𝗩𝗶𝗻𝗻𝗶𝗲 𝗛𝗮𝗰𝗸𝗲𝗿
<<Dimmi Hacker>> appena sento quelle parole perdo il coraggio...ritirata soldato.
<<Niente>> mi odio da solo perché non ho le palle di dire le cose in faccia <<Vinnie porca la miseria dimmi cosa vuoi>> ma tutta questa aggressività? <<datti una calmati>> le donne,chi le capisce? <<no biondino,hai appena fatto la cosa più fastidiosa al mondo>> aspetta mi ha chiamato biondino...non l'ha mai fatto e mi piace come nomignolo però stiamo discutendo quindi decido di ignorare quello che ha appena detto <<ti devi calmare,hai il ciclo per caso?>> oddio che stupido che sono <<mi stai sulle palle anche senza il ciclo>> si gira tornando a dormire come darle torto anche a me fanno fastidio queste cose.
Mi metto a fissare il soffitto,volevo dirle che ho sentito il discorso tra lei e Ale e che anche a me lei piace e di provare a frequentarci.
Il problema però sono io,la farei soffrire,non sono pronto per una relazione seria non voglio che lei soffra a causa mia.Devo levarmi questo dubbio baciandola devo capire cosa provo per lei.
Potrei voler stare con lei o magari è solo attrazione fisica.
Spero la prima.<<Ragazzina... sei sveglia?>> gli chiedo abbracciandola <<no>> mi risponde togliendo le miei braccia e ricoprendosi totalmente con le lenzuola <<ragazzina ti giri,devo dirti una cosa>> mi metto più vicino <<che vuoi ora ?>> ogni volta che mi guarda mi sento a disagio non è normale che non riesco a parlare <<Vinnie se continui a rompere il cazzo, ti taglio la lingua così non parli più anzi no ti taglio il cazz...>> continua a parlare ma io non ascolto perché continuò a fissare le sue labbra cercando di capire cosa fare.
Fanculo.
La bacio e finalmente le nostre labbra si toccano all'inizio è tutto tranquillo ma lei si allontana ma non del tutto,continua a guardarmi negli occhi ma non fa niente.
Sono molto confuso non capisco cosa voglia forse anche lei sta discutendo con se stessa per capire cosa è giusto e cosa è sbagliato.
All'improvviso si avvicina e mi bacia di nuovo e io mi sento solletico e felice.
Il bacio si trasforma in qualcosa di più e forse ora ho capito cosa voglio.
Voglio lei.𝗖𝗿𝘆𝘀𝘁𝗮𝗹 𝗖𝘆𝗿
Il bacio diventa intenso e ogni secondo lo diventa ancora di più.
Non so se lo sta facendo perché gli piaccio o solo per dire che si è fatto anche me,non lo capisco però ora non m'interessa.
Mi sposta ancora di più a lui,infila la mano sotto la mia maglietta e inizia ad accarezzarmi la schiena.
Apprezzo che non mi tocchi il culo e non è aggressivo mi bacia con dolcezza come se avesse paura di ferirmi.Mi allontano di nuovo e metto la faccia in mezzo si cuscini <<che succede?>> si sistema vicino a me <<scusa>> mi guarda confuso <<perché ti dovresti scusare?>> non lo so Vinnie,non so nemmeno perché l'ho detto <<non lo so,sono molto confusa>> in quel
momento alzo la testa dal cuscino e incrocio il suo sguardo <<Crystal se non ti fosse piaciuto nemmeno un po' non mi avresti continuato a baciare ,mi avresti allontanato>> lo so.
Mi appoggio sul suo petto e inizio a dire <<lo so però sono tanto confusa>> lui sospira e mi accarezza dolcemente la testa.<<Ragazzina>> richiama la mia attenzione <<dimmi>> continuo ad odiare quando mi chiama ragazzina ma in questo momento sto pensando ad altro <<Crystal tu mi piaci e anche tanto>> non so che dire infatti per un momento smetto di respirare <<anche a me piaci Vinnie Hacker>> credo di essere diventata rossa <<ti propongo una cosa...>> mi dice mentre si siede io faccio la stessa cosa.
<<Ti va di uscire con me?>> gli sorrido <<accetto solo se smetti di chiamarmi ragazzina>> lui scoppia a ridere e io lo seguo << ok ragazzina>> lo guardo ma e gli tiro un piccolo pugno sul braccio.
Ci sdraiamo di nuovo e lui mi circonda con le abbraccia mentre io appoggio la testa sull'incubo del suo collo.
<<Buonanotte Cyr>>
<<Buonanotte Hacker>>
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello ~ Vinnie Hacker ~
RomanceCrystal Cyr ritorna a casa (LA) dopo quasi due anni di detenzione tornerà a vivere ma continuando a pensare a come vendicarsi per gli anni rubati. Crystal è una ragazza forte anche caratterialmente, il riformatoria ha imparato molte cose e sopratutt...