giriamo verso di lui fulminandolo con lo sguardo.Siamo appena arrivati davanti la villa, ora ci dividiamo <<ragazzi ricordate io attiro Ethan fuori dall'edificio appena è fuori dobbiamo circondarlo>> tutti annuiscono e ognuno va nella sua postazione.
Entrati andiamo a prendere da bere <<eccolo lì>> mi avvisa Vinnie, io lo guardo senza farmi beccare.
Ethan è seduto ad un tavolo singolo <<mi sentite?>> rispondono tutti con un si, con i soldi abbiamo comprato auricolari, armi, proiettili, i vestiti e altre cose.
Mentre sorseggio il mio champagne parlo con Vinnie <<tra poco c'è il nostro litigio>> lui rimanendo neutro mi dice <<ti amo>> sorrido poi appoggio il bicchiere e gli tiro un schiaffo e inizio ad urlargli contro, la musica copre ma non abbastanza <<sei un bastardo, lo sapevo che non dovevo fidarmi>> noto che Ethan ci sta guardando così continuiamo <<parli tanto ma tu lo hai baciato>> io spalanco la bocca e gli tiro un'altro schiaffo <<tu te la sei scopata, basta non cercarmi più>> gli lancio addosso un bicchiere d'acqua preso da uno sconosciuto e esco dalla villa.Sono fuori, faccio finta di piangere <<ei tutto bene ho visto il litigio?>> si avvicina Ethan <<che vuoi ?>> sorride e dice <<amore ti avevo avvisata, lui non è alla tua altezza>> cerca di avvicinarsi e mi prende la mano, mi avvicina ancora di più, voglio tirargli un bel pugno.
<<ti amo Crystal,lui non ti merita,possiamo ricominciare? posso perdonare quello che mi hai fatto?>> appena sta per baciarmi si blocca <<fermo o sparo>> finalmente sono arrivati i soccorsi, mi asciugo le lacrime e mi allontano.
<<Tu lurida putt...>> Vinnie lo interrompo <<attento a come parli>> si avvicina a me e dice <<dovevi proprio rovesciarmi l'acqua addosso?>> sorrido dicendo <<le cose o lei fai bene o non le fai proprio>>.
Ad interrompere il nostro discorso sono Ava, Katie, Sabrina e Cooper che puntano le pistola contro ognuno di noi liberando Ethan <<pensavate veramente che sarebbe stato così facile?>> passano una pistola anche ad Ethan che la punta addosso a Vinnie.
<<Poveri illusi, nessuno riuscirà a catturarmi>> io guardo Sabrina e lei fa lo stesso con me, carica l'arma e spara <<noooo,che cazzo fai?!>> Ethan urla contro Sabrina, arriva Vinnie che mi afferra e mi tiene tra le sue braccia <<no piccola, non mi lasciare>> io cerco di sorridere, sussurro <<lo capirai>> mi lascio andare <<Crystal? Crystal? no>> sento solo questo poi buio totale.𝗩𝗶𝗻𝗻𝗶𝗲 𝗛𝗮𝗰𝗸𝗲𝗿
Sono distrutto,se n'è andata.
Mi scende una lacrima per il vuoto che sento crearsi dentro di me.
Zack rimane neutrale non riesce a muoversi ne a dire niente.
<<Come cazzo ti è saltato in mente>> urla quel verme contro la ragazza che ha ucciso Crystal <<dovevo, tu avevi dato l'ordine tempo fa>> Ethan si stropiccia gli occhi e dice <<ottimo,tu hai ucciso la mia ragazza, io uccido la tua migliore amica>> detto questo spara in testa ad Ava e Sabrina urla.
<<Caricateli in macchina e tu sbarazzati dei corpi di Crystal e di Ava>> ordina a Cooper.
<<Che cazzo hai fatto, perché?>> gli urla contro Alejandro a Sabrina.
Lei non risponde continuando a guardare a terra.Siamo arrivati a casa di Ethan, ci conducono in una stanza e ci legano a delle sedie.
Jaden non ha fiatato, Zack e Ale stavano piangendo in silenzio mentre io ancora non ho realizzato.
<<Vi dovrei uccidere tutti, io volevo Crystal>> urla Ethan ma interviene Sabrina interrompendolo <<Crystal amava Vinnie e tu avevi detto di ucciderla se lei avesse preferito lui a te>> Ethan prende Sabrina dal collo <<io avevo detto a Katie di annullare tutto, appena torna il tuo fidanzato lo uccido così saremo pari finalmente>> Sabrina si dimena, onestamente non mi interessa lei ha sparato Crystal e se non la uccide Ethan la uccido io.
<<Capo io avevo annullato, probabilmente non mi hanno sentito>> Katie prende parola staccando Ethan da Sabrina <<NON ME NE FOTTE UN CAZZO APPENA FINITO UCCIDERÒ IL SUO FIDANZATINO>> urla contro tutte e due.
<<Lo sai che fai ridere>> affermo guardandolo con superiorità, Ethan si gira verso di me avvicinandosi finché non mi ritrovo la sua faccia davanti la mia <<cosa cazzo hai detto?>> mi dice quasi ringhiando, gli rido in faccia provocandolo.Voglio morire, lei è morta dovevo sposarla, partire in italia e fare altri mille viaggi invece no perché questo matto ha trovato un modo per portarmela via.
<<Fai ridere, ami Crystal però hai abusato di lei, la ami ma la tieni sotto minaccia, che cazzo di amore è?>> prende la pistola e me la punta sul collo <<stammi bene a sentire, quella cosa è stato un errore, quelle che tu chiami minaccia non lo erano,lei mi ama>> a quel punto gli urlo contro <<lei non ti amava, lei amava me,le voleva stare con la persona che amava veramente ma tu per la seconda volta hai distrutto tutto>> Ethan si allontana e appoggiando l'arma, mi continua a fissare senza dire niente come se stesse riflettendo <<il gatto ti ha mangiato la lingua?>> chiede retoricamente Jaden <<zitti, appena torna Cooper uccido lui poi Vinnie, Alejandro e gli altri due>>.
Cala il silenzio dentro la stanza, nessuno osa fiatare.
All'improvviso si sentono degli spari, Ethan scatta verso la porta ed esce seguito Katie.—————-
Ciao,come state?
Tiktok:emiilystories
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello ~ Vinnie Hacker ~
DragosteCrystal Cyr ritorna a casa (LA) dopo quasi due anni di detenzione tornerà a vivere ma continuando a pensare a come vendicarsi per gli anni rubati. Crystal è una ragazza forte anche caratterialmente, il riformatoria ha imparato molte cose e sopratutt...