Oggi tornerò a Los Angeles dopo quasi due anni rivedrò mio fratello,ovviamente lui non sa del mio arrivo dato che non ci parliamo da un po'.𝗙𝗹𝗮𝘀𝗵𝗯𝗮𝗰𝗸
<<Katie dove stiamo andando>> mi guarda sorridendo e continua a smanettare per aprire la porta, Alejandro risponde al posto suo <<Crystal stai tranquilla dobbiamo solo prendere due cose>> dopo questa affermazione molto rassicurante sentiamo un click è finalmente la porta si apre.
𝗙𝗶𝗻𝗲 𝗳𝗹𝗮𝘀𝗵𝗯𝗮𝗰𝗸
Cerco di pensare ad altro interrompendo il ricordo,perché non me ne sono andata? perché sto tornando a Los Angeles? perché dovrei parlare con mio fratello dopo che mi ha abbandonata? queste sono le domande che mi continuo a ripetere da quando sono salita su questo cazzo di aereo.
<<Grazie per aver viaggiato con noi,buona giornata>>dopo questo avviso la lucina sull'immagine della cintura si spegne,esito prima di spacciarla,magari se resto qui mi riportano indietro.
Scendo le scalette e salgo sul pullmino.
Come faccio a non pensarci...che faccio ora?
Per quanto sto in ansia non mi sono nemmeno resa conto di essere su un taxi diretto verso l'albergo.Arrivata nella stanza mi precipito verso l'armadio per sistemare le miei cose,cerco di sistemare molto lentamente.
𝙀̀ 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖
Esattamente!
T𝙪 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙖𝙛𝙛𝙧𝙤𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙪𝙤 𝙛𝙧𝙖𝙩𝙚𝙡𝙡𝙤
non è vero...ci andrò dopo aver svuotato la valigia
𝙊𝙝 𝙚 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖 𝙫𝙖𝙞 𝙙𝙖 𝙡𝙪𝙞
sparisci
𝙊𝙠 𝙨𝙩𝙧𝙤𝙣𝙯𝙖
finalmenteApro l'armadio che come mi aspettavo non è spaziosissimo ma mi accontento tanto devo comprarmi vestiti nuovi.
Ispezioni l'armadio organizzandolo mentalmente.
tanto ho pochissime cose,finito di organizzare l'armadio mi sposto in bagno e comincio a sistemare lo spazzolino,il dentifricio e il sapone per le mani poi passo alla cucina e inizio a fare la lista della spesa
poi ...cazzo ora che faccio?!𝗔𝗵 𝗹𝗼 𝘀𝗮𝗽𝗲𝘃𝗼
NoContinuo a riflettere su cosa fare fissando il telefono da più o meno un ora,nonostante i miei ripensamenti decido di andare per il bene di tutti e sopratutto per la mia sanità mentale è arrivato il momento di affrontare il mio passato e mio fratello.
[OUTFIT ]
Prendo il telefono e mi avvio verso l'ascensore mentre le porte si chiudono sento una voce <<ei aspetta>> schiaccio il pulsante per riaprire le porte e vedo l'ultima persona che avrei voluto vedere...
<<Crystal?>>mi guarda sorpreso mentre io non riesco nemmeno a respirare <<quando sei tornata?>>perché ci mette tanto questo ascensore la prossima volta prendo le scale <<per quanto continuerai ad ignorarmi? Kio lo sai che sei tornata?>> continua farmi domande ma io e la mia indifferenza siamo una cosa sola,finalmente siamo arrivati esco e appena sono fuori dall'edificio sospiro,tra tutte le persone che potevo incontrare...lui,il mio ex migliore amico.Non so esattamente come farò ad entrare per mia fortuna mio fratello vive con tante persone quindi non sarà difficile,prendo il telefono e con Google maps arrivo alla mia destinazione.
La casa è enorme,io sono solo davanti il cancello ma da qui riesco perfettamente a vederla,sarà a tre piano magari con uno scantinato,una piscina e macchina parcheggiate esternamente ma il garage mi fa pensare che c'è ne siano altre,c'è un portiere che apre il cancello così mi avvicino a lui.
<<Salve signorina come posso aiutarla?>> il signore mi sorride <<devo fare una sorpresa a Kio Cyr,lui è mio fratello>> per sfortuna aggiungerei <<nessuno mi a informato del suo arrivo ma se è una sorpresa...prego>> mi apre il cancello e dopo avergli fatto un cenno salutandolo cammino verso la casa,devo dire più facile del previsto.Suono un campanello un paio di volte,sento qualcuno urlare un arrivo.
Mi apre un ragazzo ma non è mio fratello,è un ragazzo riccio biondo cenere molto alto ha un piercing al naso,due orecchini con alcuni tatuaggi.
Oh merda è a petto nudo.
Oddio da quant'è che lo sto fissando,lui mi squadra e dopo aver accennato un sorriso mi chiede <<tu saresti?>> mi risveglia dal mio stato di trance,Crystal reagisci.
<<Ciao sto cercando Kio>> mi continua a osservare come se volesse capire cosa voglio da Kio ma subito dopo lo chiama dicendo <<Kio c'è quella ragazza che ti sei scopato>> cosa? io? <<ma non è vero>> lui sbuffa <<allora sei stata con me,cazzo ero troppo ubriaco ieri ...scusa però io non sono in cerca di qualcosa di serio>> ma che cazzo se una ragazza bussa alla porta automaticamente ha scopato con qualcuno dentro la casa?! sto per andarmene ma alle sue spalle sento una voce familiare <<Vinnie io ieri non mi sono fatto nessuno,sarà tua ieri eri troppo fatto AHAHAHA>>.Dopo quell'affermazione mio fratello si blocca e mi fissa sconvolto <<C-C-rystal >> non lo vedo da quasi due anni,onestamente non sono felice di vederlo però devo dargli un'altra possibilità <<ciao Kio>>
gli sorrido abbastanza falsamente <<allora è tua,puoi sarei quello fatto?>> Kio non reagisce continuando a stare fermo a fissarmi <<sono sua sorella>> il ragazzo biondo mi guarda incredulo mentre Kio corre verso di me e mi abbraccia <<mi dispiace Crystal>>———
Tik Tok:emiilystories
Ciao a tutti ecco la nuova storia
spero vi piaccia
se avete domande chiedete
La storia sarà su Vinnie
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello ~ Vinnie Hacker ~
RomansaCrystal Cyr ritorna a casa (LA) dopo quasi due anni di detenzione tornerà a vivere ma continuando a pensare a come vendicarsi per gli anni rubati. Crystal è una ragazza forte anche caratterialmente, il riformatoria ha imparato molte cose e sopratutt...