La cena

4.2K 118 13
                                    

Sono passate due settimane,io e Giovanny stiamo legando molto anche se Lauren continua ad essere gelosa anche con lei  sto provando a legare ma è abbastanza difficile.
Io e Vinnie ci stiamo evitando.
Sono tornati a casa loro e devo ammettere che Giovanny e Vinnie mi mancano molto.

Io,Ale e Ben siamo sdraiati sul divano e stiamo guardando un film <<Crystal che dici se ci iniziamo a preparare>> ecco mi ha appena ricordato dell'invito a cena da parte di mio fratello <<perché dove andate?>> domanda Ben <<andiamo da mio fratello>> magari si rompe la macchina oppure si allaga casa nostra o mi rapiscono gli alieni <<buon divertimento allora AHAHAHA>>che stronzo.
Ben nelle ultime settimane è venuto molto spesso a casa nostra e abbiamo legato tantissimo sia io che Ale.
Ora lo invito così vediamo se continua a ridere <<Ben sei stato invitato anche te,mi sono dimenticata di avvisarti>> smette di ridere.
Io e Ale ci  alziamo e andiamo  in camera nostra <<che fai Ben non ridi più>> afferma Ale dalla sua stanza <<vaffanculo>> risponde Ben.
Mi inizio a preparare con poco voglia.

Outfit:

Mentre mi cambio come sempre Ale  spalanca la porta e mi chiede cosa dovrebbe mettere <<ma scusa bussare mai>> un po' di privacy perfavore <<nah,allora secondo te questo o questo>>  no va be sono due camice identiche <<ma  sono uguali>> no aiuto c...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mentre mi cambio come sempre Ale spalanca la porta e mi chiede cosa dovrebbe mettere <<ma scusa bussare mai>> un po' di privacy perfavore <<nah,allora secondo te questo o questo>> no va be sono due camice identiche <<ma sono uguali>> no aiuto che errore ho appena fatto <<no questa è bianca e ha due bottoni in più con...>> ora comincia,Ale tiene molto allo stile e all'aspetto quindi delle volte per scegliere cosa mettere inizia a spiegare le differenze tra i tessuti,il modello quante cuciture ha,ecc... decido di interromperlo "questa...perché ha sti bottoni e le cuciture fatte così,ora esci>> niente non si leva dai coglioni lo lascio perdere e continuo a prepararmi.

<<Crystal  non mi va,ci sarà anche Vinnie e lui mi vuole uccidere perché ha una cotta per te>> lo guardo male mentre Ale ride <<non è vero,io non gli piaccio>> dico  suonando il campanello <<si ovviamente lui non ha provato a baciarti è inciampato giusto>> ignoro Ale e continuo a suonare,finalmente mi viene ad aprire Giovanny <<ciao Crystal>> mi saluta con un sorriso
<<ciao Giovanny>> ci abbracciamo e poi ci fa entrare.
Lauren mi saluta e poi torna in camera sua ma di Kio nessuna traccia <<mio fratello?>> chiedo a Giovanny <<sta giocando in camera sua>>mi risponde <<ok vado a spaventarlo>>.

Salgo le scale e vado in camera sua lo vedo di spalle che continua ad insultare il computer.
Non mi vede perché è troppo concentrato così mi avvicino e lo spavento <<buuuu>> lui salta dalla sedia e cade a terra io mi siedo al posto suo e continuo a giocare.
Sto per vincere ma Kio mi prende come un sacco e mi butta sul letto iniziando a farmi il solletico <<ma porca la puttana manco dormire in pace si può>> oddio no,mio fratello mi ha lanciato sopra Vinnie  <<Kio caz... ah sei tu>> ah sei tu ma è serio,smetto di ridere ed esco dalla stanza <<è pronto>> urla Lauren.
Mi siedo e chi si siede di fronte a me.
Si proprio lui.
Vinnie.
L'hanno fatto apposta lo so.

                                   𝗩𝗶𝗻𝗻𝗶𝗲 𝗛𝗮𝗰𝗸𝗲𝗿

Kio sta  giocando,io sinceramente non ho tanta voglio infatti mi sono addormento.
È da una settimana che c'è ne siamo andati ed è da una settimana che penso a Crystal,lo so è strano ma quella ragazza mi è entrata in testa.
Mi sveglio di soprassalto perché qualcuno si è buttato sopra di me <<ma porca la puttana manco dormire in pace si può>> Kio è un coglione...
<<Kio cazz...ah sei tu>>.

𝙎𝙚𝙞 𝙪𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙤𝙣𝙯𝙤 ,𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙖𝙩𝙤 𝙖 𝙗𝙖𝙘𝙞𝙖𝙧𝙡𝙖 𝙜𝙡𝙞 𝙙𝙞𝙘𝙞 𝙖𝙝 𝙨𝙚𝙞 𝙩𝙪
sempre in mezzo,vattene
𝘾𝙝𝙚 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙖𝙧𝙧𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙩𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙝𝙖 𝙧𝙞𝙛𝙞𝙪𝙩𝙖𝙩𝙤
stai zitto
𝙎𝙚𝙞 𝙪𝙣 𝙘𝙤gli𝙤𝙣𝙚  𝙧𝙞𝙘𝙤𝙧𝙙𝙖𝙡𝙤
non è normale discutere con la propria coscienza

Crystal è andata via e subito dopo sentiamo Lauren urlare che è pronto così scendiamo,io normalmente Kio invece correndo.
Te pareva tra tutti i posti che ci sono davanti Crystal dovevo sedermi.
C'è Ben,cosa ora sono fidanzati?.
Quel coglione gli sussurra qualcosa all'orecchio e lei ride.
Cazzo si ridono.
Merda Alejandro mi ha sgamato a fissarli.
Arriva Lauren e iniziamo a mangiare.

No non riesco loro continuano a guardarsi continuano a ridere mentre io mi sto incazzando.

𝙎𝙚𝙞 𝙜𝙚𝙡𝙤𝙨𝙤 𝘼𝙃𝘼𝙃𝘼𝙃𝘼
NO
𝙎𝙄 𝙄𝙉𝙑𝙀𝘾𝙀,𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙖 𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙞𝙣𝙘𝙖𝙯𝙯𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝è 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖 𝙚 𝙧𝙞𝙙𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤
non è vero,cazzate
𝙫𝙤𝙧𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙘𝙞 𝙩𝙪 𝙖𝙡 𝙨𝙪𝙤 𝙥𝙤𝙨𝙩𝙤
no non posso essere geloso

                              𝗔𝗹𝗲𝗷𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗥𝗼𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼

Ho appena fatto una battuta e stanno ridendo tutti ho detto a Ben di dirla a Crystal appena torna.
Voglio vedere come reagisce Vinnie.
MUAHAHAHAHAH
Ecco lo sapevo dopo avergli sussurrato la battuta ridono e Vinnie li guarda male e si é appena accorto che l'ho sgamato.
Che stupido dovrebbe dirlo che gli piace Crystal.

Mettevi insieme,

scopate,

sposatevi,

scopate,

fatte tanti bambini,

scopate.

Non vedo l'ora di diventare zio

Ora è tutto rosso...il mio piano sta funzionando è geloso.

———-
Tik tok:emiilystories
Ciao a tutti

Il migliore amico di mio fratello  ~ Vinnie Hacker ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora